Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usa : nonostante i ritardi Tesla model3 vende più di bmw e mercedes

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Beh normale,Lo scemo del villaggio lo trovi a tutte le latitudini
    no delta martini...no party


    Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

    Comment


    • edit...
      no delta martini...no party


      Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

      Comment


      • Tranquillo che in America sono almeno i due milioni all'anno quegli scemi.

        Comment


        • Nessun dubbio
          no delta martini...no party


          Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

          Comment


          • Originally posted by arabykola View Post
            Beh normale,Lo scemo del villaggio lo trovi a tutte le latitudini

            Pickup 700 cv
            Tesla a pile

            faccio molta fatica ad individuare lo scemo del villaggio come il primo soggetto...
            "Fatti non foste a viver come bruti,
            ma per seguir virtute e canoscenza"
            INFERNO XXVI

            Comment


            • Originally posted by Sideman View Post


              Pickup 700 cv
              Tesla a pile

              faccio molta fatica ad individuare lo scemo del villaggio come il primo soggetto...
              Ma infatti son sicuro che Araby si riferisse agli ecofanboy, mica al mio amico

              Comment


              • Che te lo dico a fare ?
                no delta martini...no party


                Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                Comment


                • https://www.dmove.it/news/tesla-vend...9r0KHi2oLUam4I

                  Tesla vende in tre mesi quanto Alfa Romeo in un anno: che fine ha fatto la Giulia ibrida plug-in?


                  Le vendite del marchio del Biscione crollano, nonostante i progetti per una globale elettrificazione della flotta. Ma i nuovi modelli latitano

                  12 agosto 2019 12:41 di Massimiliano Zocchi –

                  Auto ibridaAuto elettrica

                  Il primo semestre 2019 per Alfa Romeo si può dire senza mezzi termini che sia un vero disastro. La casa del Biscione in Europa ha perso il 41.7% delle vendite facendo registrare appena 29.336 nuove immatricolazioni, contro le oltre 50.000 di un anno prima. Ad andare male sono soprattutto i mercati di Francia (-60%), Germania (-38%) e Regno Unito (-27%). Ma il dato più sconfortante è quello di casa, con l'Italia a -47%.

                  Facendo un confronto impietoso, Tesla nel solo secondo trimestre ha venduto più del triplo, con oltre 95.000 auto consegnate. Inutile specificare che i numeri annuali per le due case saranno agli opposti. I motivi di questo crollo per Alfa Romeo sono quasi del tutto riconducibili alla mancanza di novità e all'esaurirsi delle vendite di Giulia e Stelvio. Pesa però anche l'immagine dell'azienda, vista come in perenne ritardo tecnologico, così come le altre compagne del gruppo FCA. E a poco è valsa la mossa voluta in extremis da Sergio Marchionne, di riportare il marchio in Formula 1.
                  Ormai un anno fa Alfa Romeo aveva diffuso i propri piani per il futuro a breve-medio termine, annunciando l'elettrificazione delle vetture in gamma. Si iniziava già a parlare di importanti novità proprio per la Giulia (ne avevamo parlato qui), con l'arrivo di turbo elettrico prima, e soluzione ibrida plug-in poi.

                  Da allora però, escludendo la presentazione del SUV Tonale, non ci sono stati progressi. Nel frattempo FCA ha iniziato lo sviluppo delle Jeep PHEV, ha iniziato la conversione degli stabilimenti di Mirafiori per la produzione della nuova Fiat 500 Elettrica, e un po' sottobanco ha continuato a sviluppare l'idea di una nuova Panda, elettrica o Mild Hybrid.

                  Nessuna novità invece per la storica casa milanese, che appare sempre più abbandonata, seguendo le orme di Lancia, per la quale abbiamo osservato un graduale e costante declino, fino alla completa scomparsa, eccezion fatta per la Lancia Y, che non resterà certo sul mercato per sempre. Il tutto con buona pace degli Alfisti di tutto il mondo.
                  no delta martini...no party


                  Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                  Comment


                  • no delta martini...no party


                    Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                    Comment


                    • Originally posted by arabykola View Post
                      guarda che non è tutto oro quello che luccica. La TM3 sta cannibalizzando le vendite della S soprattutto in EU e sono sotto di quasi il 20% sotto i numeri previsti di vendite per il 2019 e il prezzo medio di vendita si sta abbassando sempre di più visto i continui sconti e l'inizio della vendita della SR.

                      Comment


                      • Venduta la Focus RS ho intenzione di abbracciare il futuro anche'io, Model 3 versione Performance in arrivo.

                        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                        Comment


                        • se fai sul serio buon per te perché è na scheggia.

                          Unica cosa ti conviene testarla prima, è abbastanza rumorosa per essere una premium, e attento alla qualità delle finiture.
                          Tesla ha migliorato sulla qualità ma ha ancora un bel po' di problemi soprattutto sulla vernice
                          Last edited by Carlito27; 15-08-19, 13:06.

                          Comment


                          • Un fulmine?

                            Comment


                            • Originally posted by Carlito27 View Post

                              guarda che non è tutto oro quello che luccica. La TM3 sta cannibalizzando le vendite della S soprattutto in EU e sono sotto di quasi il 20% sotto i numeri previsti di vendite per il 2019 e il prezzo medio di vendita si sta abbassando sempre di più visto i continui sconti e l'inizio della vendita della SR.
                              Embè ? : sempre tesla sono eh

                              saran pure il 20% in meno,di previsioni
                              Prima non ne vendevano proprio... saranno preoccupatissimi in Tesla
                              In ogni modo qualcun altro è sotto di molto di più, e non di previsioni
                              no delta martini...no party


                              Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                              Comment


                              • Originally posted by arabykola View Post

                                Embè ? : sempre tesla sono eh

                                saran pure il 20% in meno,di previsioni
                                Prima non ne vendevano proprio... saranno preoccupatissimi in Tesla
                                In ogni modo qualcun altro è sotto di molto di più, e non di previsioni
                                sei abbastanza intelligente da capire che prima o poi Tesla deve fare profitto, non può essere una startup a vita, le vendite in Europa non sono "eccezionali", visto che praticamente non ha rivali veri, e dal 2020 anche le case tradizionali metteranno in vendita un bel po' di EV.
                                Sulle S e X prima ci faceva un bordello di soldi, adesso hanno prezzi anche del 30% inferiori all'anno scorso.
                                Di TM3, per fare profitto, ne deve vendere almeno 350M all'anno con un prezzo medio che si sta abbassando, i margini sulla SR+ sono molto di meno e le previsioni per i prossimi 2 quarti sono ancora negative.
                                Gli altri se non te ne sei accorto stano cercando di fare alleanze, partner ecc, Tesla per come è impostata la vedo difficile fare alleanze senza perdere un po' del suo fascino, oltretutto usando batterie 21700 è come la mosca bianca rispetto agli altri che si stano attrezzando per pacchi batterie con la possibilità di utilizzare sia le Pouch Cell sia le Prismatic.
                                Ha un bordello di problemi con i service center, in alcuni posti ci sono code di mesi per un appuntamento, e se fai un incidente scordati la macchina per qualche mese, mancano pezzi di ricambio.
                                Tesla, con la TM3, ha fatto un'auto eccezionale ma fino ad ora ha venduto ai seguaci dei D.io Elon, ora le stanno comprando anche la gente comune che è abituata molto diversamente soprattutto per servizi da auto da 48500€ in su.

                                Comment

                                Working...
                                X