Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plastidip su vernice rovinata

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Plastidip su vernice rovinata

Se anzichè far riverniciare il tetto con la lacca gravemente spellata (mi chiedono più di quello che vale la macchina) lo copro di plastidip nero opaco, esce un lavoro di m...a? La vernice sotto è ruvida e a chiazze. Magari una semplice lucidata e poi plastidip?
    :gaen:

pensi che sia resistente ai lavaggi?
    l'onestà intellettuale riassunta in una frase:gaen:

Originally posted by Ultrone
    spero che Rossi perda e qualcuno (chiunque) vinca e naturalmente giurerò di essere stato fin dal 1860, tifoso di quel pilota!
    Originally posted by carapintadas
    fossi nato e cresciuto in una famiglia di nullatenenti..sarei un komunista ora............spero di non trovare mai risposta a questa mia..domanda(del piffero..ndr)

Comment

Se non è resistente ai lavaggi è un pacco di prodotto!!!

Comment

io volevo fare i cerchi della macchina che son tutti graffiati....grigio antracite...

al tuo posto darei una bella crateggiata per fare in modo che non ci sia dislivello tra chiazza e vernice buona
        l'onestà intellettuale riassunta in una frase:gaen:

Originally posted by Ultrone
        spero che Rossi perda e qualcuno (chiunque) vinca e naturalmente giurerò di essere stato fin dal 1860, tifoso di quel pilota!
        Originally posted by carapintadas
        fossi nato e cresciuto in una famiglia di nullatenenti..sarei un komunista ora............spero di non trovare mai risposta a questa mia..domanda(del piffero..ndr)

Comment

mi sono informato, in teoria non dovresti andare all'autolavaggio con le spazzole. Regge, ma non se lo fai spesso

Comment

Resiste.. bisogna dare più mani.. comunque la Foliatec ne produce uno simile con molti colori anche lucidi
            BIKER NEL CUORE BIKER PER SEMPRE

Comment

Working...
            X