Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUV o station a benzina da 15000 €?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by arabykola View Post

Sicuro al 100%

opel astra sw 1.4 turbo benza id:140 cv e se non pesti come un cinghiale si fanno i 15/18

nn so se lo stesso motore lo mettono nel suv, probabile

non guardare gli ibridi toyota perchè in tragitti così brevi li mandi appena a regime e consumano come una non ibrida
    Stessa identica cosa mi hanno detto in concessionaria. Sto valutando pure io di cambiare auto per motivi di famiglia. Mia moglie si è invaghito della Jeep Renegade 1.4 Turbo benzina 120cv. solo che a meno di 15000€non trovo nulla e anche con parecchi km sulle spalle.

Comment

Dodge nitro
      Tutti siamo stati giovani e un po' pirla
      ma non credere che
      rimanendo pirla, rimani anche giovane
      Saluti a Kallio

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

io con una giulia 2.0 200cv a benzina, gomamtura extralarge faccio 7,5 l per 100km....
        quindi il suv,se non gigante ,consumerà qualcosa meno di 10 km\l no?
        non lo so, io so solo che ho sottomano 2 fiesta benzina base (1.000 cc non turbo 60-70 cv) e il consumo medio è 6,5 - 6,8 l/100 km, e i proprietari vanno piano.
        Dato che i turbo benzina appena schiacci consumano, e i suv consumano ancora di più a prescindere, ho solo fatto 2+2=4
        mi sembrava di aver letto poco tempo fa una prova del Quasquai a benzina turbo di adesso, consumo medio 10 kml
        vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

Comment

Originally posted by jupiter View Post

In teoria fa 13km con 1 litro il che... Per me... Non è affatto male, considerato la cilindrata e i cv.
          Io con la Mito Q. V. Andando via easy usando il cruise controll sto sui 13/15km litro. Non di più.
          dipende quanta città fai...
          io ho parecchio extraurbano...e guido in A (consunma molto meno che in D)
          COmunque si...i benzina moderni fra motori evoluti e cambi consumano davvero poco.
          Ho notato che il cruise control fa consumare di più su tutte le auto che ho provato
          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

dipende quanta città fai...
            io ho parecchio extraurbano...e guido in A (consunma molto meno che in D)
            COmunque si...i benzina moderni fra motori evoluti e cambi consumano davvero poco.
            Ho notato che il cruise control fa consumare di più su tutte le auto che ho provato
            30 km di statale tutta ai 70 orari. Chi è il matto che usa sempre la mappa D. Io la uso in N, in A solo quando piove. La Clio 1.2 60cv del 1999 consumava più di questa Mito

Comment

30 km di statale tutta ai 70 orari. Chi è il matto che usa sempre la mappa D. Io la uso in N, in A solo quando piove. La Clio 1.2 60cv del 1999 consumava più di questa Mito
              in A sulla giulia non è più alkl weater (ma in pratica è come se lo fosse)...comunque "apre" meno...ha la modalità "veleggio" in rilascio...ed è più soft.
              Salvo che se pigi tira giù due o tre castagne e schizza via lo stesso

ps il mio percorso prevede 5 km città....e circa 40 superstrada...
              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

Mi piace la Giulia, ma mi costa troppo di bollo e assicurazione. In più mi serve spazio. Attendo sentire gli altri che propongono come suv o simili entro i 15000€

Comment

Mi piace la Giulia, ma mi costa troppo di bollo e assicurazione. In più mi serve spazio. Attendo sentire gli altri che propongono come suv o simili entro i 15000€
                  dipende che motore prendi. c'è pure da 136cv (nata per l'estero)

Basta un click

Comment

Se ti serve spazio e stare sotto i 15k un suv è più piccolo di una sw

salvo occasioni di suv di categorie superiori usati
                    no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Sw... Sinceramente non ce ne sono molte che mi piacciono a livello estetico. Che consiglieresti?

Comment

OOggigiorno se vuoi stare alla moda ed al passo coi tempi devi prenderti un mini SUV . Ce ne sono cosi tante ormai che stanno sostituendo le utilitarie di una volta .

Perchè , in effetti , diciamocelo tutta : tutte le mattine incontro la mia vicina che torna dall'aperitivo con un SUV Jaguar e lo spazio è necessario ! L'aperitivo dista da casa sua circa 500 metri pertanto un motore diesel su una macchina da qualche tonnellata è l'ideale !
                        Poi se andate in un supermercato ed osservate le signore che caricano ben 2 ed a volte addirittura 3 sacchi della spesa su un SUV , vi chiederete come potrebbero sopravvivere mettendo tutta quella roba in una FIAT 500 !

Il SUV è la svolta del millennio ed un giorno riuscirò ad averlo pure io
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-10-19, 08:58.
                        Originally posted by Luca990
                        al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Ii ho 2 figli piccoli, quindi seggiolino gruppo 0-1 e l'altro gruppo 1-3. Quindi i sedili posteriori sono tutti occupati, vai a fare la spesa e ho il passeggino per il più piccolo... Quindi mi serve spazio. Una SW oppure un SUV sono l'ideale.

Comment

SW Audi A4 o Mercedes classe C

SUV ... boh son tutti uguali . Vai nei concessionari e guarda gli usati che ti gustano di più .

Se dovessi scegliere un SUV carino esteticamente è la nuova Alfa o la nuova Porsche ma immagino non siano contemplati nel budget da te indicato .

Io , se potessi (come sto facendo in realtà) aspetterei di aver trovato i quattrini di differenza e l'auto che mi attira cosi faccio la spesona e poi ne sono contento .

Però tu hai bimbi quindi i tempi li dettano loro pertanto io farei quello che passa da concessionari alla ricerca del compromesso che ti fa battere il cuore .
                            Originally posted by Luca990
                            al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Ti fai piacere la tipo è hai una macchina che a poco prezzo di offre un'abitabilità e baule (in rapporto anche alle dimensioni esterne) davvero elevate

Basta un click

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                SW Audi A4 o Mercedes classe C

SUV ... boh son tutti uguali . Vai nei concessionari e guarda gli usati che ti gustano di più .

Se dovessi scegliere un SUV carino esteticamente è la nuova Alfa o la nuova Porsche ma immagino non siano contemplati nel budget da te indicato .

Io , se potessi (come sto facendo in realtà) aspetterei di aver trovato i quattrini di differenza e l'auto che mi attira cosi faccio la spesona e poi ne sono contento .

Però tu hai bimbi quindi i tempi li dettano loro pertanto io farei quello che passa da concessionari alla ricerca del compromesso che ti fa battere il cuore .
                                15000 €

Audi, Mercedes, bmw, neanche a prenderli in considerazione.

Cerco auto economiche anche da mantenere. Adesso ho un auto con 170cv e mi rompe le palle spendere 395€ di bollo. Quindi al max 120cv.

Purtroppo non ho tempo per accumulare denari e l'auto che mi piace è fuori butget. Domani vado a fare qualche giro dai concessionari e vediamo che passa il convento.
                                Last edited by jupiter; 04-10-19, 13:27.

Comment

Working...
                                X