Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by monikaf View Post
    Larsen,luciocabrio,Lele........non je rispondete dai....ve pija per il culo e voi je date pure corda....
    ma io l'ho capito...sto solo al gioco

    Comment


    • Font Size
      #242
      Per chi ha voglia di leggerla, questa ? l'Ordinanza del G.i.p. di Agrigento che non ha convalidato l'arresto ed ha rigettato la richiesta di misura cautelare:

      https://www.avvocatirandogurrieri.it...diritto/ecco-l

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Funik View Post
        Porcodiquelporcodelporco marcio.

        il gip demmerda non ha convalidato l'arresto...siamo alla follia.
        D'ora in poi qualunque reazionario bullo facinaroso di qualunque ONG che sia potr? permettersi di fare il ***** che gli pare, tanto chi gli dice e fa nulla?! Sono pienamente legittimati e impuniti.

        Zioporko l'odio viscerale guarda. Qua se uno di noi prova anche solo lontanamente a commettere azioni in barba alla legge se lo inkulano con la sabbia e paga salato.

        questi no, tranquilli. Impuniti. E se ne vanno pure via col salvadanaio pieno.

        Che figura indegna di uno stato zimbello grazie a sti pagliacci togati .
        Spero che Salvini avr? la maggioranza assoluta alle prossime elezioni e li purghi tutti malamente.
        ok....
        ora ,visto che ho finito il rodaggio alla GIuliona, vado in superstrada e la stiro per bene per vedere quanto fa.
        Se mi fermano (se ci riescono) dico che non mi sentivo bene....ho infranto le leggi per necessit? e mi stavo recando in ospedale.
        E nel fare tutto questo sono pure autorizzato a prendere a "castrichino" fra la mia macchian e il guard rail.
        Spettacolo

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Warsteiner View Post
          ma non vi assale mai il dubbio che la realt? possa essere un tantino diversa da quella che sti tizi vi raccontano per garantirsi il potere?

          insomma, siete tutti qui a sbavare come cani rabbiosi davanti alla vicenda della settimana, che puntualmente si rivela una farsa e vi imbruttisce pi? di quanto gi? non lo foste

          poi insomma, posso capire il fascino e la fiducia che in certi periodi storici hanno potuto esercitare politici come Berlusconi o Prodi, a modo loro professionisti di successo, ma che stiate tutti a pender dalle labbra di Salvini, ? una barzelletta.
          Un figlio di pap? che ha trascorso l'adolescenza ad ammazzare la noia come "radikal-chic" comunista al centro sociale pi? rinomato di Milano, iscrittosi all'universit? a studiare scienze delle varie ed eventuali, studi mai terminati perch? a vent'anni entra in politica come consigliere comunale e si barcamena di cadrega pubblica in cadrega pubblica fino a vincere la lotteria, ovverosia farsi eleggere deputato al Parlamento Europeo, dove guadagner? un mucchio di soldi senza aver davvero mai combinato alcunch?, anzi, coprendosi pure di ridicolo quando i suoi colleghi lo tacciano di essere un fannullone.
          Torna in Italia da sceicco, imbastisce una campagna elettorale che dura anni fino a convincervi che ? l'uomo giusto e degno per gli italiani che lavorano e sono stanchi e cercano giustizia e chiss? cos'altro.
          Da ministro dell'interno, passa le giornate inventandosi visite presso le prefetture per girare tutta l'Italia a spese statali a fare comizi e propaganda; al suo ministero, non c'? mai.
          Narra di Europa cattiva ed invidiosa, parla di stati canaglia che ce l'hanno con noi, ma in nessuna riunione dei ministeri dell'interno degli stati europei ha mai partecipato, tantomeno a quelle dove si ? discusso di immigrazione.

          Insomma, tutti voi che vi professate lavoratori e gente che bada al sodo, ad una persona cos?, figlio di pap? senz'arte n? parte, comunista da centro sociale, politico arruffatore di poltrone che non ha mai lavorato un giorno in vita sua ammucchiando soldi su soldi di stipendi pubblici senza mai fare un *****, solitamente non dareste neanche due spicci della vostra fiducia, anzi, gli sputereste in un occhio se lo incontraste per strada.

          Ed invece no, lo avete eletto a vostro idolo.
          Davvero, non avete mai un dubbio su ci? che state vivendo?

          Tra l'altro, mentre si dibatte di codici marittimi, battaglie navali e milioni di euro che andranno in fumo per quaranta persone che sbarcano da una nave, due minuti di tempo a dare un'occhiata a cosa vi succede intorno, oggi, potete spenderli s? o no?

          ??????Mesi, e mesi, e mesi, di stallo governativo in attesa delle mirabolanti elezioni europee in cui avremmo ribaltato il sistema, seppellito i poteri forti, spadroneggiato e ricattato gli stati invidiosi delle nostre bellezze.... i risultati del voto li avete osservati nel concreto o vi siete fermati solo all'inutile sfida elettorale italiana da sondaggio del luned? di Mentana?

          Nel rinnovato parlamento europeo, n? Lega n? 5 Stelle contano un *****; a mesi e mesi di sfide a colpi di tweet e parolacce e fandonie, qual ? il risultato?
          Nelle istituzioni europee post elezioni non abbiamo pi? posti di rilevanza;
          ?????A fronte di quintali di proclami di guerra, il governo si ? cagato sotto ed ha tagliato i fondi a quota 100 e reddito di cittadinanza per scongiurare nell'immediato una procedura di infrazione per eccesso di debito;
          Peggio che peggio, se vi andasse proprio male, dopo Tajani come Presidente del Parlamento Europeo avremo il Piddino Piddiota Sassoli
          ?????
          ?????Si riuscir? mai a capire che il problema di sto paese, da quarant'anni e non da l'altro ieri, ? un'economia in perenne stagnazione, con la produttivit? ferma al mondo degli anni '70, e non una ***** di bagnarola con quaranta morti di fame sopra?
          Te la faccio semplice
          non t'? venuto il dubbio che di idoli non ne abbiamo e ci da "solo" fastidio avere e mantenere sti ragazzoni neri in giro per le strade?
          Fossero stati cinesi ,rumeni ecc sarebbe lo stesso discorso eh

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Godo per la sconfitta di Salvini ma sono veramente incredulo per quanto riguarda la decisione del gip. Pazzesco. Diamo poi anche un'idea di disunit? molto pericolosa .
            va che non ? una partita a calcio.
            Come ho detto io in passato votai prodi.
            E li caxxo il blocco navale era 30 volte migliore. e nessuno rompeva il caxxo come ora
            io godo quando le cose vanno bene per la mia nazione. non quando la gente ? contenta per cose negative

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by giova3419 View Post
              Per chi ha voglia di leggerla, questa ? l'Ordinanza del G.i.p. di Agrigento che non ha convalidato l'arresto ed ha rigettato la richiesta di misura cautelare:

              https://www.avvocatirandogurrieri.it...diritto/ecco-l

              Perfetto..... pare scritta dall'avvocato difensore delle ONG. ottimo lavoro del GIP.

              Questa Ordinanza sar? l'alibi per TUTTI quelli che vorranno operare trasporti di clandestini, non solo le ONG! Complimenti alla lungimiranza del GIP donna che, con grande impeto di solidariet? con la Kapitanahh Carla, in modo molto ben argomentato e corcostanziato ha sapientemente interpretato a vantaggio della ONG le normative vigenti....e ce l'ha messo nel chiulo a tutti.

              E questi togati li paghiamo pure profumatamente.


              PS: la Tunisia non ? un porto sicuro perch? "Amnestihhh Interacionalll" dice che c'? la barca sarcazzo ormeggia sarcazzo dove che attende da giorni l'autorizzazione a sbarcare gi? altri clandestini.... ottima motivazione ed argomentazione....se chiedevano ammiocuggiono era uguale.

              Comment


              • Font Size
                #247
                Ah poi la chicca....che la nave da guerra ? tale solo se opera al di fuori delle ns acque territoriali.... Questa mi mancava.

                E ancora meglio in merito all'aver quasi schiacciato la motovedetta in banchina " l'episodio va ridimensionato (per la serie so' due graffietti) e sebbene la manovra ? stata volontaria seppur calcolata, MA il reato ? scriminato perch? satava compiendo un dovere".....


                Mi viene da dire una cosa sola PORCOXXXXX

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Giusto per... qualcuno le ha viste le immagini dello "speronamento" ?!?!?


                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    effigurati se non era colpa di qualcuno al governo vero...

                    avere una magistratura che definire vomitevole e' poco, e' colpa di quelli che stanno al governo...
                    il pubblico ministero ha appurato che non c'erano emergenze, come da informazioni riportate anche dalle autorita' di porto, chi aveva bisogno di assistenza a terra e' stato sbarcato, per tutto il resto erano li presenti per fornire il necessario.
                    il divieto di ingresso in porto e' legittimo e giustificato, dal momento che si tratta di un carico di clandestini.
                    non puoi andare a prendere gente come pare a te, in acque di competenza territoriale di uno stato terzo... rifiutarti di collaborare con le autorita', e fare sostanzialmente il cazzo che ti pare.
                    non puoi decidere di entrare in porto speronando navi militari... e no, non e' stato un incidente, perche' e' una che e' abituata ad accostare alle imbarcazioni "dei naufraghi", e se sbagliasse le manovre in quel modo, non avrebbero piu' clienti da caricare.

                    e questo non e' colpa di salvini, il vostro nuovo berlusconi, e' colpa della magistatura, che non e' cambiata dai tempi di berlusconi... la stessa magistratura che tiene i dossier fermi in un cassetto in attesa che servano, ovvero che questo o quel personaggio faccia qualcosa di scomodo per i loro amici.

                    e voi, che tifate per questo modus operandi, siete parte del problema.
                    Ma possibile che te sai sempre tutto e riesci a leggere tutte le informazioni nel migliore dei modi?

                    Sai per certo che la Libia ? un porto sicuro.
                    Conosci a perfezione la legislatura italiana e internazionale.
                    Sei sempre a consocenza esatta dei fatti.

                    Ti invidio cazzo, per? mi ritengo fortunato a poterti leggere, almeno mi illumini sull?ignoranza del professionista di turno.

                    Bacioni.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      Quoto ogni parola ma sei drammaticamente OT.

                      Come dire che chissenefrega se un bimbo ? morto di morbillo, ne muoiono tanti per incidenti stradali.

                      Qui la questione ? di principio.

                      Questa storia ? ridicola nei numeri, per 40 persone su una ONG ? stato montato un casino quando in quei 17 giorni a Lampedusa ne sono sbarcati altri 300 in maniera "autonoma".

                      Ma che anche in assenza di una reale emergenza uno Stato sia obbligato con la forza ad accogliere TUTTI non solo rifugiati o richiedenti asilo ? vergognoso.

                      Non esiste la minima sovranit? e questo porta al trovarsi al governo questi elementi bui della ragione e incapaci a governare che riconducono al tuo discorso.

                      E infatti toccherebbe andare a ritrattatre gli accordi di Dublino, ma ? pi? facile fare i duri con i poveracci e i pecoroni con i duri.

                      Mortacci loro, e mi riferisco a PD, Lega e M5S.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Funik View Post
                        Ah poi la chicca....che la nave da guerra ? tale solo se opera al di fuori delle ns acque territoriali.... Questa mi mancava.

                        E ancora meglio in merito all'aver quasi schiacciato la motovedetta in banchina " l'episodio va ridimensionato (per la serie so' due graffietti) e sebbene la manovra ? stata volontaria seppur calcolata, MA il reato ? scriminato perch? satava compiendo un dovere".....


                        Mi viene da dire una cosa sola PORCOXXXXX
                        Cava due X per? senn? non va bene
                        Io mi vergogno di essere italiano per colpa di questa gentaglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Ma vi rendete conto che continuare a dire manovra di qua.. schiacciare di la.. finanzieri in pericolo di vita ecc.. fate la solita figura dei piddini che danno dei fascisti a tutti ?!?!
                          ma l'avete visto cosa e' successo ?
                          La seawatch era di fianco e stava scarrocciando verso il porto.. senza motore
                          la motovedetta gli si e' messa nel mezzo.. e si sono sfiorate...
                          Non c'e' niente di niente nella dinamica che assomigli ad uno speronamento..
                          e nel caso chi si stava muovendo era la motovedetta.. che si e' messa nel mezzo forse nel tentativo di non far toccare il pontile alla seawatch..
                          Cosa che poi e' subito stata evitata.. quindi anche qui.. mi piacerebbe capirne il senso di tale manovra.. se la fai.. la devi fare fino in fondo

                          Ma che bisogno c'e' di inventare ste caxxate che fanno solo perdere credibilita'...
                          Spero solo che sta cosa sia stata gonfiata dai giornalisti perche' altrimenti e' na bella figura del caxxo che si poteva tranquillamente evitare..
                          e invece si fa la gara a chi fa la sceneggiata migliore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Ma vi rendete conto che continuare a dire manovra di qua.. schiacciare di la.. finanzieri in pericolo di vita ecc.. fate la solita figura dei piddini che danno dei fascisti a tutti ?!?!
                            ma l'avete visto cosa e' successo ?
                            La seawatch era di fianco e stava scarrocciando verso il porto.. senza motore
                            la motovedetta gli si e' messa nel mezzo.. e si sono sfiorate...
                            Non c'e' niente di niente nella dinamica che assomigli ad uno speronamento..
                            e nel caso chi si stava muovendo era la motovedetta.. che si e' messa nel mezzo forse nel tentativo di non far toccare il pontile alla seawatch..
                            Cosa che poi e' subito stata evitata.. quindi anche qui.. mi piacerebbe capirne il senso di tale manovra.. se la fai.. la devi fare fino in fondo

                            Ma che bisogno c'e' di inventare ste caxxate che fanno solo perdere credibilita'...
                            Spero solo che sta cosa sia stata gonfiata dai giornalisti perche' altrimenti e' na bella figura del caxxo che si poteva tranquillamente evitare..
                            e invece si fa la gara a chi fa la sceneggiata migliore...
                            Ma che stai a d?? La motovedetta era a fianco della banchina gi? prima! La seawatch (cosa grave se senza motore e quindi senza controllo come scrivi tu) si ? affiancata progressivamente fino arrivare al contatto. Poi la motovedetta si ? allontanata per non rimanere a sandwich.

                            Pure i video adesso si contestano. annamo bene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              E questo e' uno speronamento ?!!??!
                              Ok che siamo in un forum di moto.. ma nsomma...

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by macicca View Post

                                E infatti toccherebbe andare a ritrattatre gli accordi di Dublino, ma ? pi? facile fare i duri con i poveracci e i pecoroni con i duri.

                                Mortacci loro, e mi riferisco a PD, Lega e M5S.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Il trattato di dublino ha subito diverse ratifiche negli anni, ora siamo alla terza se non erro...... purtroppo per noi Italia ? stata un'incool8 mostruosa!


                                Ora dovrebbero trattare una nuova ratifica....ma con il consiglio europeo nuovo....e non ? detto che cambi qualcosa in ns favore vista la coalizione/nomine che si stanno delineando....Vedremo...
                                Last edited by Funik; 03-07-19, 14:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X