Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruise control aftermarket citroen jumper

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Cruise control aftermarket citroen jumper

Ciao a tutti,
    qualcuno ha montato / sa se si può, montare il cruise control sul furgozzo?
    Citreon jumper 2017 Bluehdi

Ho trovato qualcosa sui forum dei camperisti e basterebbe la leva del cruise più uno switch sul pedale frizione,ma il tutto sempre basato su fiat ducato (che è gemello con il jumper ma dall'ultimo restyling-cambio motore non più per la meccanica).

Grazie

Last edited by zox; 08-11-17, 10:53.
    www.Homecade.com

Azz.... sinceramente non so se mi fiderei al 100% di una cosa del genere montata dopo.....

Ok che se i furgoni sono GEMELLI.....

Comment

se no investi 400 €urini e ti compri quello della WAECO, bell'e pronto da montare...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Più che altro.. FATTELO MONTARE e provare da qualcun'altro..

Comment

Io l'ho fatto sulla mia 156. Ho montato la leva (anzi.. ho montato 3 pulsanti per provare prima di comprare la leva, e non li ho più abbandonati ), e per fortuna il doppio switch sul freno era già presente. Nel mio caso ho dovuto anche portare i fili alla centralina, ma il 90% delle auto come la mia avevano già tutto predisposto, bastava attaccare la levetta.

Comment

Io ho montato un unità Rostra su una vecchia Mercedes E290. (anzi, a dire la verità anche sulla Fiat 500 d'epoca visto che va perfettamente)

Creare un cablaggio ad hoc è stato molto interessante, come anche fare in modo che sembrasse un impianto di primo equipaggiamento (specialmente sulla E).

Comment

Working...
            X