Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mogli e buoi e MUTUI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Personalmente io agir? in questo modo:
    attualmente ho mutuo su un appartamento in zona turistica dove vivo, nel caso in cui fossi cos? pazzo da andare a convivere o ancora peggio sposarmi la casa in cui sto ora la affitto e quindi andra' a pagarsi da sola e si cerca un'altra casa da acquistare assieme e relativo mutuo cointestato.. questo vale per italiane, nere, gialle ecc.. in pi? divisione dei beni
    Mi tutelero' in questo modo xk? dai racconti che troppo spesso sento, le donne hanno la tendenza ad approfittarsene non appena iniziano ad avere anche una piccola porzione di manico del coltello
    Mi scuso con eventuali lettrici della misoginia straripante di questo post
    e del tread tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io di voglia di lavorare ne ho moltissima ancora e sto anche coronando un mio sogno che inseguo da un decennio , per? la tua soluzione ? la pi? saggia .

Dopotutto , come le dicevo io , se c'? amore cosa cambiano le formalit? burocratiche ?
      non ? che non ho voglia di lavorare lele...mi sono spiegato male

il mio lavoro principale che ? il programmatore per una buona software house, mi sfinisce...ma anche perch? ci lavoro tutto il sabato come extra per poter guadagnare il pi? possibile vista l'enorme spesa della casa che affronto da solo...

poi tutti i lavori che faccio extra sono legati alla fotografia e videoriprese con il drone, cose che adoro..e che faccio per passione prima che per soldi

per? pensare che se le cose andassero male mi troverei a fare 50 ore la settimana di programmazione per pagare cose che non mi appartengono pi? mi capisci che la voglia di lavorare scema e diventa una condanna al disfacimento della mia stabilit? intellettuale

fosse per me partirei domani con un camper e girerei il mondo per fotografarlo tutto e viverlo come si deve...ma mi accontento della Patagonia che se tutto va come deve arriver? nel 2019 .. o quella o la copertura per la macchina, vedremo
      Last edited by AndreGixxer; 23-05-18, 09:23.

Comment

• Font Size
        Davide la ragazza in questione quanti anni ha?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Quindi in definitiva, una donna con prole ma sigle ? insidacabilmente un "guaio" e un uomo che l'accoglie in casa un "fesso"... Se poi la donna ? pure straniera il tutto diventa automaticamente un incubo... Bah...
          diciamo solo...che ti piace vivere pericolosamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            vedrai...pochi ma buoni

Comment

• Font Size
              Ho letto tutti i post scritti , e in linea di massima tutti dicono la stessa cosa , chiss? se le LEI condivideranno , o diranno che siamo maschilisti e Asini ....... In questa "era" ? TROPPO impegnativo portare una lei in casa sopratutto quando c'? un mutuo e dei bimbi con problemi annessi e connessi !!!!

Fede

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                Non ? che non ho voglia di lavorare lele...mi sono spiegato male

il mio lavoro principale che ? il programmatore per una buona software house, mi sfinisce...ma anche perch? ci lavoro tutto il sabato come extra per poter guadagnare il pi? possibile vista l'enorme spesa della casa che affronto da solo...

poi tutti i lavori che faccio extra sono legati alla fotografia e videoriprese con il drone, cose che adoro..e che faccio per passione prima che per soldi

per? pensare che se le cose andassero male mi troverei a fare 50 ore la settimana di programmazione per pagare cose che non mi appartengono pi? mi capisci che la voglia di lavorare scema e diventa una condanna al disfacimento della mia stabilit? intellettuale
                Idem vale per me .
                E' sempre stato il mio spettro quello di finire in questa situazione ... e per mia fortuna son caduto in piedi (anche se con un compromesso per il futuro)

fosse per me partirei domani con un camper e girerei il mondo per fotografarlo tutto e viverlo come si deve...ma mi accontento della Patagonia che se tutto va come deve arriver? nel 2019 .. o quella o la copertura per la macchina, vedremo
                Attento che quando entri nel tunnel della casa , non ne esci facilmente ! Costruirla ? il meno ... poi c'? da arredarla (parlo per esperienza)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Ho letto tutti i post scritti , e in linea di massima tutti dicono la stessa cosa , chiss? se le LEI condivideranno , o diranno che siamo maschilisti e Asini ....... In questa "era" ? TROPPO impegnativo portare una lei in casa sopratutto quando c'? un mutuo e dei bimbi con problemi annessi e connessi !!!!

Fede
                  Eh no . Non ? proprio cosi .
                  Chi riesce a costruire una bella famiglia armoniosa e con bimbi , riesce a ritagliarsi uno spazio piacevole nel mondo del lavoro e riesce a costruirsi una dimora ad uso e consumo degli affetti , direi che ha fatto bingo sotto tutti i fronti .

Per? essendo un'avventura , arrivare in vetta presenta diversi ostacoli ed inciampare ? facilissimo . Per? se in alta montagna cammini a piedi scalzi rischi facilmente di farti male ...

Comment

• Font Size
                    Attento che quando entri nel tunnel della casa , non ne esci facilmente ! Costruirla ? il meno ... poi c'? da arredarla (parlo per esperienza)
                    Arredarla ?

Divano+TV+PS4 in salotto assieme alla moto, un letto...che altro serve

Last edited by AndreGixxer; 23-05-18, 12:34.

Comment

• Font Size

Arredarla ?

Divano+TV+PS4 in salotto assieme alla moto, un letto...che altro serve

uno specchio nel bagno...

Comment

• Font Size
                        ma anche no tra un anno sar? ridotto talmente male che ? meglio se non mi vedo di prima mattina appena sveglio val?

Comment

• Font Size

E' facilissimo finisca cosi .

Per? ho conoscenza di uno che , finito in tal situazione , si ? messo disoccupato , non paga mutuo e non ha niente di intestato . E' una vita miserabile , ma lo stato nulla pu? contro i nullatenenti e lui si consola cosi . Lavora in nero e brucia ogni soldo che guadagna .

Chiaro che rimane una vita sciupata ... in pratica sta vivendo aspettando di crepare .
                          Mio padre dice sempre che in Italia ? fortunato chi ? ultra ricco o nullatenente perch? in entrambi i casi si pu? fare quel che si vuole.. fare i nullatenenti ? pi? impegnativo.. ma anche i ricchi lo fanno
                          Last edited by Betcar; 23-05-18, 13:57.

Comment

• Font Size

Eh no . Non ? proprio cosi .
                            Chi riesce a costruire una bella famiglia armoniosa e con bimbi , riesce a ritagliarsi uno spazio piacevole nel mondo del lavoro e riesce a costruirsi una dimora ad uso e consumo degli affetti , direi che ha fatto bingo sotto tutti i fronti .

Per? essendo un'avventura , arrivare in vetta presenta diversi ostacoli ed inciampare ? facilissimo . Per? se in alta montagna cammini a piedi scalzi rischi facilmente di farti male ...
                            Le cose negli ultimi anni sono molto cambiate rispetto anni f? e le esigenze sono aumentate , sopratutto nel mondo femminile , e quindi SI PARTE CON TUTTI I BUONI PROPOSITI poi spesso alle prime difficolt? succede quello che non vorresti ........e questo ? dovuto alla poca volont? di risolvere i problemi che la vita tutti i giorni ti presenta .Poi per chi ha degli impegni con la banca (vedi un mutuo) il tutto si complica con le leggi che tutelano qualche volta troppo la donna .
                            Morale , se tu hai stipulato un mutuo , e dalla tua signora ti devi separare, e hai un bimbo , la tua Lei rester? fino alla maggiore et? del ragazzo/a dentro casa tua e tu continuerai pagare il mutuo della tua casa che al momento non ? pi? tua e dove magari la lei si porter? pure l'amico .

Comment

• Font Size
                              Io ho risolto cos?.... la moglie l'ho presa 50 mt. dietro casa, non italiana... ROMAGNOLA... molto benestante e con casa di sua propriet?.... quindi... ho fatto tombola...

scherzi a parte (anche se ? tutto vero) moglie e buoi dei paesi tuoi, per il discorso denari invece, il signore li fa e poi li accompagna...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Tipo 25-26

Comment

X
                                Working...
                                X