Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

//**Proposta x MITO**\\

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...... Questa mia proposta ? gia decaduta??????????

Su ragazze almeno dite la vostra!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Originally posted by ale1000
      .... Forse hai ragione....
      Ma voi avete degli angoli quasi esclusivamente da piloti....
      Non credi che anche le zainette dovrebbero avere un angolino tutto per loro??????

(Io insisto un po ... perch? tu sei buono e comprensivo..... )
      Al limite si potrebbe fare una cosa che solo voi potete accedere a quella parte del forum...
      No, qui mito non mi trovi d'accordo.

Ok alcune parti riservate del forum, ma per moderatori o possessori di tessera ddg.
      NO a una parte uomini in cui le donne non entrano o viceversa una parte donne in cui gli uomini non entrano.

Comment

• Font Size
        Non mi piace come idea
        non si voleva separare 4chiacchere per parlare solo di moto in generale e lo si separa per fare un 4chiacchere femminile...naaaaaaa

E poi sinceramente m'incazzerei anche se fossi donna e mi danno uno spazio per non rompere la balle su 4chiacchere con i miei argomenti femminili...

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Non mi piace come idea
          non si voleva separare 4chiacchere per parlare solo di moto in generale e lo si separa per fare un 4chiacchere femminile...naaaaaaa

E poi sinceramente m'incazzerei anche se fossi donna e mi danno uno spazio per non rompere la balle su 4chiacchere con i miei argomenti femminili...
          .... Io non la vedevo proprio in quest'ottica......

Cmq.... va be.... l'ho "tirata di fori..." (come si dice da noi.....)

Comment

• Font Size
            Forse non mi sono spiegato bene... rileggendo il mio post mi accorgo che pu? essere capito male.

Per me ? indifferente aprire una sezione "zainette", se voi lo desiderate per me va benissimo!! Come dice Mito ovviamente poi in tale sezione ci saranno tanti uomini che "pascolano"... alla fine diventerebbe un "4 chiacchiere parte seconda"

Non sono d'accordo per la sezione dedicata, quelle ? giusto che ci siano per i moderatori ed eventaulmente per i tesserati ddg, ma non per queste cose.

Comment

• Font Size
              in effetti una sezione per i moderatori e magari per i tesserati DDG non sarebbe male
              la prima la vedrei mooooooolto utile

Ale forse te non la vedi cos? ma a me alla fine sembrerebbe che abbiano fatto questo
              dai non credo ci siano problemi se parlate di cose vostre su 4chiacchere...che cambia?
              al max il titolo lo crei cos? [DONNE] titolo topic per? preparati a vedere maschi in quantit?

Comment

• Font Size
                diciamoci la verit? che spesso l'esperienza da zainetta non interessa a nessuno!che dire...io posso definirmi una futura pilota (se dio vuole darmi sta cacchio di patente senza imprevisti!!)ma (appoggiando laura nel termine)sono e sono stata anche una copilota ed ? da li che ho sentito lo stimolo per diventare una futura pilota (che giro di parole!).St? di fatto che nn si parla di un 4 chiacchiere parte seconda...si parla delle esperienze,delle sensazioni che puo' provare un copilota (perch? ? totalmente diverso guidare da "essere guidati"no?)...poi sarebbe un modo di esaltare le qualit? di quei piloti che trasportano gentilmente dei copiloti.Su 4 chiacchiere parlare di questo non sarebbe molto a tema (almeno...).Quindi io appoggerei una sezione simile sul forum con la possibilit? di allegarci qlc foto (inerente al fattore copiloti e non paesaggi o cose che nn centrano e che andrebbero su foto e video).Ovviamente nn una sezione riservata solo alle fanciulle ma aperta a tutti.

Lord G moderatore di un forum cos??....HEHEHE SI DAI!!!Evviva l'eterno amico (fratello alla seconda)di tutte le daidegassine!!!!!

Comment

• Font Size
                  Elix per quello che intendi te servirebbe solo una specie di 4chiacchere dedicato alle moto

Uno spazio dove parlare delle proprie esperienze guidando, facendo da zainetti o copilota, delle grafiche personali, di tutto ci? che riguarda le moto in generale e che non rientra nei forum gi? presenti.
                  Secondo me ? normale sentirne il bisogno in un forum come il nostro ma un po' di tempo fa la proposta era stata bocciata da molti utenti...

Comment

• Font Size
                    Questa me l'ero persa!!

Per la Toga ? indifferente....nel caso in cui le "zaine" sentissero la necessit? di avere una sezione tutta loro io non mi oppongo...fate vobis!

Comment

• Font Size
                      B?, come la mette gi? Elix appoggiata da Skizzik l'idea mi pu? piacere!!!

Mito, una sezione adatta, dove scambiarci le opinioni e consigli da guidatore o da passeggero/a. Come stare seduti da passeggero, come posizionarsi in piega... potrebbe essere una cosa utile.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lizio
                        B?, come la mette gi? Elix appoggiata da Skizzik l'idea mi pu? piacere!!!

Mito, una sezione adatta, dove scambiarci le opinioni e consigli da guidatore o da passeggero/a. Come stare seduti da passeggero, come posizionarsi in piega... potrebbe essere una cosa utile.
                        ..... Vedi...... la differenza..... la mia Elixina.... ha usato parole migliori per farsi capire....

Io dicevo "zainette" perch? le ho sempre sentite chiamare cos?.... ma copiloti/e va benissimo....

Cmq non potete negare il fatto che ci siano pi? copilote che copiloti... no??!!??!!! ecco perch? intendevo un forum dedicato a noi... ma aperto a tutti e ovviamente dove potevano parlare anche i piloti.... mi sembra ovvio!!!!!

Comment

• Font Size
                          quello che non si ? spiegato sono io
                          a mio avviso basterebbe un forum dedicato alle moto in senso largo, un bar dove parlare esclusivamente di moto e non usare 4chiacchere per farlo...

ale certamente sono pi? le femmine a fare da zainetta che i maschi
                          solo che sembrava un forum per le sole femmine e per i problemi femminile o forse ho frainteso io

Comment

• Font Size
                            grande ideaaaa!!
                            Lordino come minimo fa il moderatore...

Comment

• Font Size
                              esatto skizzik...ma nn di certo come un 4 chiacchiere...si parla di come si vive la moto al di fuori di come la vive un pilota...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elix
                                esatto skizzik...ma nn di certo come un 4 chiacchiere...si parla di come si vive la moto al di fuori di come la vive un pilota...
                                yes

Comment

X
                                Working...
                                X