Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una giornata al Motoestate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Che bello vedere una donna cosi tanto appassionata di motociclismo !
    Mi fa tanto piacere quando vedo qualcuno che pu? vivere appieno le sue passioni e tu Simo99 pare proprio lo stia facendo alla grande ! (per? sapendo che dai del gran gas , ti preferiamo in sella alle cavalle !)
    Si eh Lele , sapessi che voglia ieri di prendere una di que?le moto e buttarmi nella mischia...! Partendo anche ultima eh ma chi se fregaaaaa! Vab?, domenica prossima toccher? a me dare del gass!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Che bello vedere una donna cosi tanto appassionata di motociclismo !
      Mi fa tanto piacere quando vedo qualcuno che pu? vivere appieno le sue passioni e tu Simo99 pare proprio lo stia facendo alla grande ! (per? sapendo che dai del gran gas , ti preferiamo in sella alle cavalle !)
      Si eh Lele , sapessi che voglia ieri di prendere una di que?le moto e buttarmi nella mischia...! Partendo anche ultima eh ma chi se fregaaaaa! Vab?, domenica prossima toccher? a me dare del gass!

      Comment


      • Font Size
        #33
        E a quanto pare ho anche portato fortuna a pi? di un pilota! Ad esempio i miei amici Besana e Maio che hanno fatto rispettivamente primo e secondo nelle loro categorie!
        Agevolo foto di Maio che ho appena ricevuto... bravissimo Enrico!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Arrivaaaa !!


          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            appero' la simo anche a piedi fai la tua figura!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Che forum di crudi ... l'utente Simo99 dice che ?a dnata apposta dal parrucchiere Sabato e.... eccechhavolo fatele tanti complimenti no ? Siete dei crudi !

              Brava Simo99 ! Noi vogliamo foto di te che dai gas ma anche ieri penso tu ti sia divertita in metto a pistoni e bielle

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Che forum di crudi ... l'utente Simo99 dice che ?a dnata apposta dal parrucchiere Sabato e.... eccechhavolo fatele tanti complimenti no ? Siete dei crudi !

                Brava Simo99 ! Noi vogliamo foto di te che dai gas ma anche ieri penso tu ti sia divertita in metto a pistoni e bielle
                Ah ah enfatti Lele e io infatti voglio postare un sacco di foto mentre d? gasss!
                Se poi avessi la fortuna di fare quel corso a Rijeka a met? luglio... uuuu ma sai quante foto in action potrei postare...!!
                Ps : hai dimenticato un 1 , ? il 199 , ahaha scusa per la pignoleria neh

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non ricordo se l'ho fatto prima ma voglio ringraziare il mio amico Mauri59 , peraltro iscritto al forum, mio compaesano e ducatista pistaiolo che si ? fatto schiavizzare in qualit? di fotografo ufficiale DDG! Grazie Mauri ti rischiavizzer? appena ce ne sar? di nuovo l'occasione ahaha SALLO!!

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Che forum di crudi ... l'utente Simo99 dice che ?a dnata apposta dal parrucchiere Sabato e.... eccechhavolo fatele tanti complimenti no ? Siete dei crudi !

                    Brava Simo99 ! Noi vogliamo foto di te che dai gas ma anche ieri penso tu ti sia divertita in metto a pistoni e bielle
                    capelli?.... quali capelli?..... bahahahhahhah

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Ps : hai dimenticato un 1 , ? il 199 , ahaha scusa per la pignoleria neh
                      Tipica pignoleria femminile

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Tipica pignoleria femminile
                        Ahaha hai ragione Lele R6

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Larsen_EE View Post

                          capelli?.... quali capelli?..... bahahahhahhah
                          Ahaha te possino Larsen

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            lo sai si, che con sta carrellata di foto, farai i big like su instagram?

                            con o senza capelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Allora, parliamoci seriamente Simo, o copri ste bocce da paura, oppure ? inutile che vai a metterti davanti a moto e tizi, di cui francamente non ce ne frega una mazza a sto punto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                lo sai si, che con sta carrellata di foto, farai i big like su instagram?

                                con o senza capelli
                                Ahaha si immagino... ma infatti non le metter? perch? non me ne frega nulla dei like di Instagram a cui mi sono iscritta solo con l'intento di controllare mio figlio che non posti cazzate hehe...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X