Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli ai dottori del turbo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Boia come siete studiati
    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

    Comment


    • #17
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Passerei a controllare il Debimetro, ma forse partirei dalla wastegate. Di solito c'è un tubetto che viene collegato ad un serbatoio del vuoto tramite una elettrovalvola. Controlla i vari tubicini dentro al cofano, sono da 6-8 mm di diametro. Se sono fessurati, possono dare di questi problemi.
      Te ne accorgi sopratutto nelle marce alte perchè la pressione del turbo fa in tempo a salire, mentre nelle marce basse il motore sale di regime in fretta ed è meno facile sentirlo.
      Stasera vado dal concessionario che mi ha venduto la macchina e gli mostro in diretta il problema di perdita di pressione, poi mi toccherà battagliare perché per loro la macchina funziona bene e mi sembra che non abbiamo molta intenzione di ripararla... Mi toccherà rivolgermi alle associazioni consumatori [emoji17] [emoji17].... E se no, se mi fanno girano le balle invece, potrei portarla da un noto preparatore della mia zona, la faccio mettere apposto e gli rifaccio anche una bella mappata alla centralina tirandogli su una ventina di cavalli... [emoji16]

      Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

      Comment

      Working...
      X