Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
men are beautiful! :) ..................... ..................... brad pitt, most beautiful man, sexiest men, johnny depp, Bradley Cooper, david beckham, sea...
Non mi affascinano i masculi di Hollywood, mi piacciono gli uomini pi? ruspanti, cazzuti , insomma... sti attori mi sembrano tutti delle checche infighettate.
Poi ovviamente mi sbaglier? nehh... ahaha
Oddio BRAD PITT non ? quello in video per?.... adesso... ha i suoi anni pure lui.
Rossala, ma sei una ragazza?Presentati su PRESENTAZIONI!
no, non ? una ragazza, ? un troll che, con pochi o zero messaggi a fronte di un iscrizione datata, posta lo stesso topic, totalmente privo di senso, su molti altri forum contemporaneamente.
Non mi affascinano i masculi di Hollywood, mi piacciono gli uomini pi? ruspanti, cazzuti , insomma... sti attori mi sembrano tutti delle checche infighettate.
possedere il 50% delle tue aspettative pu? permettermi almeno di coltivare..pie illusioni?
Ecco, meno male che l'ha detto una ragazza...ho evitato altrimenti sarei sembrato come la volpe e l'uva...a me quelli del video paiono quasi tutti dei ragazzini, quindi non uomini e la maggior parte effemminati, al di l? di quelli in bianco e nero. Insomma bell uomo ? proprio un'altra cosa, per me. Se vogliamo parlare di attori di Holywood e uomini Hugh Jackman ? un bell'uomo, ad esempio..
Comment