Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(sentimentale) Quando andate a prenderla per uscire.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dingo125
    scusa se te lo dico (non ? riferito a te personalmente ) ma davvero una ragazza con un carattere cos? mi farebbe cadere le balle

    ciao

    nessun problema, ognuno ? libero di dire la propria ci mancherebbe altro

    senza nessun riferimento personale, tieni conto che ho + del doppio della tua et? quindi ? normale che vediamo le cose in modo anche molto diverso, l'esperienza ha sempre il suo valore

    Probabilmente tra una ventina di anni avrai cambiato molte delle tue opinioni attuali e probabilmente sarai molto vicino al mio modo di vedere le cose

    ciao
    Last edited by ett69; 01-06-06, 13:44.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoguidi
      Allora fai come me.. di sicuro sarai alternativo..

      La prenci a braccio.. Per fare il galant'uomo, aumenti il ritmo del passo..

      INCIAMPI...


      E lanci la tua morosa a due metri da Te in mezzo alla gente..



      Ci ho litigato per due settimane


      Mi immagino la scena!

      Comment


      • Font Size
        #33
        io l'ho sempre detto che quest'uomo ? troppo avanti x stare in una landa desolata come SalaCC?...


        Last edited by DesmoJULIO; 01-06-06, 13:46.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by DarkDream


          Mi immagino la scena!
          LASCIA PERDERE CHE FIGURA DI MERDA SPAVENTOSA...
          Last edited by desmoguidi; 01-06-06, 13:45.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by dingo125
            ...una ragazza con un carattere cos? mi farebbe cadere le balle
            A me no... mi stimolerebbe a strapparle il perizoma a morsi!!!
            Originally posted by desmoguidi
            ...E lanci la tua morosa a due metri da te in mezzo alla gente..
            L'hanno raccolta???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MadMike top aBBuse
              A me no... mi stimolerebbe a strapparle il perizoma a morsi!!! L'hanno raccolta???
              L'ho raccolta io.. ma era un tantinello incazzata...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by DesmoJULIO
                ...? troppo avanti x stare in una landa desolata come SalaCC?...[/IMG]
                nonono, qui ? ZonaDepressa!! Ridente paesino dai denti cariati!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ett69
                  Probabilmente tra una ventina di anni avrai cambiato molte delle tue opinioni attuali e probabilmente sarai molto vicino al mio modo di vedere le cose...
                  Esatto Ettore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    grande mad... mad devi postare le foto dei tuoi mezzi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      MI HANNO SEMPRE SENTITO ARRIVARE DA LONTANO... SIN DAI TEMPI DEL BOOSTER...... poi pian piano la situazione si ? evoluta...

                      prime parole anzich? " ciao amore come stai?" erano: MA A QUANTO ***** ANDAVI !??????? oppure.. "guarda che i vicini si sono lamentati"....


                      far parlare di se ? il miglior modo di far capire alal gente la pochezza che ? in loro... o no mich??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mikeeeeeeeeee




                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MadMike top aBBuse


                          I'm a pimp !!!
                          I'm a hustler !!!
                          I'm a player !!!




                          Io uso i 7 metri della mia Caddy Coup? DeVille del 1965 .
                          Irrompo direttamente nel suo giardino di casa spaccando la staccionata bianca e tirando la martellina.
                          Do 2 sgasate del mio Chevy BigBlock 428 ci con supercharger Edelbrock cromato che sbuca dal cofano.
                          Emetto 2 fiammate e successivamente 2 spari dalla coppia di scarichi inox cromati posteriori tagliati "slash cut" verso il basso, consumando cos? mezzo litro di super da 105 ottani.
                          Sul volante originale anni 60 strombazzo con la bitonale ma per soli 2 secondi, non vorrei emettere troppo rumore molesto che darebbe fastidio ...ai megaba$$ dei miei 2 suBB posteriori da 2000 W.
                          La mia fantastica "Old Skool" pimped, color arancio scuro perlato, presenta anche un piccolo logo identificativo sulle fiancate disegnato col pin striping, vicino agli stop c'? scritto in corsivo elegante MadMikeStyle.
                          E' dotata di sospensioni oleopneumatiche rasoterra e cerchiazzi cromati Lexani da 22, con brillantini incastonati e Pirelli Scorpion Zero da 285 super ribassate.
                          La mia selleria in pelle/alcantara ? nera col grigio scuro sui fianchi, presenta il mio logo sui poggiatesta, dotati di monitor LCD da 7 POLLIci.
                          Stupisco e sbalordisco tutti, sbirri compresi, che scappano via immediatamente rinunciando a controllare il mio carico di whisky aBBusivo.

                          Lei, .....la pollastrella di turno, ha gi? capito CHI ? andato a prelevarla.
                          Schizza quindi sull'attenti e si precipita letteralmente alla porta, esce di corsa da sotto al suo porticato sbigottita da tanta veemenza e rischia di inciampare per la grande emozione.
                          ME LA carico dopo averle dato il permesso di salire in auto con una strizzatina del mio occhio dx (segno inequivocabile di put?nza), e partiamo verso nuove ed inimmaginabili aVVenture.
                          Tra lo stupore generale dei genitori, le amiche che si bagnano e di tutto il vicinato, e col gatto che scappa via dalla paura di cotanta PAUER!!!

                          E vi$$ero felici e putenti!!! O'YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

                          Ummar?nnamiaBB?lla........ ma chi sono!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Sei un vero Dirty south gangsta o se preferisci un vero cutennone

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ponteHRC
                            MI HANNO SEMPRE SENTITO ARRIVARE DA LONTANO... SIN DAI TEMPI DEL BOOSTER...... poi pian piano la situazione si ? evoluta...

                            prime parole anzich? " ciao amore come stai?" erano: MA A QUANTO ***** ANDAVI !??????? oppure.. "guarda che i vicini si sono lamentati"....


                            far parlare di se ? il miglior modo di far capire alal gente la pochezza che ? in loro... o no mich??


                            x ett69...probabilmente cambiero idea anche se sinceramente spero di no perch? ora come ora mi piace come la penso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmoguidi
                              Allora fai come me.. di sicuro sarai alternativo..

                              La prenci a braccio.. Per fare il galant'uomo, aumenti il ritmo del passo..

                              INCIAMPI...


                              E lanci la tua morosa a due metri da Te in mezzo alla gente..



                              Ci ho litigato per due settimane

                              muauauuauauuuauauuauauuauuauauau
                              hai litigato x 2 sett...e x quanto 6 andato in bianco?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MadMike top aBBuse


                                I'm a pimp !!!
                                I'm a hustler !!!
                                I'm a player !!!




                                Io uso i 7 metri della mia Caddy Coup? DeVille del 1965 .
                                Irrompo direttamente nel suo giardino di casa spaccando la staccionata bianca e tirando la martellina.
                                Do 2 sgasate del mio Chevy BigBlock 428 ci con supercharger Edelbrock cromato che sbuca dal cofano.
                                Emetto 2 fiammate e successivamente 2 spari dalla coppia di scarichi inox cromati posteriori tagliati "slash cut" verso il basso, consumando cos? mezzo litro di super da 105 ottani.
                                Sul volante originale anni 60 strombazzo con la bitonale ma per soli 2 secondi, non vorrei emettere troppo rumore molesto che darebbe fastidio ...ai megaba$$ dei miei 2 suBB posteriori da 2000 W.
                                La mia fantastica "Old Skool" pimped, color arancio scuro perlato, presenta anche un piccolo logo identificativo sulle fiancate disegnato col pin striping, vicino agli stop c'? scritto in corsivo elegante MadMikeStyle.
                                E' dotata di sospensioni oleopneumatiche rasoterra e cerchiazzi cromati Lexani da 22, con brillantini incastonati e Pirelli Scorpion Zero da 285 super ribassate.
                                La mia selleria in pelle/alcantara ? nera col grigio scuro sui fianchi, presenta il mio logo sui poggiatesta, dotati di monitor LCD da 7 POLLIci.
                                Stupisco e sbalordisco tutti, sbirri compresi, che scappano via immediatamente rinunciando a controllare il mio carico di whisky aBBusivo.

                                Lei, .....la pollastrella di turno, ha gi? capito CHI ? andato a prelevarla.
                                Schizza quindi sull'attenti e si precipita letteralmente alla porta, esce di corsa da sotto al suo porticato sbigottita da tanta veemenza e rischia di inciampare per la grande emozione.
                                ME LA carico dopo averle dato il permesso di salire in auto con una strizzatina del mio occhio dx (segno inequivocabile di put?nza), e partiamo verso nuove ed inimmaginabili aVVenture.
                                Tra lo stupore generale dei genitori, le amiche che si bagnano e di tutto il vicinato, e col gatto che scappa via dalla paura di cotanta PAUER!!!

                                E vi$$ero felici e putenti!!! O'YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

                                Ummar?nnamiaBB?lla........ ma chi sono!!!!!!!!!!!!!!!!
                                tamarro con la M maiuscola!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X