Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confisca moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Vi ricordate i Tir incolonnati in autostrada a passo d'uomo ?
    Per farci "notare" io poporrei serpentone di moto (2 a 2 affiancate) in una qualche autostrada o tangenziale (quelle milanesi ad esempio sono trafficatissime ma sicuramente anche altre vanno benissimo) a velocit? minima codice (qual'? ? 60 lm/h ?)
    Questo causerebbe il rallentamento dei Tir (non possono soprassare) e di conseguenza la paralisi !!!
    Questo darebbe il giusto risalto alla cosa (magari si avvisa qualche quotidiano ed ? fatta...)

    Cosa ne dite ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      potrebbe anche andare...anche se centra poco con la confisca...la vedo pi? come manifestazione antivelox io... ...ci si pu? provare..la vedo dura x chi come me ha un 50ino e non pu? entrare in autostrada

      Comment


      • Font Size
        #33
        Hai ragione....per? se cerchiamo qualche nesso metaforico con la "protesta" dovremmo andare in giro tutti su una ruota...ed io per pi? di un paio di km non ci riesco......... ........si potrebbe fare su una lunga arteria trafficata (che forse sarebbe anche pi? "dannoso") ove anche i ciclomotori hanno accesso...
        Pensiamo...pensiamo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          se si riesce a bloccare il traffico in bicicletta, vuoi che non si riesca in moto?

          Comment

          X
          Working...
          X