Io andrei comunque con i piedi di piombo (magari il bigliettino te l'ha messo quello che ti ha rubato la calandra mettendo la targa di uno che gli st? antipatico).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milano, Bicocca Village... Attenti alle auto!!!
Collapse
X
-
vatti a smontare la mascherina e dopo gli tiri due molotov sulla macchina(bottiglia di ceres e w power)
e lascia un cartoncino vicino alla macchina con scritto "mi sono ripreso la mascherina stronzo!"
Comment
-
Mah, penso che far? cos?: controller? da solo la targa al Pra. Se ? una 156 come quella in questione sporgo denuncia ai carabinieri e come va va.
Comment
-
sar? stato un signor nessuno.....Originally posted by danon79ieri sera mi ? successo un episodio di quelli che mi lasciano pensare: siamo andati al cinema in bicocca (dove in passato ho visto saw2 con ponte, gio rsv, la jojo, liuppy e ayrton) a vedere xmen3. Bene entriamo alle 22.45 e usciamo all'incirca all'una di notte. Torniamo alla macchina (una 156 nera) e troviamo un bigliettino. Lo prendo, lo giro e recita "abbiamo visto tutto, ti hanno rubato la mascherina davanti, era una macchina come a questa: la targa ? XX XXX XX" ... l? per l? penso ad uno scherzo, poi vado a controllare .... Azz ? proprio vero, si sono fregati la calandra inferiore con tanto di lavoro di cacciavite fatto bene
Non mi sono arrabbiato, ho provato solo un leggero fastidio e un gran senso di pena per quei barboni che sono costretti a rubare un pezzo plastica di 10? ad un cinema... mi vergogno per loro...
Fatto sta che comunque ho il loro numero di targa e non ho intenzione, anche se solo per 10?, di fargliela passare liscia, perch? comunque devono imparare che i ricambi auto si comprano, non si rubano, che diamine !!!!!
ebbene, che faccio con 'sto numero ? vado dai caramba a fare la denuncia ?
Comment
-
Lo puoi dir forte !!!!
Anche se tendenzialmente mi viene pi? da pensare ad una questione di marcato...
Quante 156 ci sono in giro ? molte credo.
Da quanto tempo ? uscita ? Dal 1998 credo.
Molta offerta ed un bisogno di pezzi di ricambio elevato.
Inoltre la sua svalutazione ? molto forte, soprattutto in concomitanza con l'uscita della 159, ergo, te la tirano dietro.
Di conseguenza anche i signori nessuno Barboni che non hanno voglia di spendere 10€ per una mascherina si comprano la 156. Ma fa niente se manca qualche cosa, tanto si rimedia al Bicocca Village
.
Quindi il movente ? diverso rispetto quello che una persona pu? avere quando decide di sfregiare una rinomata e costosissima cooper che vuol essere una S.Last edited by danon79; 28-05-06, 17:21.
Comment
-
stica...i Dan che sfiga!
prova a fare denuncia, ma con un foglietto e basta puoi fare ben poco....
Comment
-
X

Comment