Originally posted by Manetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbacchettate in accelerazione
Collapse
X
-
piu' che altro e' perche in casa ho un treno di slick quasi nuovo e prima di prendere altre gomme li volevo usare, caso mai li usero a rijeka dove le slick non mi danno nessun problema.....mentre x adria comprero' un treno di intagliate
.....grazie caro
-
adesso dico la mia :d :d
ma perch? indurire dietro quando davanti sbacchetta? io farei l'esatto contrario...se il mono ? pi? rigido l'anteriore prende il volo e sbacchetta
e infatti si molla anche l'estensione delle forcelle
il precarico del mono direi che invece c'entra pochetto
...anzi...chiudendo abbassi il culo e peggiori semmai il difetto...
vai di ammortizzatore e via
Comment
-
Ma se abbassi dietro la moto non diventa pi? stabile?Originally posted by feperisil precarico del mono direi che invece c'entra pochetto
...anzi...chiudendo abbassi il c**o e peggiori semmai il difetto...
Comment
-
Originally posted by LoreXSMa se abbassi dietro la moto non diventa pi? stabile?Originally posted by feperisil precarico del mono direi che invece c'entra pochetto
...anzi...chiudendo abbassi il c**o e peggiori semmai il difetto...

+ stabile sul dritto, ma in accelerazione + bassa dietro (e + dura) = + sbacchettate
Comment
-
Quindi, visto che anche la mia R6 ? un po' nervosa, non mi converrebbe abbassare il precarico dietro...Originally posted by feperisMa se abbassi dietro la moto non diventa pi? stabile?
+ stabile sul dritto, ma in accelerazione + bassa dietro (e + dura) = + sbacchettate
Comment
-
secondo me no...prova a mollare un po' l'estensione delle forcelleOriginally posted by LoreXSQuindi, visto che anche la mia R6 ? un po' nervosa, non mi converrebbe abbassare il precarico dietro...Originally posted by feperisMa se abbassi dietro la moto non diventa pi? stabile?
Comment
-
togli tutto il precarico mono dato in +
smolla l'estenzione forcella e chiudi moltissimo quasi tutto il mono in compressione.
la moto deve essere rigida nello scendere al post(per schiacciamento)per? deve avere cosrsa utile, quindi poco precarico e la forcella deve sollevarsi in fretta seguento il post.
ciao
Comment
-
Gi? fatto...Originally posted by feperissecondo me no...prova a mollare un po' l'estensione delle forcelleOriginally posted by LoreXSQuindi, visto che anche la mia R6 ? un po' nervosa, non mi converrebbe abbassare il precarico dietro...Originally posted by feperisMa se abbassi dietro la moto non diventa pi? stabile?
Comment
X

Comment