Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura carene prezzi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

verniciatura carene prezzi???

volevo chiedervi che prezzi girano dalle vostre parti per la verniciatura delle carene in vtr, diciamo 2 colori di base.A me per ora han sparato 200? con carteggiatura, ecc. ma ancora devo girare le altre carrozzerie..a voi che prezzi fanno?

• Font Size
    A me hanno fatto pagare 200 euro x tre colori (blu originale R6, bianco e nero) compreso carteggiatura, lucido e riparazione in alcuni punti.

Comment

• Font Size
      Ah, i pezzi erano:
      - 2 cupolini
      - codone
      - carene laterali

Comment

• Font Size
        Mizzega, ma dove vivete... nel mondo dei sogni.... Io hò girato un paio di carrozerie e con carteggiatura e 1 colore..... dai 350 ai 450€ :-O
        Last edited by Black Jack; 12-12-05, 18:24.

Comment

• Font Size
          Io l'anno scorso ho fatto riverniciare il vestitino originale di un R6 (blu identico all'originale) compreso il serbatoio e poi mi ha tirato su diversi punti dove era grattato e ricreato un attacco per attaccarla al telaio e ho speso di tutto 300 € (ma gli ho chiesto un lavoro perfetto)
          Poi ad un'altro carrozziere (un pò piu scarpazone!) gli ho fatto verniciare le carene complete racing della mia R1 2004 compreso serbatoio, copriairbox e parafanghi in 2 colori (prima tutte stuccate e ben sistemate) e da lui ho speso 200€! Gli avevo detto che non avevo grosse pretese di rifiniture invece alla fine sono venute anche bene!!! (che poi sono quelle in firma!)

Comment

• Font Size
            Io x fare la mia monocolre grigio....ho pagato la bellezza di 350 neurini....miiiiiiii sto ancora con i mal di testa...

Comment

• Font Size
              oggi un carrozziere mi ha chiesto 600€..stavo per ridergli in faccia.Per ora 200€ è la migliore offerta

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                oggi un carrozziere mi ha chiesto 600?..stavo per ridergli in faccia.Per ora 200? ? la migliore offerta
                Ste dovevi dargli un capatone nelle gengive..
                Cmq 200 euri ? un prezzo ottimo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74
                  Ste dovevi dargli un capatone nelle gengive..
                  Cmq 200 euri ? un prezzo ottimo..
                  vediamo....perch? ancora non c'ho parlato di persona ? stao un preventivo al volo...speriamo bene

Comment

• Font Size
                    200 sono veramente pochi.

Comment

• Font Size
                      vai di 200 che solo le vernici e le ore di lavoro se fai i conti.......... assicurati che la preparazione sia effettuata come si deve (vari fondi,carteggiature,ecc. )...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        oggi un carrozziere mi ha chiesto 600?..stavo per ridergli in faccia.Per ora 200? ? la migliore offerta
                        Figurati che una volta per riparare un cupolino e qualche graffietto (poi rimesso a posto con 300 euro), un carrozziere era arrivato a chiedermi 1000 euro. Che roba!

Comment

• Font Size
                          secondo me 200 euri sono veramente pochi è un ottimo prezzo!!
                          il prezzo cmq dipende molto da come le si fa... se si usa vernice base opaca metallizzata + trasparente è molto più costosa della vernice lucida senza trasparente non metallizzata (colori pastello)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Black Jack
                            Mizzega, ma dove vivete... nel mondo dei sogni.... Io h? girato un paio di carrozerie e con carteggiatura e 1 colore..... dai 350 ai 450? :-O
                            Io ho avuto quel prezzo xke conoscevo un amico che conosceva questo carrozziere ... senn? non so che prezzo mi avrebbe fatto :-/
                            Ah, la persona da cui sono andata fino a poco tempo fa faceva le carene x la ducati sbk

Comment

• Font Size
                              io ho speso 250 tutta arancione perlato compreso il serbatoio!!

Comment

X
                              Working...
                              X