Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricevo in continuazione mail dalla rivista motociclismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricevo in continuazione mail dalla rivista motociclismo

    Succede anche a voi?Sta diventando un po? fastidioso....A volte anche alle 5 di mattina,insomma c?e? un limite a tutto....ora la casella di posta elettronica ? diventata terra di conquista...Sapete un modo per limitare queste aggressioni?Grazie

  • Font Size
    #2
    Ma mail di pubbilicit?/articoli?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Articoli .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        In teoria dovresti avere alla fine delle email un link per cancellarti dalla mailing list loro.....ma mi sono accorto da tempo che loro ti cancellano ma te ne arrivano il doppio da altri una volta fatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Blocca l'indirizzo del mittente e bonanotte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie,ma come si fa?Sai io sono un utilizzatore per necessit?,lavoro con l?iPad,ma certe diavolerie non le conosco!

            Comment


            • Font Size
              #7
              clicchi col tasto dx sull'indirizzo mail interessato,ti si apre una tendina con dicitura blocca mittente.(almeno cos? faccio io da pc.)

              per? sinceramente non ho mai usato un tablet.
              prova ad aprire le impostazioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alle 3 e 05 mi ? arrivata una mail per tinteggiare la casa in estate......ma vaffa....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  Alle 3 e 05 mi ? arrivata una mail per tinteggiare la casa in estate......ma vaffa....
                  c'? poco nulla da fare brucche,hanno i tuoi dati ed anche se blocchi la mail del mitt. loro per magia ne fanno un'altra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pure a me un sito di viaggi,3 mail al giorno minimo,le ho spostate come Spam nella posta....Io x ora mi limito a cancellare
                    Last edited by smanettone75; 09-06-19, 09:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abatefaria View Post

                      c'? poco nulla da fare brucche,hanno i tuoi dati ed anche se blocchi la mail del mitt. loro per magia ne fanno un'altra.
                      Dici?
                      Io sulla mail di alice ricevevo un mucchio di mails da siti dove non mi sono mai iscritto.
                      Ma parecchie davvero...a forza di bloccare i mittenti e segnalarle come spam...sono praticamente azzerate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono anni che non ho tim... non ho mai dato il consenso alle email promozionali.... sono anni che mi tampinano quotidianamnete con ogni cazzata gli salta per la testa... in fondo alle mail c'? sempre l'opzione per essere cancellato dall'elenco d'invio... sono anni che mi cancello PIU' VOLTE alla settimana....
                        nulla... cosa devo fare .. li minaccio di denuncia per stalking ?
                        sto sempre attento a NEGARE il consenso ogni volta mi mettono un foglio davanti.... nonostante questo la mia mail ? invasa da pubblicit? non richieste..

                        il massimo ? stato che il picco di rotture di balle lo avuto le settimane successive a quando mi sono iscritto al registro delle opposizioni... come a dire che proprio l'ente che dovrebbe tutelarti si vende i nominativi...

                        nel mio piccolo mi vendico NON comprando nulla delle societ? troppo insistenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prova a mandarli una mail, non all'indirizzo da cui ti inviano le mail indesiderate, fai presente la cosa e chiedi che non ti venga pi? inviato nulla, ogni tanto ha funzionato con me.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X