Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelvio arrivata finalmente

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by dillo View Post
    Ha una valanga di Ackermann (come la Giulia) e quindi quando sterza molto la ruota interna striscia e saltella...

D'altronde o così o nn inserisce come fanno tt le macchine tedesche

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Esattamente, e sulle nuove, hanno ridotto questa cosa.
    Quindi in teoria un po' è peggiorata. No?

Comment

Originally posted by ALex1487 View Post
      Ho messo le gomme invernali (Pirelli scorpion) e magicamente il saltellamento è quasi sparito...
      Comunque a livello di consumi sto sui 7.5 litri ogni 100 km con piede davvero leggero. Non so se essere contento o meno.

Il portellone elettrico è di serie per chi lo chiedeva.

Sul my 2020 la telecamera posteriore è di serie.... secondo me essenziale con quel lunotto posteriore così piccolo... ieri in montagna infatti ho preso un cumulo di neve in manovra
      il saltellamento si sente molto con le runflat di serie che sono molto rigide.

per la retrocamera non è di serie ma credo sia optional a pagamento anche nelle serie precedenti.

per i consumi considera che hai una vettura alta e pesante con 200 cv e 4 ruote motrici.....l'X1 18d Sdrive (trazione anteriore e 150cv) della mia compagna fa i 17 di media in urbano-extraurbano misto in eco pro sfruttando il veleggio.

magari prova ad usarlo in A sfruttando il veleggio e vedrai che migliora.

Comment

Originally posted by interceptor79 View Post

per la retrocamera non è di serie ma credo sia optional a pagamento anche nelle serie precedenti.

per i consumi considera che hai una vettura alta e pesante con 200 cv e 4 ruote motrici.....l'X1 18d Sdrive (trazione anteriore e 150cv) della mia compagna fa i 17 di media in urbano-extraurbano misto in eco pro sfruttando il veleggio.

La retrocamera è diventata di serie nell allestimento business my 2020. Il mio modello 2019 non ce l’ha di serie purtroppo.

Per il consumo confermato che se va bene fa i 12! Mannaggia...

Comment

È perché va forte
          no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by ALex1487 View Post

La retrocamera è diventata di serie nell allestimento business my 2020. Il mio modello 2019 non ce l’ha di serie purtroppo.

Per il consumo confermato che se va bene fa i 12! Mannaggia...
            è elevato come consumo,il vecchio 180 cv a sola trazione posteriore In prova reale consumi viaggiava sui 20 con velocità codice.

i 12 li fa un mio amico col 210 cv Q4 ma ci pesta parecchio.

comunque con i km dovrebbe migliorare sia come consumi che come prestazioni man mano che si slega da nuovo.

Comment

Originally posted by arabykola View Post
              È perché va forte
              Dovevano darmi una bella tesla mannaggia

Comment

Eh ma quella va troppo forte

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Anche il mio classe e sw saltella....

Extraterrestre in missione segreta cerco un po di musica su questo pianeta...extraterrestre in missione speciale cerco un po di musica per poter viaggiare...

Comment

Originally posted by arabykola View Post
                    Eh ma quella va troppo forte
                    Io ero serio!!!

Comment

Pure io

Comment

è elevato come consumo,il vecchio 180 cv a sola trazione posteriore In prova reale consumi viaggiava sui 20 con velocità codice.

i 12 li fa un mio amico col 210 cv Q4 ma ci pesta parecchio.

comunque con i km dovrebbe migliorare sia come consumi che come prestazioni man mano che si slega da nuovo.
                        io con la giulia turbobenza 200cv e cerchio da 19 sono a 7,5 L\100 km...però le ho dato qualche scannata e la macchina era nuova (oa 5000km)
                        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Working...
                        X