Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi pu? sembrervi una cazzata ma stavo pensando i mettere un olio 100% sintetico sul mio Honda Dylan 150 e di mettere un filtro dell'olio migliore...
Voi cosa dire?
si il filtro ce l'ha o almeno cos? c'? scritto....
Comunque essendo appunto solo 1 kg posso anche spendere qualcosa in pi? e mettere un olio 100% sintetico.
Quello che mi chiedevo ? ne vale la pena?
Ci sono controindicazioni? Miglioramenti?
Io nel mio Velvet 150 ci metto l'olio dell'auto.
L'unico accorgimento ? quello di cambiarlo spesso
avevo il velvet 250, ci mettevo un olio della tamoil 10w40 da 2,90 euri al kg comprato al grancasa, ci ho fatto 40mila km prima di regalarlo ad un amico
ora quel motore ha piu di 50 mila km e va ancora come un orologio se non fosse che sfumacchia un pochino non si sente nemmeno girare :d
fino a 30 mila cambiavo l'olio ogni 2000km (da libretto era prescritto ogni 3000) ma passati i 40mila bastava aggiungerlo :d
ora col velvet 400 metto lo stesso olio e per il momento a 21mila km non ho problemi
Io nel mio Velvet 150 ci metto l'olio dell'auto.
L'unico accorgimento ? quello di cambiarlo spesso
avevo il velvet 250, ci mettevo un olio della tamoil 10w40 da 2,90 euri al kg comprato al grancasa, ci ho fatto 40mila km prima di regalarlo ad un amico
ora quel motore ha piu di 50 mila km e va ancora come un orologio se non fosse che sfumacchia un pochino non si sente nemmeno girare :d
fino a 30 mila cambiavo l'olio ogni 2000km (da libretto era prescritto ogni 3000) ma passati i 40mila bastava aggiungerlo :d
ora col velvet 400 metto lo stesso olio e per il momento a 21mila km non ho problemi
Comment