Basta decidersi 
secondo alcuni è meglio essere nazionalisti , secondo altri no
Se poi essere nazionalisti , da noi
, significa guidare delle merde romeo io sarei un po’ preoccupato 
sono politiche illogiche a mio avviso
in Europa ad esempio mettiamo i dazi sui pannelli cinesi
piuttosto che essere ecoligici e vivere puliti preferiamo pagare di più gli strumenti che ci farebbero risparmiare energia e vivere più sani
follia, per agevolare i ns costruttori di pannelli inverter attrezzature ecc ecc
Poi i cinesi sono il 1 cliente di macchine utensili e altra elevata tecnologia nostrana... verrà il giorno che gli gira ilkazzo e ci mandano afankulo, giustamente, e noi cojoni per proteggere qualcuno affossiamo tutto il resto del ns export
trump come tutti deve barcamenarsi tra proteggere le sue aziende e non uccidere il popolo ... ed escono porcate simili
in Italia abbiamo da poco eliminato i dazi sui prodotti giap ad esempio
discorso un po lungo e complesso per una maghina dai

secondo alcuni è meglio essere nazionalisti , secondo altri no

Se poi essere nazionalisti , da noi

sono politiche illogiche a mio avviso
in Europa ad esempio mettiamo i dazi sui pannelli cinesi
piuttosto che essere ecoligici e vivere puliti preferiamo pagare di più gli strumenti che ci farebbero risparmiare energia e vivere più sani
follia, per agevolare i ns costruttori di pannelli inverter attrezzature ecc ecc
Poi i cinesi sono il 1 cliente di macchine utensili e altra elevata tecnologia nostrana... verrà il giorno che gli gira ilkazzo e ci mandano afankulo, giustamente, e noi cojoni per proteggere qualcuno affossiamo tutto il resto del ns export

trump come tutti deve barcamenarsi tra proteggere le sue aziende e non uccidere il popolo ... ed escono porcate simili

in Italia abbiamo da poco eliminato i dazi sui prodotti giap ad esempio
discorso un po lungo e complesso per una maghina dai

Comment