Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omologato o non omologato questo ? il problema

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Linux75
    T'inculano sia inun caso che nell'altr, io giro con l'akra race. Amen
    e non ti fermi nemmeno,tie o altrimenti scendi e

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se ti fermano propongo un urlo alla Homer Simpson , molli la moto xterra e scappi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cosa vuoi fare una volta sono scappato, ma prima o poi ci capito dentro..
        Intanto ho rimontato l'Evo Titanium..
        Comunque a EDP con l'SP-2 montava gli stappabili aperti e non gli hanno fatto nulla erano omologati in partenza i GPR.
        Ciao e fankulo quei bastardi che per incularti ti smontano i ciscinetti di banco.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si, si parla parla.... poi hai paura che ti arrivino a casa....
          Comunque se proprio non volete aver rogne vendete la moto a un tedesco, la fa omologare al tuv e poi ve la rivende.... con 2500 euro ve la cavate....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bressa
            Si, si parla parla.... poi hai paura che ti arrivino a casa....
            Comunque se proprio non volete aver rogne vendete la moto a un tedesco, la fa omologare al tuv e poi ve la rivende.... con 2500 euro ve la cavate....
            Solo?! he he he

            Comment


            • Font Size
              #21
              scarico

              sono stato fermato con lo stappabile stappato...mi hanno guardato i documenti e basta...purtroppo o meno male dipende tutto da chi ti ferma per? in teoria ha ragione Luca r1, il terminale di base ? omologato e lo smontaggio del sigaro comporta solo la violazione delle norme sulla rumorosit? e non altro..Ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Riguardo gli scarichi omologati questo articolo e` interessante....
                http://www.ruotech.com/modules.phpop...article&sid=78

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non ? questo l'inderizzo http://www.ruotech.com/modules.php?o...rder=0&thold=0 e cmq non c'entra niente...si contesta solo x lo scarico rumoroso......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by omez
                    Non ? questo l'inderizzo http://www.ruotech.com/modules.php?o...rder=0&thold=0 e cmq non c'entra niente...si contesta solo x lo scarico rumoroso......
                    Effettivamente mi sono accorto solo ora che avevo dimenticato un pezzo del link....

                    comuque questo post ? iniziato con il dubbio se gli omologati si potessero usare tranquillamente o se si dovessero registrare nel libretto di circolazione (e nell'articolo mi sembra specificato chiaramente cosa sia necessario ... con tanto di articoli di riferimento)
                    quindi non ? vero che non centra nulla con la discussione

                    Ovviamente che se poi vogliamo continuare il discorso sull'utilizzo degli scarichi stappati... ? un'altra cosa.... anche se il ritiro del libretto di circolazione e la revisione non dovrebbero essere fatte ugualmente.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X