Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per quelli che Alfa doveva fare una Giulia SW...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma infatti:La gente Dovrebbe studiare più marketing invece di comprare suv
    no delta martini...no party


    Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

    Comment


    • #17
      Originally posted by arabykola View Post

      Ma l importante è che sappiano contare nel gruppo ww quando gli entra il cash dei modelli venduti

      peró se tu dici è meglio fare una macchinetta invece di 6/7... ci credo ... l esperto sei tu
      INFATTI STAnno andando bene....
      "Fatti non foste a viver come bruti,
      ma per seguir virtute e canoscenza"
      INFERNO XXVI

      Comment


      • #18
        Originally posted by Andy96 View Post

        Infatti la golf 8 la produrranno in due soli stabilimenti contro la quasi decina che le ha costruite finora.
        E indovina cosa ci fanno in quelle, la t roc e, se prende piede l'elettrico, la id3.

        Ormai i SUV la fanno da padrona. La gente si sta rincoglionendo.
        tutto corretto tranne la fine
        la gente segue le proprie esigenze (oltre che le mode) e le esigenze sono cambiate, i mezzi sono cambiati la tecnica è cambiata
        il marketing è intercettare prima di tutti queste esigenze aprescindere che le riteniamo personalmente corrette o meno
        "Fatti non foste a viver come bruti,
        ma per seguir virtute e canoscenza"
        INFERNO XXVI

        Comment


        • #19
          Sì sì beh, ma non vedo nulla di intelligente in un'auto alta, al 90% 2wd, che consuma di più e tiene meno la strada di una sw.

          Comment


          • #20
            Originally posted by Andy96 View Post
            Sì sì beh, ma non vedo nulla di intelligente in un'auto alta, al 90% 2wd, che consuma di più e tiene meno la strada di una sw.
            Mi sembra strano che il 90% dei SUV siano 2WD
            CLICK

            Comment


            • #21
              Originally posted by Sideman View Post

              tutto corretto tranne la fine
              la gente segue le proprie esigenze (oltre che le mode) e le esigenze sono cambiate, i mezzi sono cambiati la tecnica è cambiata
              il marketing è intercettare prima di tutti queste esigenze aprescindere che le riteniamo personalmente corrette o meno
              Ma la smetti con sta litania del marketing? Mi spieghi cosa avrebbe di più un SUV rispetto a una SW? Un'Audi A4 AllRoad cosa ha di meno rispetto all'omologo bidone SUV? E' spaziosa, ha stile, può fare tranquillamente sterrati easy per raggiungere la baita in montagna, ha la guida un pò più rialzata e così per il resto della concorrenza. La gente è semplicemente lobotomizzata e le aziende sfruttano semplicemente questa ignoranza.

              Per la cronaca AlfaRomeo ha abortito 4 nuovi modelli, tra cui la futura Giulietta, e non mi pare che le vendite della Stelvio vadano a gonfie vele...

              Comment


              • #22
                Originally posted by desmodannato View Post

                Ma la smetti con sta litania del marketing? Mi spieghi cosa avrebbe di più un SUV rispetto a una SW? Un'Audi A4 AllRoad cosa ha di meno rispetto all'omologo bidone SUV? E' spaziosa, ha stile, può fare tranquillamente sterrati easy per raggiungere la baita in montagna, ha la guida un pò più rialzata e così per il resto della concorrenza. La gente è semplicemente lobotomizzata e le aziende sfruttano semplicemente questa ignoranza.

                Per la cronaca AlfaRomeo ha abortito 4 nuovi modelli, tra cui la futura Giulietta, e non mi pare che le vendite della Stelvio vadano a gonfie vele...
                Macchè lobotomizzata, personalmente i SUV li aborro ma io sto su DDG, chiaro che per gusti faccio parte di una "nicchia" destinata inevitabilmente alla estinzione...ma la verità è che tutti i NON guidatori con i SUV e la loro stramaledetta guida rialzata la comodità ed accessibilità dello spazio si trovano troppo meglio: e le case costruttrici sarebbero folli a non tenerne conto.

                Sullo Stelvio sbagli: nel segmento D, il famoso "medio" più ambito da tutte le case, è terzo assoluto dopo Ford Kuga e VW Tiguan, mettendosi alle spalle i vari X1 e, Rav4, Mercedes GLA, Audi Q3 e Q5, Skoda etc... Fonte qui:

                https://wheels.iconmagazine.it/novit...he-piu-vendute

                Comment


                • #23
                  Originally posted by flydive View Post

                  Mi sembra strano che il 90% dei SUV siano 2WD
                  Intendo tutti i SUV dal segmento b rialzato a quelli di lusso.

                  Comment


                  • #24
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Lo è perchè le case non fanno più berline con un design decente..Smettessero di fare sti armadi e vedi come il trend cambierebbe..
                    Eh ... purtroppo se il mercato vuole il suv , le case investono sul suv .

                    Purtroppo .

                    Poi in Italia non san più che caxxo inventarsi per inchiodare il più possibile il mercato auto ...
                    Originally posted by Luca990
                    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Sì sì beh, ma non vedo nulla di intelligente in un'auto alta, al 90% 2wd, che consuma di più e tiene meno la strada di una sw.
                      non vedi niente di intelligente dal tuo punto di vista, utente DDG...mentre ci sono tanti punti per preferire un suv a una SW.
                      Io stesso quanto ne ho avuto l'esigenza tra suv e Sw ho scelto il primo...(4wd) tutto sta a fare i ragionamenti su se stessi oppure analizzando i bisogni generali...
                      Oppure se vogliamo pensare che gli utenti acquirenti siano tutti lobotomizzati e solo noi siamo quelli intelligenti...ve bene cosi...ma mi ricorda tanto la bazelletta del tipo che avverte la polizia perchè in autostrada vede tutti contromano....
                      "Fatti non foste a viver come bruti,
                      ma per seguir virtute e canoscenza"
                      INFERNO XXVI

                      Comment


                      • #26
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Ma la smetti con sta litania del marketing? Mi spieghi cosa avrebbe di più un SUV rispetto a una SW? Un'Audi A4 AllRoad cosa ha di meno rispetto all'omologo bidone SUV? E' spaziosa, ha stile, può fare tranquillamente sterrati easy per raggiungere la baita in montagna, ha la guida un pò più rialzata e così per il resto della concorrenza. La gente è semplicemente lobotomizzata e le aziende sfruttano semplicemente questa ignoranza.

                        Per la cronaca AlfaRomeo ha abortito 4 nuovi modelli, tra cui la futura Giulietta, e non mi pare che le vendite della Stelvio vadano a gonfie vele...
                        ecco preciso

                        ho scritto il post prima senza aver letto il tuo e caschi a pennello...quello che va in autostrada dicendo che sono tutti contromano, l'unico intelligente, gli altri lobotomizzati...
                        vedi...basterebbe scendere con i piedi per terra tenere conto che le esigenze di tutti non sono le medesime, avere una visione ampia della cosa e non procedere con i paraocchi e vedrai che ci arrivi anche da solo a capire quali sarebbero i vantaggi di un suv...
                        "Fatti non foste a viver come bruti,
                        ma per seguir virtute e canoscenza"
                        INFERNO XXVI

                        Comment


                        • #27
                          Originally posted by cosimo View Post

                          Macchè lobotomizzata, personalmente i SUV li aborro ma io sto su DDG, chiaro che per gusti faccio parte di una "nicchia" destinata inevitabilmente alla estinzione...ma la verità è che tutti i NON guidatori con i SUV e la loro stramaledetta guida rialzata la comodità ed accessibilità dello spazio si trovano troppo meglio: e le case costruttrici sarebbero folli a non tenerne conto.

                          Sullo Stelvio sbagli: nel segmento D, il famoso "medio" più ambito da tutte le case, è terzo assoluto dopo Ford Kuga e VW Tiguan, mettendosi alle spalle i vari X1 e, Rav4, Mercedes GLA, Audi Q3 e Q5, Skoda etc... Fonte qui:

                          https://wheels.iconmagazine.it/novit...he-piu-vendute

                          Ecco la dimostrazione anche uno che aborra i suv ma che al contrario di tanti vede il mondo senza paraocchi...e tenendo conto delle esigenze generali (escludendo quelle proprie) sa perfettamente xchè il suv viene preferito.

                          Aggiungo:
                          avete mai provato ad allacciare 2 neonati nei posteriori tra suv e SW?
                          utilizzare il piano posteriore come piano d'appoggio?
                          caricare l'auto nel carica scarica frequente
                          guidare tranquilli un bel po di centimetri più in alto
                          scendere e salire in auto senza doversi accovacciare
                          fare uno sterrato senza il rischio della coppa dell'olio
                          a tutto questo aggiungiamoci che la maggior parte degli utenti li reputa pure più sicuri ( anche se è da dimostrare)

                          sid

                          Ps
                          sembra di dover spiegare ai talebani della moto i vantaggi dello scooter nell'utilizzo quotidiano
                          Last edited by Sideman; 04-11-19, 16:26.
                          "Fatti non foste a viver come bruti,
                          ma per seguir virtute e canoscenza"
                          INFERNO XXVI

                          Comment


                          • #28
                            Originally posted by cosimo View Post

                            Macchè lobotomizzata, personalmente i SUV li aborro ma io sto su DDG, chiaro che per gusti faccio parte di una "nicchia" destinata inevitabilmente alla estinzione...ma la verità è che tutti i NON guidatori con i SUV e la loro stramaledetta guida rialzata la comodità ed accessibilità dello spazio si trovano troppo meglio: e le case costruttrici sarebbero folli a non tenerne conto.

                            Sullo Stelvio sbagli: nel segmento D, il famoso "medio" più ambito da tutte le case, è terzo assoluto dopo Ford Kuga e VW Tiguan, mettendosi alle spalle i vari X1 e, Rav4, Mercedes GLA, Audi Q3 e Q5, Skoda etc... Fonte qui:

                            https://wheels.iconmagazine.it/novit...he-piu-vendute

                            I numeri delle classifiche di vendite, non rispecchiano realmente le reali vendite al pubblico privato.
                            Con i parchi aziendali vengono falsate queste classifiche, e i parchi aziendali si fanno in base ai prezzi che le case madri fanno, non a quanto piace o meno la macchina.
                            Io lavoro nel settore, e di Stelvio aziendali se ne trovano una marea, quindi...

                            Comment


                            • #29
                              Originally posted by Sideman View Post

                              ecco preciso

                              ho scritto il post prima senza aver letto il tuo e caschi a pennello...quello che va in autostrada dicendo che sono tutti contromano, l'unico intelligente, gli altri lobotomizzati...
                              vedi...basterebbe scendere con i piedi per terra tenere conto che le esigenze di tutti non sono le medesime, avere una visione ampia della cosa e non procedere con i paraocchi e vedrai che ci arrivi anche da solo a capire quali sarebbero i vantaggi di un suv...
                              Lavorandoci dentro, ho visto e provato praticamente ogni macchina di quelle citate, come spazi e comodità, non vedo quasi nulla a favore dei SUV rispetto alle SW.
                              Come spazi la linea della Sw permette un carico certamente maggiore, con le linee che vanno tanto di moda ora, i passeggeri di un SUV si trovano spesso in spazi minori rispetto ad una SW.
                              Poi se uno preferisce al guida alta, gli piace il SUV, ha voglia del macchinone imponente, allora fa benissimo a prendere il SUV, ognuno sceglie quella che preferisce!

                              Comment


                              • #30
                                Originally posted by reddummies View Post

                                Lavorandoci dentro, ho visto e provato praticamente ogni macchina di quelle citate, come spazi e comodità, non vedo quasi nulla a favore dei SUV rispetto alle SW.
                                Come spazi la linea della Sw permette un carico certamente maggiore, con le linee che vanno tanto di moda ora, i passeggeri di un SUV si trovano spesso in spazi minori rispetto ad una SW.
                                Poi se uno preferisce al guida alta, gli piace il SUV, ha voglia del macchinone imponente, allora fa benissimo a prendere il SUV, ognuno sceglie quella che preferisce!
                                Lavori dentro un suv??
                                Nessuno ha parlato di capacità di carico, ho elencato dei punti precedentemente, non penso siano contestabili...un'auto alta ha tanti innegabili vantaggi per chi vede l'auto in un certo modo e non centra lo status del macchinone se oggi si stravendono anche i minisuv che macchinoni non sono...
                                "Fatti non foste a viver come bruti,
                                ma per seguir virtute e canoscenza"
                                INFERNO XXVI

                                Comment

                                Working...
                                X