Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-100 4,7 sec...sempre per quelli che tanto l'anteriore ecc....

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• 0-100 4,7 sec...sempre per quelli che tanto l'anteriore ecc....

View My Video
    ************************************************** ******************************
    E ANCHE QUEST' ANNO IL MONDIALE LO VINCI L 'ANNO PROSSIMO !!!

hostare immagini

a me da 5,4sec :geahn:

comunque io ci credo e dico che con un paio di gomme buone fai anche ben meglio
    La brutta notizia e' che il tempo vola, ma la buona notizia e' che il pilota sei tu!
    In moto si muore, e' vero...
    ma non esiste modo migliore per vivere
    il tempo che ci e' concesso.
    Chi ancora non lo ha capito
    bhe, lasci perdere, non lo capira' mai...

"Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori."
    (cit. Danilo Petrucci)

SONO CAPACI TUTTI A DIRE "TI AMO". MA PROVA TU A DIRE "VUOI QUEI KIWI"

Comment

mi segno

p.s. luka cul0
      in omnibus periculis tasta testiculas, cum grattatione pallorum, etenim, omnia mala fugiunt!
      Originally posted by danystoner
      basticcio ti odio! ._____.
      Originally posted by danystoner
      basticcio, ti amo! ._____.
      Originally posted by bastich
      lo so, me lo dicono tutte tutte balle :gaen:

Comment

forte forte!!

Comment

30 edition power!

Comment

2.0 km/l è pure parca!!

Ma è del solito street racer che ha affumicato la A45??

Comment

Originally posted by Longo#100 View Post
              2.0 km/l è pure parca!!

ahahahahahahahahahahaha
              ************************************************** ******************************

hostare immagini

Comment

Originally posted by Luka79 View Post
                a me da 5,4sec :geahn:

comunque io ci credo e dico che con un paio di gomme buone fai anche ben meglio
                cronometra con qualcosa di preciso non col Daytona ahahahahah

hostare immagini

Comment

Azzzzzzzzo!
                  Piccolo hint, fai partire il video da fermo, e taglialo dopo i 100km/h di strumento, dato che 4-5km/h li "frega" sempre il tachimetro.
                  L'ideale è anche vedere la strada, per capire sommariamente se sei in pianura, ovviamente.
                  Detto questo, mi sembra che la honda integra facesse circa 6 sullo 0-100, molto penalizzata dal fatto che doveva mettere la terza poi per arrivare ai 100, quindi penso che con tanti cv in più, e potendoci arrivare in seconda, i 5s siano raggiungibili

Comment

Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Azzzzzzzzo!
                    Piccolo hint, fai partire il video da fermo, e taglialo dopo i 100km/h di strumento, dato che 4-5km/h li "frega" sempre il tachimetro.
                    L'ideale è anche vedere la strada, per capire sommariamente se sei in pianura, ovviamente.
                    Detto questo, mi sembra che la honda integra facesse circa 6 sullo 0-100, molto penalizzata dal fatto che doveva mettere la terza poi per arrivare ai 100, quindi penso che con tanti cv in più, e potendoci arrivare in seconda, i 5s siano raggiungibili
                    ok lo faccio

hostare immagini

Comment

fatto

View My Video

hostare immagini

Comment

la TA comunque (anche la più scadente) sullo spunto da fermo ha un grip della m.......a

in retromarcia
                        :gaen:

Comment

Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          la TA comunque (anche la più scadente) sullo spunto da fermo ha un grip della m.......a

in retromarcia
                          vero vero...

gradirei un video di uno 0-100 di un fantomatico TP da 350 cv....giusto per vedere l'abissale differenza

hostare immagini

Comment

Grande Bo ! E , ripeto , che tu puoi essere appagato maggiormente perchè le prestazioni sono merito tuo e non di WV
                            Originally posted by Luca990
                            al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by Longo#100 View Post
                              2.0 km/l è pure parca!!

Inkia consuma come l'M3 al Ring
                              Originally posted by Luca990
                              al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Working...
                              X