Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro partner legge il vostro telefono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Luchinogt View Post

    Ma tu hai mai visto coppie al ristorante..... lui e lei entrambi col cell in mano a farsi i cavoli loro senza rivolgersi la parola per un'ora io si...tante.....
    Si tantissime ma in quel caso se non c'? pi? dialogo o divertimento insieme ciao ciao ognuno per la sua strada! Sta cosa di fare i detective dentro ai telefoni la vedo inutile tanto certe problematiche si percepiscono anche da altre cose.... che poi ormai lo sappiamo che se uno vuole le cose le cancella usa doppio telefono ecc ecc che ve lo dico a fa....
    io non ne ho mai sentita l'esigenza anche in periodi di crisi nera

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Luchinogt View Post

      Ma tu hai mai visto coppie al ristorante..... lui e lei entrambi col cell in mano a farsi i cavoli loro senza rivolgersi la parola per un'ora io si...tante.....
      Beh almeno li fanno qualcosa .
      Pensa a quelle coppie in auto dove lui guida e lei guarda fuori dal finestrino come se fosse imbalsamata ... cavolo quello ? ben brutto

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Personalmente l`annosa questione del partner investigatore dello smartphone l`ho risolto alla radice
        Tanto certe caratteristiche delle persone non si possono cambiare e compromessi sulla libert? non penso sia giusto farne
        Sotto quanta terra?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Luchinogt View Post

          Ma tu hai mai visto coppie al ristorante..... lui e lei entrambi col cell in mano a farsi i cavoli loro senza rivolgersi la parola per un'ora io si...tante.....
          La maggior parte.... a dire il vero...... gente che 'sta in coppia perch? 'ormai''.. non che scrivano ad altri.. ma comunque non stanno insieme.. fa strano..

          Anche io magari tengo il cell sul tavolo.. ma magari per fare una foto o cose cos?.. di sicuro non mi metto a chattare ..... allora sto a casa da solo pure... e si pu? anche staccare.. non ? che comandiamo un robot che fa un'operazione chirurgica mentre aspettiamo gli spaghetti...

          Comment


          • Font Size
            #200
            Ogni tanto esce qualche puttanata sull'argomento!

            Comment

            X
            Working...
            X