Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliandi e validit? garanzia nei primi 2 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliandi e validit? garanzia nei primi 2 anni

    Vale anche per le moto e per tutte le marche, come per le auto, che i tagliandi previsti nel periodo dei primi 2 anni di garanzia
    si possano fare in qualsiasi officina e non solo nei concessionari o officine autorizzate ?

  • Font Size
    #2
    Prendila con le pinze, ma da che so io il decreto Bersani riguarda solo le automobili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      So che in bmw x la garanzia sono dei veri rompic...ioni e fanno mille storie se hai problemi e non ? stata in officine bmw

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho fatto una rapida ricerca e dovrebbe trattarsi del Regolamento CE 1400/2002, conosciuto come ?Direttiva Monti?, (qualcosa di buono l'ha fatto quando era a Bruxelles ).
        Per curiosit? ho poi sentito Honda Italia, in merito alla garanzia di una CB1000r che prevede 4 anni, i due classici + altri 2 forniti da Honda a patto che vengano fatti tutti i tagliandi
        presso di loro.
        In prima battuta ha cercato di sostenere che anche nei primi 2 anni dovevo rivolgermi ai centri Honda, quando poi ho insistito dicendo che forse c'era una normativa ecc ecc..
        allora ha cambiato versione, confermando che ? possibile andare dove si vuole
        Bisogna comunque conservare le fatture degli interventi con il dettaglio dei pezzi utilizzati e dei lavori fatti.
        Last edited by luigi18; 21-12-18, 15:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io so che per le auto quando si comprano estensioni di garanzia capita di essere costretti ad andare presso rete ufficiale anche nei primi due anni, ? una clausola del contratto. Quindi penso che la tizia di honda possa anche aver ragione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a malincuore alla fine ha dovuto ammettere che nei primi 2 anni potevo andare dove volevo

            Comment

            X
            Working...
            X