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Audi RS4 4.200 8cil 420 cv...poverina :(

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  • Lele-R1-Crash
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    La pace nel mondo ... e poi si bisticcia per una auto . Bah .

    Meglio chiudere sta penosa parentesi .

    LeleLOCK

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  • livelegend
    replied
    Originally posted by Longo#100 View Post
    Gtmaster, ti giuro mi sarò riletto 3-4 volte il tuo intervento sulla F40 e mi stò capottando sulla sedia dalla risate
    una volta con la uno turbo der kinghe abbiamo fatto contro un ferrari

    all'inizio desisteva ma poi non ha resistito
    risultato siamo stati davanti, e al semafori ci disse : quanti soldi ci hai speso su sto trabbicolo..........

    in realtà non molti, la uno der kinghe aveva turbina k16 (250 mila lire allo sfascio) collettori del 1400 per mettere la k16 (50 mila lire allo sfascio) debimetro del golf (20 mila lire allo sfascio) quinto iniettore (10 mila lire allo sfascio) e dopo mise i cammes dal meccanico
    aveva poi lo scarico supersprint
    insomma niente di che ed era anche 1300 di cilindrata

    ovvio non era un F40 era un 328 o un mondial non ricordo, cmq il 3200 V8

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  • livelegend
    replied
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ma quando mai...
    Però facevo le vasche a corso francia e tornavo indietro da piazza euclide...
    C andavo pe cacá r cazzzo ai pariolini cazzoncelli che stazionavano sulla piazza con le loro auto lucide....:gaen:
    ambè........

    io odio i pariolini anche se purtroppo sono amico di qualcuno
    e se ogni tanto mi scopo qualche pariolina per il fatto che sono tanto zoccole quanto prive di cervello

    per quanto riguarda gli spari con i pariolini negli anni 90 abbiamo fatto belle tiratone
    molte delle quali sfociate poi in rissa
    in quando i coglioncelli pippavano cocaina e si esaltavano e dopo io mal digerivo qualche uscita solita di troppo data dall'arroganza del soldi del padre

    una volta è successo un fattaccio e ho dovuto chiamare la mephisto
    ancora ricordo gente in ginocchio che piangeva e chiedeva scusa col maglioncino di cachemire a rombi

    non che mi servisse la mephisto, ma erano 40 e io stavo solo in due
    io ho massacrato diverse persone, sono un quadrilatero basso difficilmente cado, rimango freddo e mi concentro su un obiettivo alla volta
    ma il mio amico ci ha rimesso la faccia, in quanto è caduto in terra e si sono avventati
    hanno avuto 10 minuti di gloria
    quella assoluta mancanza di onore e rispetto mi ha fatto diventare cattivo

    gentaccia, la vergogna di roma

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  • Funik
    replied
    Originally posted by BO View Post
    no no non ero io...la mia e' una ed30 e poi e' rossa ma soprattutto ho solo 335 cv circa...a seconda dell' umidita', calore ecc...

    si si ci sta, ma se partivate a 70 km/h di terza come facciamo noi era un casino per te...perché i turbo a regimi medio bassi fan paura, invece gli aspiratoni spingono forte da 5000 in su

    il TTs, golfR e S3 sono gatte da pelare in partenza da fermo, in lancio io a parita' di cv o con qualche cv in meno li tengo dietro per via della loro traz<ione piu' dissipante
    Ah ok, cmq sbuffava e skizzava via dabbestia!
    Si in terza non avrei avuto scampo...

    Abbiam provato anche una partenza da fermo...solo che lui aveva il launch control....tempo che io ho lasciato 3cm di gomme posteriori a terra, lui era già decollato! hahah
    Cmq la TTS è + leggera della mia, quandi anche partendo bene c'è poco da fare. Un grosso neo della Z è il peso, 1560 o giù di lì kg...

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  • Il Rompiscatole
    replied
    Originally posted by BO View Post
    per il tfsi 2.000 il top dei top come prestazioni e fruibilita' e' la Garret GTX 28/71...si ottengono 380/390 cv con un bel tiro costante e senza troppo lag, ma e' consigliato montare pistoni forgiati e bielle ad h rovesciata.

    se si vuole esagerare si mota la GT30/76 ma poi si fan oltre 450 cv con bassi regimi morti e su vetture di questo tipo non ha senso
    Mi ricorda la prova di top gear della Lancer EVO da 400 cavalli che guidata al massimo stava dietro alla murcielago in pista, poi però in ripresa 60 km/h nella marcia più alta le prendeva dalla stilo weekend a gasolio (piede giù e nessun effetto )

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  • BO
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    @BO:

    Ieri su Cso allamano (Grugliasco) ho beccato uno con un Golf GTI nero strapompato....mi ha detto 400cv....eri mica tu?
    Era un fulmine !


    Tra l'altro ho tirato lo scorso week end con un amico con la TTS 272cv, dsg, caxx e maxx. Ke figata di macchina!

    Partenza da lanciati in seconda a 60-70Kmh ....gli ho buttato il muso davanti, poi ho finito davanti io con lui a 3mt credo dal mio para posteriore.

    Lui è stock, io sulla Z ho le camme e i cat sportivi ma non l'elettronica.. Da stock ne avevo rullati 270cv motore...ora credo sarò sui 290cv circa.

    Ke dici, ci sta?
    no no non ero io...la mia e' una ed30 e poi e' rossa ma soprattutto ho solo 335 cv circa...a seconda dell' umidita', calore ecc...

    si si ci sta, ma se partivate a 70 km/h di terza come facciamo noi era un casino per te...perché i turbo a regimi medio bassi fan paura, invece gli aspiratoni spingono forte da 5000 in su

    il TTs, golfR e S3 sono gatte da pelare in partenza da fermo, in lancio io a parita' di cv o con qualche cv in meno li tengo dietro per via della loro traz<ione piu' dissipante

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  • Funik
    replied
    @BO:

    Ieri su Cso allamano (Grugliasco) ho beccato uno con un Golf GTI nero strapompato....mi ha detto 400cv....eri mica tu?
    Era un fulmine !


    Tra l'altro ho tirato lo scorso week end con un amico con la TTS 272cv, dsg, caxx e maxx. Ke figata di macchina!

    Partenza da lanciati in seconda a 60-70Kmh ....gli ho buttato il muso davanti, poi ho finito davanti io con lui a 3mt credo dal mio para posteriore.

    Lui è stock, io sulla Z ho le camme e i cat sportivi ma non l'elettronica.. Da stock ne avevo rullati 270cv motore...ora credo sarò sui 290cv circa.

    Ke dici, ci sta?

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  • BO
    replied
    Originally posted by Longo#100 View Post
    Talvolta è meglio non ricordare

    Grazie delle dritte!!
    Comunque mi è venuto in mente che ho pure io un amico in comune con agganci buoni. Mi pare che sulla sua polo gti ha speso poco più di 1500 euri tra turbina, mappa, DP e IC.
    Sarà meglio che lo senta IHIH
    Originally posted by Luka79 View Post
    grande bo!!!
    deve essere proprio una bella belva e sempre pronta con sti valori!

    tanta roba!

    per il tfsi 2.000 il top dei top come prestazioni e fruibilita' e' la Garret GTX 28/71...si ottengono 380/390 cv con un bel tiro costante e senza troppo lag, ma e' consigliato montare pistoni forgiati e bielle ad h rovesciata.

    se si vuole esagerare si mota la GT30/76 ma poi si fan oltre 450 cv con bassi regimi morti e su vetture di questo tipo non ha senso

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  • BO
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    vedi che non persi mai un'occasione per stare zitto?!?
    ma smettila....nemmeno tu sei il benvenuto in altre sezioni dove entri solo per trollare...
    tu addirittura vai su altri forum ad OFFENDERE i mod di DDG...quindi in proporzione saresti messo ben peggio di me

    pan per focaccia

    e ricordati che scrivo quando, cosa e come voglio
    e non sei certo tu ad impedirmelo
    se non dovesse andare, ci sone preposte preposte a questo con ban ecc...ma questo tu lo sai bene vero?!?
    scrivi dove e cosa vuoi... ma a me lasciami perdere... ok?

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  • dj crush
    replied
    Originally posted by BO View Post
    Ragazzi, da una sboronata ( ma vera) e' venuto fuori un bbel post ricco di racconti e di pareri motoristici.

    Grazie a tutti quelli che hanno capito il senso e hanno apprezzato e grazie anche a quelli che non condividono ma hanno evitato di cercare di umiliare me e chi la pensa come me.

    Uno strepitoso live...***** ti aspettavo tu sei davvero come me tamarro al 100000% ahahahahahaahahah tu sei uno di quelli che sia dritto o storto gode a star davanti.


    SPERO VIVAMENTE CHE DJ CRUSH ABBIA CAPITO CHE QUI NON E' IL BENVENUTO...NON SOLO DA ME, MA DA MOLTI ALTRI. tU SEI SOLO CAPACE DI CERCARE DI RIDICOLIZZARE GLI ALTRI, FORSE PERCHE' NELLA TUA VITA IL RIDICOLO LO SEI SEMPRE SATATO TU. ADESSO STOP!!! TI RIPETO CHE SE HAI QUALCOSA CONTRO DI ME O VUOI RIDICOLIZZARMI DAL VIVO CONTATTAMI CHE CI TROVIAMO E NE PARLIAMO, ALTRIMENTI SCIO'...DOVE CI SONO IO NON ARRIVARE TU .
    vedi che non persi mai un'occasione per stare zitto?!?
    ma smettila....nemmeno tu sei il benvenuto in altre sezioni dove entri solo per trollare...
    tu addirittura vai su altri forum ad OFFENDERE i mod di DDG...quindi in proporzione saresti messo ben peggio di me

    pan per focaccia

    e ricordati che scrivo quando, cosa e come voglio
    e non sei certo tu ad impedirmelo
    se non dovesse andare, ci sone preposte preposte a questo con ban ecc...ma questo tu lo sai bene vero?!?
    Last edited by dj crush; 03-06-13, 13:24.

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  • Luka79
    replied
    Originally posted by BO View Post
    pensa che prima stavo a picco 1.75 e costante 1.65 ahahahaahah

    ma dopo un po' di prove per assurdo cammina di piu' con costante 1.5 e riesco anche a tenere una carburazione a 0.77/0.79 che nel tempo non e' male come cosa.

    prima stavo a 0.84 di carburazione ma il guadagno prestazionale minimo non ne giustificava il rischio grippaggio

    il picco l'ho provato anche a 1.9 , ma su anteriore serve solo a sgommare e a bruciare la frizione
    grande bo!!!
    deve essere proprio una bella belva e sempre pronta con sti valori!

    tanta roba!

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  • Longo#100
    replied
    Originally posted by BO View Post
    io ti do i prezzi di mercato....ma io ho agganci e non faccio testo

    mappatura cambio 400
    mappatura ecu motore dai 300 ai 600
    scarico 1000
    aspirazione 400
    pompa benzina 800
    intercooler dai 600 agli 800
    pop off 100

    assetto 1200
    impianto frenante oltre 1000
    cerchi alleggeriti 800

    strumentazioni aggiuntive 500ù

    poi sinceramente non ricordo nemmeno piu' ahahahah
    Talvolta è meglio non ricordare

    Grazie delle dritte!!
    Comunque mi è venuto in mente che ho pure io un amico in comune con agganci buoni. Mi pare che sulla sua polo gti ha speso poco più di 1500 euri tra turbina, mappa, DP e IC.
    Sarà meglio che lo senta IHIH

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  • BO
    replied
    Originally posted by Longo#100 View Post
    Bo, ma di tutto sto ben di *** che hai messo, se non sono troppo indiscreto, si potrebbe sapere più o meno la spesa?
    Così mi regolo pure io sul da farsi futuro IHIHIH
    io ti do i prezzi di mercato....ma io ho agganci e non faccio testo

    mappatura cambio 400
    mappatura ecu motore dai 300 ai 600
    scarico 1000
    aspirazione 400
    pompa benzina 800
    intercooler dai 600 agli 800
    pop off 100

    assetto 1200
    impianto frenante oltre 1000
    cerchi alleggeriti 800

    strumentazioni aggiuntive 500ù

    poi sinceramente non ricordo nemmeno piu' ahahahah

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  • fabio2t
    replied
    Originally posted by gtmaster View Post
    Cazzzo che ficata quei tempi
    Dico anch io la mia:
    Avevo una uno turbo 1.3...non pompatissima come la tua,ma con circa 160 cv e meno di 800 kg piano piano non andava...
    Provenendo da piazza euclide,mi immetto per scendere a corso francia...
    In quel momento,scende dai parioli una F40...
    Ero in seconda,lo affianco e sbudello il gas mettendogli,dopo 20 metri di sgommata,la terza in faccia,continuando a sgommare...
    Non mi aspettavo facesse nulla,invece...
    Arriviamo al semaforo dove a destra vai all auditorium.
    Al verde schizza in avanti come lanciato da na catapulta de portaerei,e si fionda nel curvone destrorso che immette sul viadotto....
    Non c è mai arrivato
    Nella foga di mostrarmi la lunghezza del suo fallo si intraversa brutto e comincia a rimbalzare tra i due guardrail...
    Ed io dietro,terrorizzato ed alla ricerca di un pertugio che mi impedisse di prenderlo pieno e diventare suo schiavo fino alla fine dei miei giorni
    Rimbalza de qua,rimbalza dellá,alla fine je se stacca il gigantesco cofano posteriore con spoilerone integrato...
    Ovviamente in fibra de carbonchio:gaen:...
    Non ho avuto alcuna esitazione:
    SCCCRUCRUCHETEEEE....!
    Ce passo sopra in pieno,trascinandomene un pezzo per un po sotto la macchina....
    Sono fuggito a 536 kmh dalla zona del fattaccio,felice per aver sfangato dal tamponamento che mi avrebbe cambiato la vita....
    SCCCRUCRUCHETEEEE :gaen::gaen::gaen:

    AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAH!!!!

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  • Longo#100
    replied
    Bo, ma di tutto sto ben di *** che hai messo, se non sono troppo indiscreto, si potrebbe sapere più o meno la spesa?
    Così mi regolo pure io sul da farsi futuro IHIHIH

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