Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW Serie 1: si apre un nuovo capitolo

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

E poi l'assistenza fa schifo. Mio fratello è per mano di avvocato, macchina fatta in inghilterra e comprata di fronte a casa, gli han detto di chiamare londra.

Comment

bha, è finita nella massa costando il doppio di altre.... una X2 schiacciata

Comment

Originally posted by desmodannato View Post
        Trazione a parte trovo il design davvero banale, un mix di forme e volumi già visti su altri modelli BMW e della concorrenza, mi domando quale sia il motivo per il quale uno dovrebbe spendere 10/15000euro in più per un'auto che non ha nulla di diverso dalla concorrenza...

Se qualcuno smania di ordinarla...

La 120 xdrive Sport di listino costa quanto la mia Focus RS da 350cv 4x4 full optionals, dovessi comprarla adesso avrei l'imbarazzo della scelta: se ruttare in faccia al venditore BMW o piangergli addosso dal ridere...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Belli i vostri discorsi ... ma dipende uno da dove vive .
          Oggigiorno , dalle mie parti , avere 500Cv o averne 70Cv , avere posteriore , anteriore o integrale cambia poco sui tempi di percorrenza ... le strade sono piene di imbecilli che fanno "tappo" anche sotto i limiti di velocità . Spuntano rotonde insensate e ravvicinate .

E' normale che guardino più il lato estetico che la sostanza ... Gli interni sembrano belli ed accattivanti , ma rimane pur sempre una serie 1 (che io reputo auto da ragazzotto)
          Originally posted by Luca990
          al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by DrugONE View Post
            E poi l'assistenza fa schifo. Mio fratello è per mano di avvocato, macchina fatta in inghilterra e comprata di fronte a casa, gli han detto di chiamare londra.
            Accidente manco sulle auto siamo in sintonia io e te

Io con BMW ho sempre avuto assistenza e cortesia a dir poco eccellenti !
            Io con Audi quando avevo la TT mi sono trovato da schifo ... auto con problemi ed assistenza scadente al massimo .
            Anzi ti dirò di più : io volevo M3 ma mio fratello spingeva per RS5 . Fissato appuntamento con Audi ho avuto un accoglienza penosa e dopo più di mezz'ora di attesa ho reclamato visto che era durante orario lavorativo e stavo letteralmente perdendo tempo . Mi son sentito rispondere che non sono l'unico cliente e che hanno anche altro da fare ... ho preso , sono andato diretto in concessionaria BMW ed in 5 minuti ho acquistato M3 (facendo un affare pazzesco visto quanto l'ho pagata )

Come vedi dipende solo dal concessionario . Forse ho trovato 2 concessionari Audi scadenti (uno è quello in zona Lissone) ed uno ottimo BMW (Lario Bergauto di Lecco)

Ora ho uno scatolone JEEP e l'Autotorino cui mi sono rivolto lo considero piuttosto scadente ed anche poco onesti ... ho venduto M3 per non pagare il superbollo e tramite una gabola , dopo un anno mi son visto arrivare lettera da AE con superbollo e multa per ritardo ... come sappiamo , dinnanzi allo stato è meglio arrendersi in partenza , smadonnare e pagare il dovuto . Ho reclamato con il concessionario ma ormai l'avevo presa in quel posto .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 29-05-19, 07:48.
            al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Accidente manco sulle auto siamo in sintonia io e te

Io con BMW ho sempre avuto assistenza e cortesia a dir poco eccellenti !
              Io con Audi quando avevo la TT mi sono trovato da schifo ... auto con problemi ed assistenza scadente al massimo .
              Anzi ti dirò di più : io volevo M3 ma mio fratello spingeva per RS5 . Fissato appuntamento con Audi ho avuto un accoglienza penosa e dopo più di mezz'ora di attesa ho reclamato visto che era durante orario lavorativo e stavo letteralmente perdendo tempo . Mi son sentito rispondere che non sono l'unico cliente e che hanno anche altro da fare ... ho preso , sono andato diretto in concessionaria BMW ed in 5 minuti ho acquistato M3 (facendo un affare pazzesco visto quanto l'ho pagata )

Come vedi dipende solo dal concessionario . Forse ho trovato 2 concessionari Audi scadenti (uno è quello in zona Lissone) ed uno ottimo BMW (Lario Bergauto di Lecco)

Ora ho uno scatolone JEEP e l'Autotorino cui mi sono rivolto lo considero piuttosto scadente ed anche poco onesti ... ho venduto M3 per non pagare il superbollo e tramite una gabola , dopo un anno mi son visto arrivare lettera da AE con superbollo e multa per ritardo ... come sappiamo , dinnanzi allo stato è meglio arrendersi in partenza , smadonnare e pagare il dovuto . Ho reclamato con il concessionario ma ormai l'avevo presa in quel posto .
              Ma il buon Drug si riferiva ad un concessionario della DDR, se il fratello ha le stesse sue idee l'avrà comprata li
              Io di Bmw ne ho avute tre con quella che ho preso da poco, comprate in concessionarie diverse, e mi sono sempre trovato benissimo.
              Audi le attese sono normalità, specie in certe giornate, perché hanno un notevole afflusso e pochi venditori, come in tutte le concessionarie di tutte le marche, la politica è oramai quella per tutti, tagliare sui costi del personale. Però se avevi un appuntamento dovevano essere puntuali e la tua attesa è inaccettabile. Hai fatto bene ad andartene.

Comment

No no bmw centrale . Monaco .

Comment

solo una parola...SCHIFO!

Comment

Originally posted by interceptor79 View Post
                    la miglior serie 1 rimane la prima,di cui il prezzo pregiato è la prima 1m coupè con 6 cilindri da 340 cv e cambio manuale,che è già diventata istant classic.

già la seconda serie mi piace meno anche se la coupè M2 da guidare è veramente ottima.

questa sarà come sempre un ottimo prodotto ma con molto meno carattere.

la TA credo sia legata alla possibilità di ibridizzazione con motore elettrico sull'asse posteriore.
                    la TA è legata allo SPENDERE MENO e basta.
                    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Peccato...
                      Ora che senso ha prendere una serie 1 invece che una classe A o la futura A3 (che uscirà fra un po')

Che poi...che sospensioni monta alkl'anteriore?
                      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Gli interni somigliano molto a quelli di Z4 nuova .

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post
                          Peccato...
                          Ora che senso ha prendere una serie 1 invece che una classe A o la futura A3 (che uscirà fra un po')

Che poi...che sospensioni monta alkl'anteriore?
                          McPerson...dietro multilink.

Concordo sul discorso che la TA ha solo una ragione di spending review e carry over...
                          Altra dimostrazione che se a vendere sono baracche "videogiocose" allora forza baracche.
                          Alla facciazza delle eccellenze e delle peculiarità del marchio.

In ogni caso non c'è partita con la Classe A che al momento è la media più bella e particolare in circolazione. Anche la Mazda3 è degna di nota, ma non è premium.
                          Aspettiamo la A3 ma Audi ha cotto la fava, sembrano tutte fotocopiate in scala.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

va bene che l'indagine sia stata riportata da bmw ma si tratta di una statistica del lontano 2010 ergo mi sento di considerarla attendibile.

https://www.alvolante.it/news/bmw_serie_1-208645

alla fine si saranno detti "chi ce lo fa fare?! risparmiamo e semplifichiamo che tanto sono più importanti i fari full led che uno sterzo preciso, la trazione posteriore, il bilanciamento dei pesi ed il motore trasversale"

"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro" -Gilles Villeneuve

-------------------------------------------------------------- -------------------------------------

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

la TA è legata allo SPENDERE MENO e basta.
                              Tirassero via almeno il 50% di personale passivo ed inutile che viaggia a "regali" e fancazzismo ... non avrebbero bisogno di spostare la trazione !

Il mondo dell'auto è un cocnerto di magna magna ... e secondo me solo il 30% delle persone è produttiva .

Comment

Originally posted by BrianMcPherson View Post
                                va bene che l'indagine sia stata riportata da bmw ma si tratta di una statistica del lontano 2010 ergo mi sento di considerarla attendibile.

https://www.alvolante.it/news/bmw_serie_1-208645

alla fine si saranno detti "chi ce lo fa fare?! risparmiamo e semplifichiamo che tanto sono più importanti i fari full led che uno sterzo preciso, la trazione posteriore, il bilanciamento dei pesi ed il motore trasversale"
                                E' quello che si diceva nel topic della Giulia. A chi preferisce guidare, schermini led e cazzatine non interessano.
                                Last edited by Andy96; 03-06-19, 21:06.

Comment

Working...
                                X