Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2019 thread

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• niki lauda morto

Comment

• Comunque il mio pilota preferito, e per cui faccio il tifo, è Leclerc. Nessuna conversione dal Vettelismo eh, semplicemente nel 2018 ho seguito la sua stagione con attenzione e a poco a poco ho capito che Ferrari aveva preso un ragazzo veloce e umile. Baku unica, per ora, macchia vera della sua carriera. In Bahrain ho pianto.
      Supporto anche Vettel eh, così come supporto i due Renault, i due Sauber e i due Toro Rosso(Renault marchio che apprezzo da tempo per i colori, le altre due per la nazionalità, di sponsor più che di società per la prima). Simpatizza pure Sainz, figlio di un campione secondo me troppo poco apprezzato...
      Voi per chi tifate?

Comment

• https://www.f1sport.it/2019/05/f1-sa...n-ferrari/amp/
        Ocio...

Comment

• Insomma, Hamilton vuol fare come Rossi nel 2004, lascia un missile per salire sopra a un.........
          Auguri

Comment

• Originally posted by springer View Post
            Insomma, Hamilton vuol fare come Rossi nel 2004, lascia un missile per salire sopra a un.........
            Auguri
            Detto che per me al massimo Vettel finirà o in McLaren o in Renault, non darei per impossibile l'affare.
            Dico Vettel in una di quelle due perché secondo me Ferrari per il futuro vuol puntare su Charles.

Comment

• Spero di no, ma se accadesse e Hamilton vincesse nuovamente penso ci sarebbero davvero poche storie e chiacchiere su sto pilota. Anche se per me i discorsi su Lewis stanno già a 0

Comment

• Hamilton è un gran pilota a prescindere. A me sta sui cosiddetti per come si atteggia fuori dalla pista. Ma 5 titoli non li vinci per caso.

Comment

• Speriamo che venga alla ferrari, anzi se vuole rimanere davvero nella storia lo DEVE fare: leggevo che in germania la mercedes è vista come scuderia quasi "britannica" quindi secondo me vincere con Vettel potrebbe esse meglio. Va visto anche se Vettel vuol lasciare la ferrari che è un po il suo sogno di bambino.
                  Non penso pero che al momento Hamilton potrebbe vincere se non qualche gara. La Ferrari deve almeno tornare quella simil-mercedes, e un po più fortunata senno amen..
                  http://l-esperimento-piu-bello-della...tml#Gianpaolo1

Comment

• Purtroppo penso che ci voglia parecchio tempo prima di tornare a una Rossa da titolo...

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

niki lauda morto
                      Per me Senna, Schumacher, Fangio e Lauda sono i più grandi della storia della f1, e sono tutti morti.
                      (Schumacher vive ancora, ma è come se fosse morto).

Comment

• Originally posted by Pheel View Post
                        Purtroppo penso che ci voglia parecchio tempo prima di tornare a una Rossa da titolo...
                        Secondo me hamilton non farebbe meglio di vettel, non vedo tanta differenza tra questi due piloti.

Comment

• Originally posted by Heinrich View Post

Secondo me hamilton non farebbe meglio di vettel, non vedo tanta differenza tra questi due piloti.
                          Non è questione di pilota. È questione di auto.

Comment

• Originally posted by Pheel View Post
                            Non è questione di pilota. È questione di auto.
                            Auto 90%- Pilota 10% nella f1 moderna.
                            Quindi nel mio ragionamento era proprio sottointesa questa cosa.
                            Certamente è questione di auto, ma a pari auto vettel non è più lento di hamilton ed hamilton non è più veloce di vettel.

Comment

• Originally posted by Heinrich View Post

Auto 90%- Pilota 10% nella f1 moderna.
                              Quindi nel mio ragionamento era proprio sottointesa questa cosa.
                              Certamente è questione di auto, ma a pari auto vettel non è più lento di hamilton ed hamilton non è più veloce di vettel.
                              La differenza tra i due secondo me è netta a livello di bravura. Certamente per esprimersi al meglio hanno bisogno di una macchina che glielo permetta e attualmente vettel non ce l'ha. Tuttavia tra i due la differenza è evidente secondo me. Io adoro Alonso e a pari macchina Nando avrebbe distrutto Vettel. Devo anche ammettere però che Lewis è superiore ad entrambi imho.

Comment

• La serie Le Comiche continua...
                                Leclerc, che nelle fp di stamattina aveva staccato il miglior tempo, partirà 16mo perché in q1 i fenomeni del box lo fanno fermare in 11 posizione a un tot dalla fine (per risparmiare un treno di gomme? Boh) pensando che nessuno lo sopravanzasse. Lo passano in 4 invece, e alla fine pure Vettel, che afferra la qualifica sbattendo fuori il compagno dalla q2.
                                Robe da matti.
                                Per il resto e per la cronaca, Hamilton fa la pole davanti a Bottas Verstappen e Vettel, che per tutto il giorno non ha fatto altro che sbattere e strisciare guard rails in tutti i modi possibili. Degno compare dei fenomeni del box.
                                Regà, Ferrari imbarazzante.

Comment

Working...
                                X