Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comportamenti concessionario acquisto auto nuova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by springer View Post
    Inkia Davide, ma ancora non l'hai risolta sta storia?
    Ettelogiadetto ettelodicoancora, je devi d? du legnate, una a lui e una sul cofano della prima che trovi in esposizione.
    vedi che risolvi subito, se no avoja disdette, art 1385, pec e cos? via, quando trovi un fijo de na mignotta, devi esserlo pure tu, al livello suo te devi mettere, anzi, deppi?
    Se no la sbrocchi tra sei anni..... forse.
    meno male mi ci fai fa du risate..ahahahah

    Comment


    • Font Size
      #167
      a me consegnata ieri a quattro gg dal pagamento penale e senza nemmeno un grazie

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Carapintadas View Post
        a me consegnata ieri a quattro gg dal pagamento penale e senza nemmeno un grazie
        Nemmeno un tagliando gratis?

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by davide78r View Post

          Nemmeno un tagliando gratis?
          chiesto...lma sono stati vaghi

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Carapintadas View Post
            ci sono dentro pure io...a dicembre ho fatto contratto per una Dacia duster essential 4x4 con consegna al 30/03 e dieci gg prima della consegna mi ? arrivata telefonata che per problemi di linea ? stata prorogata la costruzione della mia vettura e di conseguenza la consegna sar? effettuaua entro il 30/06 ed essendo il ritardo superiore ai 45gg lavorativi mi verr? riconosciuto un bonus di 600? in contanti e primo tagliando gratuito
            ...cosa fare...mia figlia non vuole rinunciare alla vettura che ho caparrato con duemila euro...e non ci resta che sperare nella magnaminit? di Dacia Italia avendo richiesto una vettura sostitutiva in attesa della consegna avendo venduto la vettura che aveva in uso la settimana precedente la notizia
            non doveva essere cosi la situazione?

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by davide78r View Post

              non doveva essere cosi la situazione?
              mai riconosciuta auto sostitutiva si rimbalzavano scuse conc e dacia it....consegnata auto al 41 ggt di ritardo cos? nemmeno un euro e chiesto primo tagliando gratuito e risposto picche....
              morale...attaccato al tram..anzi al duster

              Comment


              • Font Size
                #172
                Che comunque ? un'ingiustizia ...

                Se voi sapeste che cifre astronomiche girano come penali se un fornitore tarda di un giorno la consegna di particolari ad un costruttore di automobili ... vi imbestialireste a sapere che se ritardano loro mesi la consegna di auto si risolve tutto a tarallucci e caff? ...

                Comment

                X
                Working...
                X