Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bombette vintage

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Mini De TOmaso

Ababstanza rara
    Guidata due volte
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by Pheel View Post
      Topic di celebrazione per tutte quelle sportive "minori" che hanno infiammato gli appassionati in passato. Potete raccontare aneddoti se avete provato o posseduto un'auto di quelle…
      La mia preferita è lei
      simple image host
      Beh insomma, tu mica hai messo una “bombetta minore”

Anche a me quella clio è sempre piaciuta, ne ho rivista una in primavera ed è ancora attualissima a linea

proprio oggi hanno riportato a casa la delta integrale della mia compagna , completamente restaurata... nuova

no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Twingo RS. Non vintage vintage, ma comunque ha 11 anni.

Comment

mio padre, all'epoca poco più che ventenne, esce di casa rassicurando mamma che avrebbe comprato una macchina ideale per la famiglia...comoda e spaziosa, parsimoniosa nei consumi...avevo neanche 2 anni...

quel giorno è tornato a casa con una uno turbo i.e....

grazie a quella macchina, a quella lancetta del manometro che pareva incazzarsi ad ogni accelerata accompagnata dal risucchio di quella turbina grossa come quel 1.3, alle sgommata ai cambi marcia di terza ed a mille mila episodi di ingarellamenti vari ho sviluppato una passione viscerale per i motori, ho studiato ing.meccanica con specializzazione in veicoli ed ancora ora, nonostante non sia arrivato a lavorare nel motorsport, sono un motore-dipendente.

sono altresì preoccupato per quando sarà padre a mia volta, come farò ad inculcare certe cose a mio figlio circondato da macchinine elettriche!?
          "Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro" -Gilles Villeneuve

-------------------------------------------------------------- -------------------------------------

Comment

Perché?
            vanno pure più forte

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

possono anche fare lo 0-100 in 2.5s ma non trasmettono nulla. non hanno anima.

poi oh, de gustibus non disputandum est
              "Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro" -Gilles Villeneuve

-------------------------------------------------------------- -------------------------------------

Comment

Sicuramente

ma secondo me è più facile ti chieda: ma come eravate messi con quei bagagli puzzolenti che si rompevano sempre?

Comment

Originally posted by arabykola View Post
                  Sicuramente

ma secondo me è più facile ti chieda: ma come eravate messi con quei bagagli puzzolenti che si rompevano sempre?
                  Cosa c'entrano le Ducati ora...?!?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

...la Saccenteria non morirà mai :gaen:

Comment

Comment

Comment

205 Rallye

Comment

106 1.3 Rallye, la 205 Rallye rivista
                          forensic anthropology education

Comment

Bel topic.
                            Io ero innamorato della clio williams ed un giorno salì come passeggero posteriore.
                            Mentre eravamo in auto il passeggero ant, amico del guidatore, raccontava di quando aveva già distrutto quella clio andando giù per una scarpata e quando aveva sbattuto sa un'altra parte ecc ecc..
                            Nel frattempo le velocità salivano e abbiamo, cominciato a far tornanti tutti di leva e a velocità pazzesche.. Fin là ancora mi divertivo ma poi sorpasso cieco e mi son cagato sotto e ho cominciato a realizzare con chi ero salito in macchina:un folle.

Poi un caro amico aveva comprato, appena uscita, la 206 gt (non gti), serie limitata per omologare la WRC. Me ne ero innamorato. Non avevo ancora la parente ma gli chiedevo di provarla.. Anni e anni a dirmi no, poi, alla fine, c'ho fatto quasi 1000km io su quella macchina nei viaggi fatti assieme.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

206 rc
                              Last edited by Pheel; 12-09-19, 08:12.

Comment

Originally posted by Pheel View Post
                                206 rc
                                La rc era l'ultima evoluzione con il 180cv. Le prime 206 avevano il 2.0 da circa 130cv

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                                X