Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per quelli che Alfa doveva fare una Giulia SW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sideman
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post

E certo, perchè un single ha bisogno di un bombolone per andare in vacanza, ja su, siamo seri Il tipo in questione ha preso il bombolone solo per potersi pavoneggiare ed è il prototipo tipo di chi acquista il 95% dei bomboloni in giro per le strade... Se poi butti oltre 50000euro per un'auto e poi scopi in un parcheggio hai qualche serio problema...
    invece avrà bisogno di una SW.....

Leave a comment:

• desmodannato
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

Quindi il tipo non va in vacanza?
    non si muove i week end?
    non deve raggiungere magari qualche scopata più lontana di 5 km?

in effetti perchè comprare le auto???
    E certo, perchè un single ha bisogno di un bombolone per andare in vacanza, ja su, siamo seri Il tipo in questione ha preso il bombolone solo per potersi pavoneggiare ed è il prototipo tipo di chi acquista il 95% dei bomboloni in giro per le strade... Se poi butti oltre 50000euro per un'auto e poi scopi in un parcheggio hai qualche serio problema...

Leave a comment:

• Sideman
    replied

Ovvio, per fare il figo al bar...con il bombolone dei 5 anelli...
    Quindi il tipo non va in vacanza?
    non si muove i week end?
    non deve raggiungere magari qualche scopata più lontana di 5 km?

in effetti perchè comprare le auto???

Leave a comment:

• desmodannato
    replied

premesso che io per fare 5 km prenderei uno scooter
    magari l'auto gli serve anche per altro... :wall:
    Ovvio, per fare il figo al bar...con il bombolone dei 5 anelli...

Leave a comment:

• Sideman
    replied

Easy, una E-bike Qualsiasi auto è inutile per fare 5km
    premesso che io per fare 5 km prenderei uno scooter
    magari l'auto gli serve anche per altro...

Leave a comment:

• desmodannato
    replied

Scusami,
    a prescindere dalla motorizzazione discutibile per fare 5 km....

che auto avrebbe dovuto comprare una persona con un minimo di raziocinio (come te immagino)???? per fare 5 KM....???
    giusto per sapere???
    sentiamo via...cosi mi faccio 2 risate
    Easy, una E-bike Qualsiasi auto è inutile per fare 5km

Leave a comment:

• Sideman
    replied

Ascolta, sono di natura uno che prima di comprare qualcosa studia l'oggetto e poi decide...Se la gente vive per apparire non è certo colpa mia, e se le case automobilistiche cavalcano questo fenomeno fanno strabene...Un esempio lampante è un mio collega di lavoro, per fare 5km da dove abita a lavoro s'è preso un Q5 ovviamente Diesel, e non mi venire a dire che lo ha fatto per comodità...tra l'altro è anche single...Una persona con un minimo di raziocinio e che se ne fotte delle mode, se avesse esigenze di spazio, comodità, fruibilità d'uso ecc.MAI comprerebbe un SUV! Il problema è che se anche ci fossero persone raziocinanti si troverebbero davanti una scarsissima scelta di SW decenti e sarebbero quasi obbligati a comprare SUV, non perchè sono quelli che vuole la gente, ma quelli che impongono le case. Sono le case a creare le mode non certo un pincopallino con la patente....
    Lo ripeto, se comprate SUV perchè vi piace il genere nulla da obiettare, ma cercare di giustificarli è allucinante

Se voglio una 4 ruote che stia in strada prendo una berlina o se ho il dinero, una coupè...
    Scusami,
    a prescindere dalla motorizzazione discutibile per fare 5 km....

che auto avrebbe dovuto comprare una persona con un minimo di raziocinio (come te immagino)???? per fare 5 KM....???
    giusto per sapere???
    sentiamo via...cosi mi faccio 2 risate

Leave a comment:

• desmodannato
    replied
    Originally posted by cosimo View Post

Non l'ho mai guidata ma non metto in dubbio: questo però significa "solo" che - come in tutte le altre classi - c'è SUV e SUV...

L'unico SUV che ho guidato nella mia vita è stato lo Stelvio (durante una prova su strada finalizzata alla valutazione se prenderlo come auto aziendale, cosa che poi NOn ho fatto): posso testimoniare che stava in strada.
    Ragà chiariamoci, non sono il portatore delle verità assolute, ma"crescendo" alla soglia dei 40 mi è passata la voglia delle cose inutili... e non mi faccio più abbindolare da proclami o frasi ad effetto... Non metto in dubbio che una Stelvio stia in strada, ma per ME resta un oggetto inutile, ancor più di quanto possa esserlo un'automobile... Trovo allucinante vedere il mio collega venire a lavoro con una Q5, con quei soldi poteva comprare davvero un macchinone... Vabbè poi scrivo io che comprerei una Subaru Levorg

Leave a comment:

• cosimo
    replied

Ma resta gradevole esteticamente, sta in strada e non occupa metri cubi di spazio urbano
    Non l'ho mai guidata ma non metto in dubbio: questo però significa "solo" che - come in tutte le altre classi - c'è SUV e SUV...

L'unico SUV che ho guidato nella mia vita è stato lo Stelvio (durante una prova su strada finalizzata alla valutazione se prenderlo come auto aziendale, cosa che poi NOn ho fatto): posso testimoniare che stava in strada.

Leave a comment:

• desmodannato
    replied

quindi chiediti perchè di All Road le conti in un anno sulle punta dell dita e di Q ne vedi a palate...

ps se vuoi un suv che stia in strada prendi la stelvio
    Ascolta, sono di natura uno che prima di comprare qualcosa studia l'oggetto e poi decide...Se la gente vive per apparire non è certo colpa mia, e se le case automobilistiche cavalcano questo fenomeno fanno strabene...Un esempio lampante è un mio collega di lavoro, per fare 5km da dove abita a lavoro s'è preso un Q5 ovviamente Diesel, e non mi venire a dire che lo ha fatto per comodità...tra l'altro è anche single...Una persona con un minimo di raziocinio e che se ne fotte delle mode, se avesse esigenze di spazio, comodità, fruibilità d'uso ecc.MAI comprerebbe un SUV! Il problema è che se anche ci fossero persone raziocinanti si troverebbero davanti una scarsissima scelta di SW decenti e sarebbero quasi obbligati a comprare SUV, non perchè sono quelli che vuole la gente, ma quelli che impongono le case. Sono le case a creare le mode non certo un pincopallino con la patente....
    Lo ripeto, se comprate SUV perchè vi piace il genere nulla da obiettare, ma cercare di giustificarli è allucinante

Se voglio una 4 ruote che stia in strada prendo una berlina o se ho il dinero, una coupè...

Leave a comment:

• Sideman
    replied

Ma resta gradevole esteticamente, sta in strada e non occupa metri cubi di spazio urbano
    quindi chiediti perchè di All Road le conti in un anno sulle punta dell dita e di Q ne vedi a palate...

ps se vuoi un suv che stia in strada prendi la stelvio

Leave a comment:

• desmodannato
    replied
    Originally posted by cosimo View Post

Quello in foto, ai fini di questa discussione, è di fatto un SUV.

Leave a comment:

• cosimo
    replied
    Come cavolo si fa a dire che in quest'auto si viaggia meno comodi di un bombolone di SUV

Risultati immagini per audi a4 allroad

Ma la comodità è data dall'ergonomia o dalle dimensioni

Un conto è essere convinti delle proprie idee un altro è l'oggettività... Cercate di giustificare una cosa contraddicendovi pure

Tornado all'AlfaRomeo, se la Stelvio è terza in classifica il merito è delle flotte aziendali, l'azienda dove lavoro per i dirigenti ci sono solo Stelvio Giulia e Compas...Ripeto, non mi pare sto gran successone

Quello in foto, ai fini di questa discussione, è di fatto un SUV.

Leave a comment:

• Andy96
    replied

Dal minuto 10

Leave a comment:

• arabykola
    replied

Monto e.bike o MTB dentro a una Smart con finestrini e baule chiuso...***** c'entrano le tue casse?
    Lo spazio è assolutamente meglio organizzato in un suv, non c'è storia, si parla di medesime lunghezze

Consumano di più... certo in autostrada un pò di più...nell'arco temporale di un anno considerando il misto la gente se ne fotte, anche il cambio automatico consuma di più ma auto di certi segmenti le vendi giustamente solo automatiche...
    Handlig??? cosa ***** gliene frega alla gente, non sa manco cosa sia...tanto in curva frenano tutti...anche con le audi S4.... basta fare la vecchia panoramica ... infilavo macchinoni SW con la Punto....tutti attaccati ai freni... siamo seri quando facciamo certi discorsi...c'è gente frena anche a 120 in curva...di che parliamo?????

Altra cosa su cui non sono d'accordo...più carini??
    Ma dove??? i Suv sono abbastanza bruttini, ma la comodità e praticità d'uso vince su tutto
    Solo dai suv segmento d hai circa lo spazio di una sw stessa categoria, dal segmento c a scendere lo spazio è meno

basta misurare eh

poi se mi vuoi dire che su un suv segmento c o b cè più spazio della berlina del medesimo segmento ... grazie

ma consumano di più , vanno meno e son dei barconi...e l unica praticità è per i paralitici di una certa età che faticano a piegarsi per sedersi in una sw o berlina

stop

le casse che ho caricato era solo per farti capire, invano , che in nessun suv segmento c ci entrano ... non entrano nel qasqai nel chr nella 500x ecc ecc...servono dei monovolume o suv segmento d ... e nemmeno tutti mi sa

si chiama capacità di carico, una dote nn secondaria
    specialmente consumando pochissimo con tenuta si strada notevole... cioè le doti di praticamente tutte le sw moderne

se te ne sbattidi tutto ciò perché vuoi star alto a me sta bene, basta che me lo dici : me ne sbatto

amen , ci sta

che poi parli proprio tu che hai preso il suv sw, cioè quello più lungo 7 posti

Ma manco a li cani glielo fai capire

Leave a comment:

Working...
X