Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comportamenti concessionario acquisto auto nuova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comportamenti concessionario acquisto auto nuova

    ciao a tutti vorrei sapere le vostre esperienze sull acquisto di auto nuove.
    ho firmato il contratto il 27/12/2018 ad oggi 03/04/2019 che ? scaduto il contratto non ho MAI avuto una chiamata d iniziativa dal venditore..ma ? normale??(30000 euro di auto nuova e sa che pago subito)

  • Font Size
    #2
    Contratto scaduto?
    Io andrei subito da un altro concessionario che tenga al cliente...o che almeno faccia finta di.
    Si vede che questo non ne ha bisogno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      praticamente per avere ragione al 100 / 100 devi,sempre contrattualmente , dar loro un altro lasso di tempo, non meno di 15 gg...
      peraltro penso di essere stato il cliente modello, esasperato dal modo di tenere la macchina di mio padre, son entrato in concessionario e gli ho firmato in 10 minuti un contratto da 30000 euro ...

      a sto punto mi sa che cosi come gli ho firmato in 10 minuti un contratto da 30000 euro in 1 gli consegno la lettera di rescissione per inadempimento ..
      Last edited by davide78r; 03-04-19, 14:08.

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho appena preso un chilometri 0...ti dir? , risparmiato parecchio attraverso miacar.it, quando chiamavo in pochissimo tempo mi risolveva o il dubbio o problema. Non prender? altre auto nel giro di poco, ma posso solo consigliare il sito

          Comment


          • Font Size
            #6
            vado subito a vedere.....

            la cosa che piu mi lascia perplesso ? il fatto che non si sia MAI fatto sentire in 3 mesi d iniziativa...chiamavo e mi diceva.. internet non va..richiama..un altra volta pure..alla terza gli ho detto ..richiami lei..non ha chiamato...a quel punto basta fino che non sono scaduti i 90 gg da contratto..gli ho dettto..e quindi? e lui..la macchina arriva fra il 15 ed il 20 aprile..ok...mi mandi il tuo indirizzo pec?..niente....

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sa che l auto che vorrei non ci sia su miacar..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci sono dentro pure io...a dicembre ho fatto contratto per una Dacia duster essential 4x4 con consegna al 30/03 e dieci gg prima della consegna mi ? arrivata telefonata che per problemi di linea ? stata prorogata la costruzione della mia vettura e di conseguenza la consegna sar? effettuaua entro il 30/06 ed essendo il ritardo superiore ai 45gg lavorativi mi verr? riconosciuto un bonus di 600? in contanti e primo tagliando gratuito
                ...cosa fare...mia figlia non vuole rinunciare alla vettura che ho caparrato con duemila euro...e non ci resta che sperare nella magnaminit? di Dacia Italia avendo richiesto una vettura sostitutiva in attesa della consegna avendo venduto la vettura che aveva in uso la settimana precedente la notizia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Manda raccomandata con ricevuta di ritorno in cui disdici tutto per scadenza tempistica da contratto .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ma non vorrei che nel tempo che arrivi la raccomandata arrivi l auto ; il primo giorno utile ? il 22 aprile vado li e la consegno a mano cosi non ha nemmeno il lasso di tempo della spedizione perche dal suo punto di vista rimane in corsa finche non riceve o ritira la raccomandata...

                    oppure faccio la voce grossa e richiedo maxi sconto...il disagio c ?...

                    ..oppure vado da un altro mi sento trattato troppo male,..

                    questo ? il vero senso del post...
                    Last edited by davide78r; 03-04-19, 14:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ci sono dentro pure io...a dicembre ho fatto contratto per una Dacia duster essential 4x4 con consegna al 30/03 e dieci gg prima della consegna mi ? arrivata telefonata che per problemi di linea ? stata prorogata la costruzione della mia vettura e di conseguenza la consegna sar? effettuaua entro il 30/06 ed essendo il ritardo superiore ai 45gg lavorativi mi verr? riconosciuto un bonus di 600? in contanti e primo tagliando gratuito
                      ...cosa fare...mia figlia non vuole rinunciare alla vettura che ho caparrato con duemila euro...e non ci resta che sperare nella magnaminit? di Dacia Italia avendo richiesto una vettura sostitutiva in attesa della consegna avendo venduto la vettura che aveva in uso la settimana precedente la notizia
                      be dai..tutto sommano hanno chiamato loro(che secondo me ? dovere e interesse loro ) poi ti hanno fatto un buono sconto e pure tagliando gratis nonche vettur a sostitutiva....a me in tre mesi non mi hanno MAI CALCOLATO NEPPURE UNA CHIAMATA D INIZIATIVA PER SBAGLIO
                      Last edited by davide78r; 03-04-19, 14:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by davide78r View Post

                        be dai..tutto sommano hanno chiamato loro(che secondo me ? dovere e interesse loro ) poi ti hanno fatto un buono sconto e pure tagliando gratis nonche vettur a sostitutiva....a me in tre mesi non mi hanno MAI CALCOLATO NEPPURE UNA CHIAMATA D INIZIATIVA PER SBAGLIO
                        ..ok ma ho passato mia auto a lei per portare nipotini all'asilo e quant'altro..ed io vado in servizio in moto come fossi un ragazzino
                        ?.il conc. non vorrebbe risoluzione del contratto ma il suo terrore ? che il gg che arriver? io non la ritiri essendo una versione molto particolare e difficilmente piazzabile(versione senza clima..)...per ora vediamo come evolve situazione e come risponde dacia italia con l'intermediazione del conc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          ..ok ma ho passato mia auto a lei per portare nipotini all'asilo e quant'altro..ed io vado in servizio in moto come fossi un ragazzino
                          ?.il conc. non vorrebbe risoluzione del contratto ma il suo terrore ? che il gg che arriver? io non la ritiri essendo una versione molto particolare e difficilmente piazzabile(versione senza clima..)...per ora vediamo come evolve situazione e come risponde dacia italia con l'intermediazione del conc.
                          ok quindi tutto a voce niente per iscritto ...ma il clima non ce lo potrebbero mettere dopo?

                          cmq dai un po hanno cercato di farsi perdonare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by davide78r View Post
                            si ma non vorrei che nel tempo che arrivi la raccomandata arrivi l auto ; il primo giorno utile ? il 22 aprile vado li e la consegno a mano cosi non ha nemmeno il lasso di tempo della spedizione perche dal suo punto di vista rimane in corsa finche non riceve o ritira la raccomandata...

                            oppure faccio la voce grossa e richiedo maxi sconto...il disagio c ?...

                            ..oppure vado da un altro mi sento trattato troppo male,..

                            questo ? il vero senso del post...
                            attenzione a non commettere questa ingenuit?.
                            il fatto che loro ritirino la tua raccomandata a mano.
                            con cosa potresti dismostrare in sede civile che loro l'abbiano recepita?
                            Last edited by abatefaria; 03-04-19, 15:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by davide78r View Post

                              ok quindi tutto a voce niente per iscritto ...ma il clima non ce lo potrebbero mettere dopo?

                              cmq dai un po hanno cercato di farsi perdonare...
                              no no scritto...per i seicento euro e il tagliando?.
                              ..no il clima ormai o ? di serie oppure devi disfare mezza auto..la mia ? 4x4 versione senza clima e con elettronica al minimo quindi difficilmente piazzabile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X