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Ma è sempre meglio partecipare no?
con i diablo , questo effetto e' quasi irrilevante puoi entrare pinzato fin dentro la curva . mi stupisco come ci sia gente che ti dice di andare + piano per evitare questo effetto . ! i dunlop d 208 ce l' hanno appena un po' di + ma molto tollerabile . ho sempre menzionato gomme stradali perche ' su strada sono le + indicate
Iniziamo a darti del DISGRAZIATO perch? se non conosci la strada almeno non entrare in curva gi? impiccato!
Entra lento e, quando vedi l'uscita, se tutto ? ok tiri su e dai gas.
Poi, il problema...
Gomme:
intanto prova con Diablo Corsa o con SC o Rennsport, hanno un profilo bello tondo e neutro...non vanno bene le PRO n? le Racetek che hanno un ant molto appuntito...ancora meno Michelin e Dunlop...
Regolazioni sosp.:
fatti una bella regolata del SAG, libera per bene le idrauliche e poi per gradi inizia a chiudere fino fare una regolazione decente...
Tieni presente che le sosp devono lavorare per (quasi) tutta la loro lunghezza
e che un assetto morbido ma ben frenato risolve molti problemi...
Inizia a chiudere la compr sulla forka fino a che la fascetta non arriva a 1cm dal piedino...poi chiudi piano piano l'est fino a che la moto non torna su + o meno in 1/1.5 sec...
Io facendo un p? di prove avevo risolto...
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