Announcement

Collapse
No announcement yet.

Treviso, tenta di sparare alla finanziera. Il pm: «Non è tentato omicidio»

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Ma quello che mi lascia piu' perplesso ,oltre al pm, e' anche il comportamento dei colleghi intervenuti successivamente in soccorso: si nota proprio la paura ed il timore da parte delle ff.oo di estrarre l'arma e far fuoco anche in questi casi dove a mio avviso l'uso sarebbe stato piu' che legittimo,tuttavia vedendo come il pm in seguito si e' pronunciato non mi sento di biasimare i finanzieri intervenuti in soccorso.
    A mio avviso vedrei bene che i vari pm ecc... prima di esercitare le proprie funzioni svolgano un periodo a supporto delle volanti ...credo che con 6 mesi cosi di tirocinio certe storpiature non saremmo costretti a leggerle mai più.

Comment

Parlavo con un mio amico poliziotto ed anche lui conviene con lo sdegno verso certi procedimenti "salva immigranti" ...
      E' consapevole che la maggior parte delle sue azioni vengono poi vanificate ma lui risponde : io intanto inizio a fare il mio dovere nel miglior modo possibile . Poi il resto non dipende da me e non ho facoltà di fare niente , ma almeno ho fatto il mio .
      Originally posted by Luca990
      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Working...
      X