Nel controllare la pec(altra cosa imposta dallo stato italiano),presumo per far guadagnare qualcuno a loro gradito,ho scoperto che l?agenzia dell?entrata mi chiede euro 1380 per l?anno 2014....evidentemente a loro modo di vedere io ho guadagnato di pi? di quello che ho dichiarato....faccio presente che sono anni che invece di crescere di fatturato faccio come i gamberi....devo fare i salti mortali per pagare inps,iva e compagnia cantante e questi qua chiedono altri soldi....ora sono veramente scocciato e la tentazione di andare via da questo paese che regala solo botte nelle gengive al contribuente....auguro solo una cosa.....una primavera con tanti volti nuovi nel parlamento italiano....e qualcuno che gli faccia restituire tutti i soldi rubati....prima che sia troppo tardi....non voglio affondare e loro a godersi i soldi al caldo...devo rimanere io a lavorare e loro a combattere con avvocati e processi,a restituire le pensioni d?oro dato che non hanno fatto un c...o ,i vitalizi etc etc ....loro dicono che non si risolverebbero i problemi....non importa,ma intanto si riacquisterebbe fiducia nello stato,e saremmo tutti pi? sereni.....vergogna!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment