Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura carene prezzi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• bandit77
    replied
    io ho portato la mia a fare.... 400€... però ho visto come lavora e son sicuro che son dindi spesi bene...

Ah.. solo la carena anteriore!!!

Leave a comment:

• teskio
    replied
    Originally posted by Riddick
    ma da me devono essere tutti ladri... almeno in liguria... se si vuole un lavoro tra il medio e l'alto meno di 500-600 nn ti chiedono...
    pensa che per un serbatoio, sono graffiato (dimensione diametro 4 cm) chiedono 150 euro...
    qui da m? ? cos?...
    anche a roma a me hanno preso 1000 euro compreso il serba a tre colori e fatta benissimo....pero' so proprio ladri....adesso(per forza maggiore...) ho trovato un meccanico amico mio che con le bombolette(preparazzione come in carrozeria compreso il lucido finale)mi fa pagare un 80 euro....e il risultato ? ottimo...non si distingue da una verniciata in carrozeria...pero' solo colorazioni opache.

Leave a comment:

• alex600rr
    replied
    io 3 colori, + adesivi+ trasparente... 150 ? ...

.. ? tanto?...

Leave a comment:

• Millejager
    replied
    A me hanno preso 80 euro (che ci crediate o no è vero) ma la vernice, catalizzatore ecc. gliel'ho portati io dopo aver da solo stuccato e scartato le carene alla perfezione (ci ho messo tre giorni a tempo perso). Se mi avessero chiesto di più solo per dare una "pistolettata" di vernice mi sarei alquanto alterato.

Leave a comment:

• the_one
    replied
    Originally posted by Mario Il Polso
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... eciso!!!
    Ha ragggione Gioggina

ama sicuramente vai a spendere piu di 200 eu se te la fai te...tra fondo catalizzatore vernice e lucido oltre alle ore di lavoro spendi di piu!!

Leave a comment:

• Mario Il Polso
    replied
    Originally posted by Luckygio
    concordo che meno di quel prezzo non trovi nulla...a meno che non ti metta tu con compressore e pazienza
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... eciso!!!
    Ha ragggione Gioggina

Leave a comment:

• Riddick
    replied
    ma da me devono essere tutti ladri... almeno in liguria... se si vuole un lavoro tra il medio e l'alto meno di 500-600 nn ti chiedono...
    pensa che per un serbatoio, sono graffiato (dimensione diametro 4 cm) chiedono 150 euro...
    qui da mè è così...

Leave a comment:

• Luckygio
    replied
    concordo che meno di quel prezzo non trovi nulla...a meno che non ti metta tu con compressore e pazienza

Leave a comment:

• Mario Il Polso
    replied
    Originally posted by Riddick
    che prezzi!!! da me per una verniciatura con 3 colori replica 998 infostrada solo senza adesivi con lucido fatte veramente bene per 2 cupolini e codoni... prezzo 850 euro... fai tu... per quelle cifre te le spedirei per farmele fare...
    apper?!
    direi che si tratta di un classico esempio di furto con scasso (Riddick sa di cosa)

Leave a comment:

• Riddick
    replied
    che prezzi!!! da me per una verniciatura con 3 colori replica 998 infostrada solo senza adesivi con lucido fatte veramente bene per 2 cupolini e codoni... prezzo 850 euro... fai tu... per quelle cifre te le spedirei per farmele fare...

Leave a comment:

• dagor1
    replied
    io ho speso 250 tutta arancione perlato compreso il serbatoio!!

Leave a comment:

• martyssima
    replied
    Originally posted by Black Jack
    Mizzega, ma dove vivete... nel mondo dei sogni.... Io h? girato un paio di carrozerie e con carteggiatura e 1 colore..... dai 350 ai 450? :-O
    Io ho avuto quel prezzo xke conoscevo un amico che conosceva questo carrozziere ... senn? non so che prezzo mi avrebbe fatto :-/
    Ah, la persona da cui sono andata fino a poco tempo fa faceva le carene x la ducati sbk

Leave a comment:

• ac450
    replied
    secondo me 200 euri sono veramente pochi è un ottimo prezzo!!
    il prezzo cmq dipende molto da come le si fa... se si usa vernice base opaca metallizzata + trasparente è molto più costosa della vernice lucida senza trasparente non metallizzata (colori pastello)

Leave a comment:

• Princeps
    replied
    Originally posted by lithium
    oggi un carrozziere mi ha chiesto 600?..stavo per ridergli in faccia.Per ora 200? ? la migliore offerta
    Figurati che una volta per riparare un cupolino e qualche graffietto (poi rimesso a posto con 300 euro), un carrozziere era arrivato a chiedermi 1000 euro. Che roba!

Leave a comment:

• NOVIZIO
    replied
    vai di 200 che solo le vernici e le ore di lavoro se fai i conti.......... assicurati che la preparazione sia effettuata come si deve (vari fondi,carteggiature,ecc. )...........

Leave a comment:

X
Working...
X