Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro partner legge il vostro telefono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Personalmente l`annosa questione del partner investigatore dello smartphone l`ho risolto alla radice
    Tanto certe caratteristiche delle persone non si possono cambiare e compromessi sulla libert? non penso sia giusto farne

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Sideman View Post

      un amico lo teneva sotto al tappetino posteriore dell'auto aziendale....
      ahahahah e? stato scoperto?

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Pis View Post
        ahaha ? stato scoperto?

        Comment


        • Font Size
          #184

          amore finito di annaffiare parliamo di una cosa che ho visto sul tuo telefono

          Comment


          • Font Size
            #185

            morosa legge messaggi del moroso al telefono

            Comment


            • Font Size
              #186
              Topic sempre attuale

              Io ho un problema in questo mese ... ho effettuato comunicazioni per ottenere quello che poi sar? il suo regalo di compleanno . Assicurarsi che questo sia una sorpresa non ? propriamente semplice

              Se pago con carta di credito poi compare anche su iPad che ? associato al mio iPhone

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Topic sempre attuale

                Io ho un problema in questo mese ... ho effettuato comunicazioni per ottenere quello che poi sar? il suo regalo di compleanno . Assicurarsi che questo sia una sorpresa non ? propriamente semplice

                Se pago con carta di credito poi compare anche su iPad che ? associato al mio iPhone
                Ah ah.. vabb? ma questo ? il modo pi? innocente..... PS... ottima scusa.. no che ci sono le info sul tuo regalo!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Si ok ma lo scorso anno son andato a comprare un gioiello in contanti ... mi sentivo un p? "evasore"

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Per rinnovare il thread direi di no; non lo legge, che io sappia, almeno... Ormai c'? nuovamente fiducia e poi ci siamo gi? fatti troppo male a suo tempo, quando le diedi le credenziali di una mail segreta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Non ho mai letto il telefono di nessuno in vita mia nonostante avessi password e quant'altro mi ritengo molto fiera di me
                      Tanto eventuali tradimenti li ho scoperti poi lo stesso senza bisogno di indagare troppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        lo facevo solo con uno e ho fatto bene, dato che ho scoperto cose interessanti!

                        poi ho pensato di non farlo pi?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          ce l'avessi (la partner dico, di cellulari c'ho un armadio pieno) non ci sarebbero problemi... anzi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Come gi? scritto, spesso usa il mio telefono, tanto segreti non ne ho...
                            Sia io che lei abbiamo i telefoni senza password, quindi liberamente consultabili. Io non ne ho mai sentita l'esigenza. In casa c'? la fiducia totale di entrambi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Secondo me bisogna dare meno importanza ai social (WhatsApp Messenger direct) e concentrarsi pi? sulla vita reale. Vedo tante coppie litigare ferocemente per like cuoricini seguiti vari e messaggi. Ma se una coppia ha delle solide fondamenta e nel quotidiano c'e amore rispetto sincerit? e trasparenza ma chi se ne frega di tutte ste sciocchezze?
                              Ma tu hai mai visto coppie al ristorante..... lui e lei entrambi col cell in mano a farsi i cavoli loro senza rivolgersi la parola per un'ora io si...tante.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by elleen View Post
                                lo facevo solo con uno e ho fatto bene, dato che ho scoperto cose interessanti!

                                poi ho pensato di non farlo pi?!
                                Zio caro il sesto senso femminile ? una brutta bestia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X