volevo chiedervi che prezzi girano dalle vostre parti per la verniciatura delle carene in vtr, diciamo 2 colori di base.A me per ora han sparato 200? con carteggiatura, ecc. ma ancora devo girare le altre carrozzerie..a voi che prezzi fanno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
verniciatura carene prezzi???
Collapse
X
-
A me hanno fatto pagare 200 euro x tre colori (blu originale R6, bianco e nero) compreso carteggiatura, lucido e riparazione in alcuni punti.
-
Mizzega, ma dove vivete... nel mondo dei sogni.... Io hò girato un paio di carrozerie e con carteggiatura e 1 colore..... dai 350 ai 450€ :-OLast edited by Black Jack; 12-12-05, 18:24.
Comment
-
Io l'anno scorso ho fatto riverniciare il vestitino originale di un R6 (blu identico all'originale) compreso il serbatoio e poi mi ha tirato su diversi punti dove era grattato e ricreato un attacco per attaccarla al telaio e ho speso di tutto 300 € (ma gli ho chiesto un lavoro perfetto)
Poi ad un'altro carrozziere (un pò piu scarpazone!) gli ho fatto verniciare le carene complete racing della mia R1 2004 compreso serbatoio, copriairbox e parafanghi in 2 colori (prima tutte stuccate e ben sistemate) e da lui ho speso 200€! Gli avevo detto che non avevo grosse pretese di rifiniture invece alla fine sono venute anche bene!!! (che poi sono quelle in firma!)
Comment
-
Io x fare la mia monocolre grigio....ho pagato la bellezza di 350 neurini....miiiiiiii sto ancora con i mal di testa...
Comment
-
Ste dovevi dargli un capatone nelle gengive..Originally posted by lithiumoggi un carrozziere mi ha chiesto 600?..stavo per ridergli in faccia.Per ora 200? ? la migliore offerta
Cmq 200 euri ? un prezzo ottimo..
Comment
-
vediamo....perch? ancora non c'ho parlato di persona ? stao un preventivo al volo...speriamo beneOriginally posted by erreuno74Ste dovevi dargli un capatone nelle gengive..
Cmq 200 euri ? un prezzo ottimo..
Comment
-
-
vai di 200 che solo le vernici e le ore di lavoro se fai i conti..........
assicurati che la preparazione sia effettuata come si deve (vari fondi,carteggiature,ecc.
)...........
Comment
-
Figurati che una volta per riparare un cupolino e qualche graffietto (poi rimesso a posto con 300 euro), un carrozziere era arrivato a chiedermi 1000 euro. Che roba!Originally posted by lithiumoggi un carrozziere mi ha chiesto 600?..stavo per ridergli in faccia.Per ora 200? ? la migliore offerta
Comment
-
secondo me 200 euri sono veramente pochi è un ottimo prezzo!!
il prezzo cmq dipende molto da come le si fa... se si usa vernice base opaca metallizzata + trasparente è molto più costosa della vernice lucida senza trasparente non metallizzata (colori pastello)
Comment
-
Io ho avuto quel prezzo xke conoscevo un amico che conosceva questo carrozziere ... senn? non so che prezzo mi avrebbe fatto :-/Originally posted by Black JackMizzega, ma dove vivete... nel mondo dei sogni.... Io h? girato un paio di carrozerie e con carteggiatura e 1 colore..... dai 350 ai 450? :-O
Ah, la persona da cui sono andata fino a poco tempo fa faceva le carene x la ducati sbk
Comment
X

Comment