Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clio v6 - rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mitsubishi lancer evo 9

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      il clio v6 ? una spasso mobile... divertente inguidabile e poco poco efficace.. a detta di molti... e non ? che sia sto razzo......

usata ok.. ma nuova x me ? un po' da bigolo prenderla... preferirei lotus elise..

io vado a varano venerdi , provo con la mini come vado , e in caso vorrei come gia detto prendere unamacchinetta da pter fare un po di prove e semmai una clio cup...te che sei nelle macchine , la clio 3 rs come la vedi ?
      come spese per fare la clio cup ? la devi preparare o e' originale con qalche modifichetta ?

Comment

• Font Size
        guarda per ci oche so posso dirti che:
        il 3.0 V6 24 valvole ha un motore da 255 CV a 7150 giri al minuto.
        i cerchi sono gli OZ superturismo da 18" (205/40 anteriori e 245/40 posteriori)
        fari allo xeno e scarico a doppio terminale.
        i colori sono rosso, blu e grigio.

di velocit? massima credo stia in torno i 245 km/h.
        ovvio che la trazione ? postriore.

per la clio 3 non ti so dire, non mi piace... mi informer?
        Last edited by lunarossa87; 26-05-06, 11:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino
          Mitsubishi lancer evo 9

azzz....allora anzi daidesuibaru....maal massimo dovrei rinunciare alla mnoto per prendere una clio rs...e dedicarmi sol oin pista con quella , non e' che sno miliardario...
          cmq vediamo con la mni ORIGINALE in quanto giro.... poi vi dico... o al massimo , prendere la rs e un r1 del 98 a poco da preparare con calma e tenermela in modo da avere entrambe...
          Last edited by alex45; 26-05-06, 11:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex45
            io vado a varano venerdi , provo con la mini come vado , e in caso vorrei come gia detto prendere unamacchinetta da pter fare un po di prove e semmai una clio cup...te che sei nelle macchine , la clio 3 rs come la vedi ?
            come spese per fare la clio cup ? la devi preparare o e' originale con qalche modifichetta ?

passo, non saprei

Comment

• Font Size
              rinunciare alla moto per una scatola a 4 ruote? soppruso

Comment

• Font Size
                tanto le prenderai tutte e due... ps. ma ti chiami berlusconi di cognome?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  il clio v6 ? una spasso mobile... divertente inguidabile e poco poco efficace.. a detta di molti... e non ? che sia sto razzo......

usata ok.. ma nuova x me ? un po' da bigolo prenderla... preferirei lotus elise..
                  in effetti usata costa intorno i 20 mila euro... nuova mi immagino quanto

io preferisco una 350z da 280cv

Comment

• Font Size
                    ....caspita quanti giri che fai

Comment

• Font Size
                      ok...mi stoppo...dopo venerdi' vi faro' sapere....
                      cmq jonnhy i tempi sono cambiati...devo prendere una decisione definitiva e tenerla...proprio perche non mi chiamo berlusconi a sto gireo devo tenere il mezzo che prendo , e siccome ho notato che sulle 4 ruote non me la cavo male voglio provare in pista se ne vale la pena prendere anzi una macchina da poter andare in pista e magari farci anche qualche garetta o tenere la mni e prendere un k6 continuare come ora...
                      cmq volevo solo sapere se qualcuno ha avuto la clio rs o l ha provata..come va...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lunarossa87
                        in effetti usata costa intorno i 20 mila euro... nuova mi immagino quanto

io preferisco una 350z da 280cv

incredibile!! una donna ke dice una cosa cosi!!!...quoto x 20 volte
                        adoro quella macchina

Comment

• Font Size
                          alex forse te non sai la spesa che devi sostenere per fare un trofeo o anche qualche semplice gara con un auto... ....informati bene prima di costruire castelli in aria

...finche si parla va bene ...ma nella realt? le cose costano

Comment

• Font Size
                            certo jonnhy , non lo metto in dubbio , intanto si fa 2 chiacchere , chiedo consiglio su una futura auto , smepre che m diverta come con la moto , poi se non sbaglio con la moto palmeno si puo fare anche una gara sola nel motoestate o 2 o 3 e via dicendo , pensavo si potesse fare qualcosa di simile anche con le auto...cmq siamo qui per parlare..e siccome la mia passione per i motori e' immensa mi piacerebbe fare un po di tutto . cmq viste le spese che ho , dato che devo aprire anche la ditta devo fare una sola spesa e devo decidere se prendere la moto nuova o puntare su una macchinetta da pter portare in pista ma che mi faccia divertire..non come la mni 1600 16cazzi....che consima piu' della clio v6 che fa i 15 , la mia che non va na sega fa gli 11....

Comment

• Font Size
                              se prima giravi con un 1000 t sembrer? d andare con il freno a mano tirato in auto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Esusino
                                se prima giravi con un 1000 t sembrer? d andare con il freno a mano tirato in auto...

tanto tanto una macchinetta decente qualche soddisfazione te la puo dare penso ...ma con la mini cooper penso e ho paura che sia davvero cosi'...
                                Last edited by alex45; 26-05-06, 11:43.

Comment

X
                                Working...