Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2019 thread

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by springer View Post

Lec ha sorpreso Vettel superandolo pulitissimo, poi al tedesco gli si è chiusa la vena, ha provato a risuperarlo subito in rettilineo toccandodogli con la posteriore sx l'anteriore dx.
    Errore di Vettel secondo me, l'altro era dritto in traettoria.
    Perfetto!
    Vettel è un idiota. Ha subito un sorpasso perfetto ed inaspettato da LeClerc, ha provato a risorpassarlo all'esterno al rettilineo successivo, ma conscio del fatto che Charles all'interno gli avrebbe tirato la staccata mantenendo la posizione, ha provato a stringerlo quando erano ancora a gas spalancato, per costringerlo a chiudere ed accodarsi.
    Una mossa da vero PdM

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Originally posted by Pizio View Post
      Perfetto!
      Vettel è un idiota. Ha subito un sorpasso perfetto ed inaspettato da LeClerc, ha provato a risorpassarlo all'esterno al rettilineo successivo, ma conscio del fatto che Charles all'interno gli avrebbe tirato la staccata mantenendo la posizione, ha provato a stringerlo quando erano ancora a gas spalancato, per costringerlo a chiudere ed accodarsi.
      Una mossa da vero PdM

Potrebbe fare come Jlo e fare una bella conferenza stampa in cui annuncia il ritiro.
      Almeno dalla Ferrari.
      E si portasse pure qualcuno del muretto, che delle figure demm così non si possono fare.
      Manco si stessero giocando il mondiale.

Comment

Potrebbe fare come Jlo e fare una bella conferenza stampa in cui annuncia il ritiro.
        Almeno dalla Ferrari.
        E si portasse pure qualcuno del muretto, che delle figure demm così non si possono fare.
        Mi trovi totalmente d'accordo!
        Per la prima volta nella sua carriera, Vettel si è trovato nel suo box un pilota alla sua altezza. E lo sta soffrendo.
        In tutto questo, oggi Charles era più veloce di Sebastian, aveva gomme più fresche e la possibilità di riprendere sia Albon che Hamilton, ma l'orgoglio di Vettel non era d'accordo con tutto ciò!

Comment

Lec ha sorpreso Vettel superandolo pulitissimo, poi , ha provato a risuperarlo subito in rettilineo toccandodogli con la posteriore sx l'anteriore dx.
          Errore di Vettel secondo me, l'altro era dritto in traettoria.
          Tanto x cambiare

Comment

• Il tedesco oggi l'ha fatta grossa...

Comment

• Alla fine poi Hamilton si è beccato i 5 sec di penalità tale a quale a Ricciardo a inizio gara, e retrocede 7mo.
              Sainz terzo e le due Alfa 4 e 5nta.
              Eddaje Arrfa

Comment

Almeno dalla Ferrari.
                purtroppo questo accade anche mettendo due galli in un pollaio senza saperli gestire....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Non ho più parole...

Comment

• Originally posted by Pizio View Post
                    Eh? Mito hai confuso le macchine? È Vettel che ha buttato fuori LeClerc ed ha forato a sua volta

Allora si ho visto male....

Comment

• Comment

• Originally posted by nevione78 View Post

purtroppo questo accade anche mettendo due galli in un pollaio senza saperli gestire....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Classico di Ferrari e di Ducati.. specialmente quando li gestiscono gli ITALIANI..

Vedi che con Jean Todt le cose erano MOLTO CHIARE...

Comment

• Vettel Leclerc crash Interlagos 2019 F1 - Daidegas Forum

Comment

• Ma poi? HAMILTON? E' stato squalificato?

Carlos Sainz è andato a podio?

Comment

• Originally posted by mito22 View Post
                              Ma poi? HAMILTON? E' stato squalificato?

Carlos Sainz è andato a podio?
                              Hamilton retrocesso (penalità di 5")... il figlio del grande Carlos Senior a podio…. terzo

Comment

• Originally posted by nevione78 View Post

Hamilton retrocesso (penalità di 5")... il figlio del grande Carlos Senior a podio…. terzo

Comment

Working...
                                X