Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio su scooter 4T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio su scooter 4T

Ragazzi pu? sembrervi una cazzata ma stavo pensando i mettere un olio 100% sintetico sul mio Honda Dylan 150 e di mettere un filtro dell'olio migliore...
    Voi cosa dire?

• Font Size
    tanto ce ne va meno di un kg direi che mettendone uno schifoso non ? che risparmi tanto :d

sicuro che abbia il filtro dell'olio?

Comment

• Font Size
      si il filtro ce l'ha o almeno cos? c'? scritto....
      Comunque essendo appunto solo 1 kg posso anche spendere qualcosa in pi? e mettere un olio 100% sintetico.
      Quello che mi chiedevo ? ne vale la pena?
      Ci sono controindicazioni? Miglioramenti?

Comment

• Font Size
        chiedevo perch? l'SH150 ha un retino e non il classico filtro :d controindicazioni non credo a pare le 5/6 euro in pi?

Comment

• Font Size
          Soldi sprecati

Io nel mio Velvet 150 ci metto l'olio dell'auto.
          L'unico accorgimento ? quello di cambiarlo spesso

Comment

• Font Size
            io nel mio trattorino klx 650 ci metto lo shell sintetico dal carrefour a 3 eu al kg!!!!!e va benissimoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by scamir
              Soldi sprecati

avevo il velvet 250, ci mettevo un olio della tamoil 10w40 da 2,90 euri al kg comprato al grancasa, ci ho fatto 40mila km prima di regalarlo ad un amico
              ora quel motore ha piu di 50 mila km e va ancora come un orologio se non fosse che sfumacchia un pochino non si sente nemmeno girare :d
              fino a 30 mila cambiavo l'olio ogni 2000km (da libretto era prescritto ogni 3000) ma passati i 40mila bastava aggiungerlo :d
              ora col velvet 400 metto lo stesso olio e per il momento a 21mila km non ho problemi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Don_Ch
                Soldi sprecati

avevo il velvet 250, ci mettevo un olio della tamoil 10w40 da 2,90 euri al kg comprato al grancasa, ci ho fatto 40mila km prima di regalarlo ad un amico
                ora quel motore ha piu di 50 mila km e va ancora come un orologio se non fosse che sfumacchia un pochino non si sente nemmeno girare :d
                fino a 30 mila cambiavo l'olio ogni 2000km (da libretto era prescritto ogni 3000) ma passati i 40mila bastava aggiungerlo :d
                ora col velvet 400 metto lo stesso olio e per il momento a 21mila km non ho problemi

Il mio ha un anno e mezzo e ha 30000 km

Comment

• Font Size

Il mio ha un anno e mezzo e ha 30000 km
                  siamo sullo stesso ritmo, peccato che non ce ne siano piu nuovi in giro da comprare, poca spesa tanta resa

Comment

X
                  Working...
                  X