Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CANNABIS LIGHT bocciata, a rischio centinaia di negozi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DrugONE View Post
    Stessa cosa per chi va in montagna. Per chi si lancia con la tuta. Per chi beve cocacola. Per chi fa un bagno al mare. Per i deltaplanisti. Per chi va a vedere un rally. Per chi ha una moto. Per chi fa la barcolana. Per chi va a mangare il gelato e fa un frontale con chi va a pesca. Per chi fa le capriole. Per chi si siede su una cazzzo di sedia cinese.

    Tutti da lasciarli l? per terra. E mi raccomando, tutti a casa sul divano e se ti alzi e non hai le ciabatte antiscivolo, tinculi.

    Un principio ? un principio. Cos'? una nuova logica plastica che si applica quando ci fa comodo?

    Lo scopo ? avere pi? libert? per tutti. Mica meno. Chi ? quel gnogno che vuole meno libert??
    Se fai qualcosa che SAI per certo di far? male sei un cretino (tu berresti catrame liquido? no per? fumi ......), se fai una cosa che "FORSE" ti far? male ? un incidente.
    Io noto una sostanziale differenza.
    Allora obbliga chi fuma o beve come una fogna a farsi un assicurazione per curarsi esattamente come per chi guida o va in moto e non pesare sulla comunit?.
    Ma poi se ci obbligano ci incazziamo a giusto ci incazziamo pure se ci lasciano liberi
    Last edited by schwarz; 26-06-18, 10:58.

    Comment


    • Font Size
      #32
      So per certo che le ciabatte provocano morte. Uno su un milione all'anno. Ci? significa sessanta morti certe in Italia alll'anno. Assicurati. Ah gi? per quello c'? l'assicurazione sanitaria pubblica che sinceramente me sta sui colions, visto che io le ciabatte antiscivolo le ho.
      Last edited by DrugONE; 26-06-18, 11:38.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by schwarz View Post

        Se per droghe si intende qualsiasi cosa che generi dipendenza per coerenza dovrebbero farlo anche con alcool, sigarette e cibi zuccherati ^^
        ormai non provochi pi?...sono dimagrito venti kg bevo solo tisane e lo zucchero nemmeno nel caff? da sempre..quindi ormai sono sulla strada della beatificazione.Con questo ritengo uno spinello porkeria...un bicchiere di rosatello tre volte al d? un corroborante agricolo eccezionale.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Sono d'accordo .

          Rigore , occorre rigore e disciplina !

          Lavori forzati a chi beve vino , lavori forzati a chi fuma !(Cibi zuccherati diviene un p? difficile visto che elimineresti circa il 90% dei piatti dalle tavole Italiane ... pure nel sugo al pomodoro ci va un p? di zucchero .

          Comunque siamo in ITalia quindi non faranno mai un caxxo pe ril vino e gli altri alcoolici , non faranno mai niente per le sigarette ove c'? il monopolio di stato , non faranno mai un caxxo sulle cose che portano cassa e che la chiesa approva .
          Pertanto ... buona fortuna ai commercianti di cannabis .
          rigore solo a favore...e la disciplina quando serve...per il resto"gnokka"

          Comment


          • Font Size
            #35
            nuovi "Duci" si affacciano...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Al di l? di tutto ... scherzi a parte , io sarei per libert? assoluta e ben regolamentata dallo stato .

              Droga di ogni tipo , prostituzione , alcool , fumo e qualunque stramberia si voglia al giorno d'oggi , dovrebbero essere legalizzati e ben amministrati da aziende cosi da creare lavoro .
              La robotizzazione sta togliendo sempre pi? lavori manuali quindi potremmo impiegare tutti i disoccupati nella coltivazione e preparazione delle droghe

              Comment


              • Font Size
                #37
                Viva la faiga.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by abatefaria View Post
                  nuovi "Duci" si affacciano...
                  siempre....con la differenza che io non impongo le mie idee con olio di ricino ma con il rosatello

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by DrugONE View Post
                    Viva la faiga.
                    e chi la mastaiga...o l'ha sempre fatto ma ora ritirato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      siempre....con la differenza che io non impongo le mie idee con olio di ricino ma con il rosatello
                      Oh l?, allora si che si pu? ragionare!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by schwarz View Post

                        Questa ? davvero meravigliosa .... invece degli effetti del fumo da sigaretta attivo e passivo si sa tutto ma le sigarette continuano a venderle..... dimostrazione (se ce ne fosse bisogno) che della nostra salute davvero non frega una ceppa manco per sbaglio
                        Idem gli alcolici

                        di maria vera, che non ? quella light , si pu? dire che non muore nessuno... mentre di sigarette alcool ecc ecc le statistiche parlano chiaro

                        e cosa troviamo regolarmente in vendita ?

                        sigarette e alcool


                        Si commenta da solo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ...di maria vera, che non ? quella light , si pu? dire che non muore nessuno...
                          ...e cmq,se anche morisse,morirebbe spensierato e contento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            chiaro grosso favore ad un certo mercato non del tutto legale...
                            che tristezza che si muovano cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44

                              come sempre i piu bigotti e caproni del mondo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io non fumo quella roba , ma mi pare ridicolo anche solo che spendano soldi pubblici per DISCUTERE di qualcosa che gi? gircola fin dalle scuole medie fino all'anzianit? ...

                                E' il governo Italiano ad essere NOCIVO PER LA SALUTE DELLA NAZIONE !
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 09-05-19, 14:42.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X