Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAVIDE CIRONI – Boss

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by BrianMcPherson View Post
    la serie sul restauro della 75 è semplicemente fantastica...al pari delle interviste a materazzi, forghieri ecc ecc
    esatto tanta passione.........

Comment

Originally posted by Andy96 View Post

Hai scritto 2001.
      Sì effettivamente la monetizzazione è venuta fuori dopo.

Ma non è così semplice fare video.
      nel 2001 volevo registrarli su disco
      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

peccato solo che non si vede tutto di una persona dai video...personalmente quando ci ho parlato è risultato uno scontroso e molto presuntuoso ragazzino, per niente riconoscente verso altri che come lui hanno la stessa passione, sbattendo le stesse porte in faccia che ha preso lui, si è montato subito la testa e ha fatto la fine di chiunque venendo dal niente incontra un po di notorietà dimenticandosi che anche la persona più famosa del mondo in fondo rimane solo una persona come un altra, non ha nessun super potere o altro di rilevante a tal punto di sentirsi valere più di altri suoi simili

Comment

Io non sapevo chi fosse, leggendo qui ho visto vari video.

Bhe ragazzi mi spiace ma lo metto sullo stesso piano di Naska.... I video test sono alquanto inutili e di pessima fattura, saprei far di meglio? No.... ma molti si. IL restauro sulla 75 non è niente di più di quello che fanno molti. L'alfa 147 GTA modificata poi è di un truzzo assurdo.

Le interviste sono interessanti... ma anche li mi ha dato l'impressione che lui mettese in mostra la sua conoscenza morbosa dei modelli e delle storie (e qui non si discute) e gli intervistati la loro superbia.

Comment

Originally posted by il rosc View Post
            Bhe ragazzi mi spiace ma lo metto sullo stesso piano di Naska.... I video test sono alquanto inutili e di pessima fattura, saprei far di meglio? No.... ma molti si. IL restauro sulla 75 non è niente di più di quello che fanno molti. L'alfa 147 GTA modificata poi è di un truzzo assurdo.
            chi ad esempio?
            Dire che un Gandini o un Pagani o gli altri intervistati peccano di superbia dopo tutto quello che hanno fatto mi sembra un pò esagerato visto che sono due che hanno contribuito a scrivere la storia dell'automobile italiana

Comment

Antipaticissimo, non aggiungo altro e onestamente non capisco nemmeno come possa essere arrivato a questi livelli di "notorietà", dice sempre le stesse cose di tutte le macchine che prova

Comment

Originally posted by il rosc View Post
                No dai... non si può mettere Davide al (mediocre) livello di Naska, ha uno spessore e una cultura motoristica nettamente superiore e non si rivolge solo ai bimbiminkia

Capitolo restauri, la GTA è davvero inguardabile, però la 75 è moooolto meglio (anche se io l'avrei lasciata originale esteticamente), soprattutto la descrizione passo passo dell'elaborazione del motore è una figata. Meravigliosa l'officina vecchio stampo con tanti veri meccanici e preparatori al lavoro

A me di Davide è piaciuto molto questo video :

Comment

Originally posted by alesco5 View Post
                  chi ad esempio?
                  Dire che un Gandini o un Pagani o gli altri intervistati peccano di superbia dopo tutto quello che hanno fatto mi sembra un pò esagerato visto che sono due che hanno contribuito a scrivere la storia dell'automobile italiana
                  esatto

Comment

Ho fatto a Davide una critica, in anni non sospetti quando aveva pochissimi iscritti.. Dissi che l'editing era pazzesco e i video intrattenevano, ma che non poteva non trovare mai nessun difetto alle auto che provava. Consigliai per il salto di qualità, di ispirarsi ad altri youtuber e giornalisti anche internazionali. Ho ricevuto una risposta saccente e seccata che non mi aspettavo davvero. Leggo qui che altri hanno avuto esperienze o impressioni simili e sento di alcuni che confermano questi aspetti avendolo visto dal vivo.

Non si può negare: il suo canale è di qualità. Ma nel mondo ci sono tante persone. Personalmente ritengo lui faccia parte della categoria "dito in chiulo"

La cosa che più mi infastidisce è che recentemente molti altri stanno notando questa cosa, dopo anni di lecchinaggio generale in cui i fans non trovavano mai difetti ai suoi video, e ora l'ho visto rispondere in maniera saccente ai signor nessuno, quando invece a muovere la critica sono altri youtuber o simili, le risposte sono sempre pacate e ben argomentate.

Comment

Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

Concordo. Le sue prove delle auto quasi mi infastidiscono per il suo modo di parlare, invece le interviste che fa sono semplicemente spettacolari. Gli faccio i miei più sinceri complimenti!
                      Vale lo stesso per me! Le prove le detesto: troppo esaltato e troppo “se non è come dico io è merda” (a tal riguardo certe risposte date a chi commentava i video erano semplicemente da pallone gonfiato); al contrario le interviste sono favolose.
                      E il raduno dello scorso anno con la parata di f40 ad omaggiare Materzzi fra gli applausi del pubblico era da pelle d’oca

Comment

Working...
                      X