Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usa : nonostante i ritardi Tesla model3 vende più di bmw e mercedes

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Basta decidersi

secondo alcuni è meglio essere nazionalisti , secondo altri no

Se poi essere nazionalisti , da noi , significa guidare delle merde romeo io sarei un po’ preoccupato

sono politiche illogiche a mio avviso
    in Europa ad esempio mettiamo i dazi sui pannelli cinesi

piuttosto che essere ecoligici e vivere puliti preferiamo pagare di più gli strumenti che ci farebbero risparmiare energia e vivere più sani

follia, per agevolare i ns costruttori di pannelli inverter attrezzature ecc ecc

Poi i cinesi sono il 1 cliente di macchine utensili e altra elevata tecnologia nostrana... verrà il giorno che gli gira ilkazzo e ci mandano afankulo, giustamente, e noi cojoni per proteggere qualcuno affossiamo tutto il resto del ns export

trump come tutti deve barcamenarsi tra proteggere le sue aziende e non uccidere il popolo ... ed escono porcate simili

in Italia abbiamo da poco eliminato i dazi sui prodotti giap ad esempio

discorso un po lungo e complesso per una maghina dai
    no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by arabykola View Post
      Basta decidersi

secondo alcuni è meglio essere nazionalisti , secondo altri no

Se poi essere nazionalisti , da noi , significa guidare delle merde romeo io sarei un po’ preoccupato

sono politiche illogiche a mio avviso
      in Europa ad esempio mettiamo i dazi sui pannelli cinesi

piuttosto che essere ecoligici e vivere puliti preferiamo pagare di più gli strumenti che ci farebbero risparmiare energia e vivere più sani

follia, per agevolare i ns costruttori di pannelli inverter attrezzature ecc ecc

Poi i cinesi sono il 1 cliente di macchine utensili e altra elevata tecnologia nostrana... verrà il giorno che gli gira ilkazzo e ci mandano afankulo, giustamente, e noi cojoni per proteggere qualcuno affossiamo tutto il resto del ns export

trump come tutti deve barcamenarsi tra proteggere le sue aziende e non uccidere il popolo ... ed escono porcate simili

in Italia abbiamo da poco eliminato i dazi sui prodotti giap ad esempio

discorso un po lungo e complesso per una maghina dai
      i dazi sulle auto giapponesi li hanno tolti nel 1990 anno più anno meno.
      Perchè saresti preoccupato di guidare un'alfa romeo?
      Se fosse in vendita un'ibrida diresti lo stesso?
      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

io non capisco il dar contro a prescindere ad un marchi nazionale di pregio.....solo per far cagnara....bah....

Comment

Originally posted by interceptor79 View Post
          il problema è che con Trump si vogliono allargare le maglie e ciò è pessimo,oltre ai dazi sulle auto importate.

non serve a nulla penalizzarle se fai un prodotto mediocre,è stato proprio grazie a questa concorrenza se le case USA hanno proposto qualcosa di diverso dal solito pachiderma V8 da 2 tonnellate
          Invece io sono favorevolissimo alla tendenza nel valorizzare il prodotto interno nazionale a discapito dei prodotti di importazione . Su questo Trump ha il mio applauso !

Anche la Germania è molto nazionalista ... e di esempi ce ne sarebbero molto .

Del resto , le nazioni più "solide" sono quelle che al loro interno privilegiano il prodotto nazionale e che al contempo riescono ad esportare i propri beni oltre confine .

L'esatto opposto dell'Italia ... dove politica , benpensanti e "economisti popolari" sembrano remare contro ogni fronte del benessere nazionale .

Difatti i risultati PRATICI li vediamo tutti anche al di là di quel che diffondono i media .
          Originally posted by Luca990
          al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

io non capisco il dar contro a prescindere ad un marchi nazionale di pregio.....solo per far cagnara....bah....
            Per quanto ho detto qui sopra , io sono contentissimo che ci siano molti simpatizzandi dei marchi Italiani perchè più si valorizza il proprio prodotto più si "crea attaccamento alla nazione" e più questo avviene , più la nazione progredisce socialmente , culturalmente ed economicamente .

La storia insegna e non smentisce .

MAI .
            al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Perchè MERDE ROMEO ?

Ora ... può piacere o non piacere , ma entrambi i nuovi modelli Alfa Romeo (Stelvio e Giulia) penso concorderai con me che sono estremamente più belle , aggraziate e nemmeno paragonabili alle scatoline che possiedi e guidi tu . Hai descrittto le tue automobili e sono scelte tue , ma reputo credibile che possedendo auto cosi , ti rilasci in giudizi tipo "merda romeo" ... almeno se tu avessi qualche auto apprezzabile , allora la critica ci sta , ma prima di sputare sulle auto cosi ben riuscite ed apprezzate , forse è il caso che ti guardi in casa .

E' un pò come chi la la moglie "racchia" e commenta in modo dispregiativo qualche donna di spettacolo o l'inestetismo di qualche passante ... si rischia di cadere nel patetico .

Comment

Sindrome ...

Comment

Mettiamo i puntini sulle "i". Sono un simpatizzante Tesla, però c'è da dire che hanno 400.000 ordini già piazzati da evadere, credo un caso unico nella storia dell'automotive. E' ovvio che se ne producono in un mese 5000, ne vendono 5000. Se ne producessero 20000, ne venderebbero 20000, etc etc, fino allo "scadere" dei 400.000 veicoli prenotati.

Per BMW e compagnia cantante, non ci sono preordini così corposi ovviamente perchè non ci sono liste di attesa così lunghe

Comment

Anche io non capisco perché dare dei veg green a chi semplicemente segue l evolversi dell automotive... eppure

Ma evidentemente l ironia va a senso unico, come i permalosetti

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Invece io sono favorevolissimo alla tendenza nel valorizzare il prodotto interno nazionale a discapito dei prodotti di importazione . Su questo Trump ha il mio applauso !

Anche la Germania è molto nazionalista ... e di esempi ce ne sarebbero molto .

Del resto , le nazioni più "solide" sono quelle che al loro interno privilegiano il prodotto nazionale e che al contempo riescono ad esportare i propri beni oltre confine .

L'esatto opposto dell'Italia ... dove politica , benpensanti e "economisti popolari" sembrano remare contro ogni fronte del benessere nazionale .

Difatti i risultati PRATICI li vediamo tutti anche al di là di quel che diffondono i media .
                      pensa che la opel puntava sul fatto "è una tedesca" senza descrivere nulla nello spot.
                      ovvero noi italiani dovevamo comprarla perchè è tedesca (su molti sta cosa funziona)
                      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

pensa che la opel puntava sul fatto "è una tedesca" senza descrivere nulla nello spot.
                        ovvero noi italiani dovevamo comprarla perchè è tedesca (su molti sta cosa funziona)
                        Beh un pò come il "made in Italy" .

Prima del lavoro svolto dall'Europa , il Made in Italy era un prestigio in tutto il mondo .
                        Ora lo hanno quasi distrutto , ma ha ancora il suo perchè ed in molti luoghi del mondo riesce a valere ancora non poco .

E' solo in Italia che il Made in Italy non veniva considerato un valore aggiunto al prodotto

Comment

Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Mettiamo i puntini sulle "i". Sono un simpatizzante Tesla, però c'è da dire che hanno 400.000 ordini già piazzati da evadere, credo un caso unico nella storia dell'automotive. E' ovvio che se ne producono in un mese 5000, ne vendono 5000. Se ne producessero 20000, ne venderebbero 20000, etc etc, fino allo "scadere" dei 400.000 veicoli prenotati.

Per BMW e compagnia cantante, non ci sono preordini così corposi ovviamente perchè non ci sono liste di attesa così lunghe
                          Azz ... in pratica stai smontando l'articolo .

Vendere Vs auto messe in strada ... mmh mmh

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

Appunto: specchietto per allodole

anche toyota dice che con un ibrida vai in città al 50% in elettrico

è una bufala pubblicitaria per attirare allocchi

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Azz ... in pratica stai smontando l'articolo .

Vendere Vs auto messe in strada ... mmh mmh
                              Oddio sai che in effetti forse ho letto in fretta, dopo controllo bene. Non so se effettivamente siano nuovi ordini, o l'evasione degli ordini passati. Siccome proprio in questi giorni Tesla è riuscito ad arrivare al ritmo di produzione di 3500 auto a settimana, pensavo fosse legato a questo. Ma magari sono effettivamente i nuovi ordini (anche se dubito che ci siano così tanti ordini di un'auto che ti arriverà, se va bene, tra più di un anno)

Comment

Appunto: specchietto per allodole

anche toyota dice che con un ibrida vai in città al 50% in elettrico

è una bufala pubblicitaria per attirare allocchi
                                diciamola tutta, lo spot dice: "toyota dice che con un ibrida vai in città al 50% in elettrico, azzerando le emissioni"...... inzomma....

Comment

Working...
                                X