Morti e sepolti? Non fanno pi? notizia o non aiutano pi? la politica?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i MARO'?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
mah...
? finito il periodo di elezioni in India... adesso i renzusconi locali non hanno pi? bisogno di sparare cazzate e fare i fenomeni per motivi collegati esclusivamente alla LORO campagna elettorale... alla fine hanno fatto rientrare tutti e due con l'impegno di non sputtanare il governo italiano per aver gestito la cosa da dilettanti allo sbaraglio senza maroni.... nel senso di palle.. non dell'intrallazatore lombardo.
se non sbaglio recentemente gli ndiaino hanno pure dichiarato qualche cosa del tipo " ci siamo sbagliati".. ma detto come quando fonzie doveva dire "mi disp... mmmmi disss..... mi ddddisp."..
Gli indiani avranno spuntatato questo mondo e quell'altro su commesse da aziende partecipate pubbliche... e probabilmente questo giro non ci sar? nemmeno il magistrato fenomeno che rovina la vita ad un dirigente perch? ha dato mazzette in india per portare a casa un contratto per vendere elicotteri, cosa assolutamente normale in quel settore. Al limite sarebbero stati gli indiani a doversi incazzare.. ma non l'hanno fatto perch? cos? si sono presi le mazzette ANCHE dai francesi e la commessa ? finita a loro..
Comment
-
Tra l'altro non credo abbiano mai fatto veramente galera indiana eh...ci sta che fossero in una situazione pesante, ma sempre trattati bene e con stipendio e posto di lavoro conservato, se non anche pensionamento anticipato per disagi in servizio...
Di base sta che tutta la gestione, sin dal principio, sia stata alquanto deficitaria...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Oddio..... non dovrebbero pi? processarli perch?? Sono in Italia LIBERI?ho scritto che ? meglio per loro che non se ne parli pi? visto che DOVREBBERO processarli...per? siccome ormai stanno in Italia non c'? pi? nulla che faccia notizia da dover essere raccontata
Comment
X
Comment