Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cayman GT4

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Originally posted by il rosc View Post

    La 981S credo sia molto alta come budget... sto pensando di prendere una 987 e affiancargli una Smart per il quotidiano
    Io ho una 987 S MY08.
    Credo si possa trovare un bell'esemplare con un budget di 20-25 k€ (poi molto dipende da optional e km ovviamente)
    Per una 981 S credo che ne servino più o meno il doppio.
    Secondo me la 987 è un best buy..
    Io della mia son molto soddisfatto.

    Comment


    • Magari vi può interessare...




      Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

      Comment


      • Buahaha, traducendo e leggendo tra le righe:

        "Abbiamo cambiato tutto del motore da cui deriva per cercare di spomparla al massimo per non impensierire troppo la GT3 ma non ci siamo riusciti"

        Last edited by MiKiFF; 07-07-19, 19:06.
        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

        Comment


        • Originally posted by gilles1977 View Post

          Io ho una 987 S MY08.
          Credo si possa trovare un bell'esemplare con un budget di 20-25 k€ (poi molto dipende da optional e km ovviamente)
          Per una 981 S credo che ne servino più o meno il doppio.
          Secondo me la 987 è un best buy..
          Io della mia son molto soddisfatto.
          Sono in accordo con te.... io dovrò fare l’acquisto tra un anno e mezzo

          Comment


          • Mentre cercavo una cosa son imbattuto nei prezzi della Cayman in America... peccato costi tanto importar perché con 28k porti una 2015 a casa

            Comment


            • Originally posted by filotto View Post
              ma se il motore è 6 cil boxer 4.0 litri aspirato manuale, è un motore GT3? Tipo quello della 4.0 RS ma depotenziato?
              mi quoto e mi rispondo … SI!
              vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

              Comment


              • Originally posted by filotto View Post

                mi quoto e mi rispondo … SI!
                Dovrebbe semplicemente essere, il motore della 991 Gt3.. (il primo non Mztenger) leggermente depotenziato. Mentre il cambio sarà quello della Gt3 991.2.
                sta auto mi intriga molto... ma da pure una sensazione di.. auto incompiuta. Come se non avessero avuto il coraggio di farla perfetta.

                Comment


                • Non è questione di coraggio, è che preferiscono i 50.000 euro di profitto sulla GT3 rispetto ai 20.000 sulla GT4.

                  "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                  Comment


                  • Di norma i veri guadagni si fanno tanto più ci si avvicina alla massa . I profitti sono molto maggiori con tanti clienti e poco guadagno singolo piuttosto che pochi clienti e guadagno più alto .

                    Poi ci son sempre le eccezioni ma sono più macchiavelliche .
                    Originally posted by Luca990
                    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

                    Comment


                    • A parte che non è una regola valida per le supercar, se i clienti iniziano a non comprare la 911 per la Cayman l'azienda può gradire solo se i numeri di vendita aumentano tanto da dare un profitto complessivo superiore, non facile e in più si mina il mito 911 cosa in prospettiva devastante.
                      "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                      Comment


                      • Originally posted by MiKiFF View Post
                        A parte che non è una regola valida per le supercar, se i clienti iniziano a non comprare la 911 per la Cayman l'azienda può gradire solo se i numeri di vendita aumentano tanto da dare un profitto complessivo superiore, non facile e in più si mina il mito 911 cosa in prospettiva devastante.
                        Guarda sono così preoccupati di rovinare il mito 911.. che ora praticamente si guida come una Cayman..come un 488 , una Huracan... ect.

                        Del mito 911 è rimasta solo la forma.
                        Se avessero a cuore l’anima della 911.. sarebbero auto molto diverse.

                        In Porsche guardano solo ai guadagni

                        Comment


                        • E comunque... a molto forse è sfuggito un dettaglio:
                          La Nuova Gt4 su strada... pesa più di 1500kg.
                          Millecinquecento chili.

                          Ma è fatta di piombo??? Come fa a pesare 100kg in più della vecchia.

                          E la 992 supera i 1600kg. Follia pura

                          Comment


                          • Originally posted by siffre View Post

                            Guarda sono così preoccupati di rovinare il mito 911.. che ora praticamente si guida come una Cayman..come un 488 , una Huracan... ect.

                            Del mito 911 è rimasta solo la forma.
                            Se avessero a cuore l’anima della 911.. sarebbero auto molto diverse.

                            In Porsche guardano solo ai guadagni
                            E io che ho detto?

                            Non possono fare andare la Cayman troppo forte per non impensierire la 911 anche come immaginario collettivo di superiorità, parallelamente stanno migliorando quella a più alto margine di profitto, che sia diversa dal passato non frega a molti, i puristi diminuiscono, i possibili nuovi utenti anche strappati ad altri marchi aumentano, così come i loro guadagni.

                            Mi pare ovvio.

                            Last edited by MiKiFF; 12-07-19, 06:37.
                            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                            Comment

                            Working...
                            X