Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by luciocabrio View Post

    quindi tutti sono naufraghi?
    Se vedessi le imbarcazioni da cui vengono tirati su...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ORA ESIGO UNA SPIEGAZIONE da chi vuole portare sconosciuti e potenziali delinquenti a casa MIA consumando risorse MIE di diritto.

      PERCHE'?

      Voglio sapere cosa vi spinge ad attuare queste idee lesioniste.
      Non ci dormite la notte?
      La vostra coscienza vi martella? (no perch? potete fare come san Francesco...donate tutto ai poveri e campate col nulla)
      Non avete altri problemi pi? importanti da risolvere?
      SIete ricchi sfondati?
      Siete cos? sicuri che nessuno ruber? a casa vostra\vi picchier? senza motivo\violenter? voi o i figli?
      No perch? una anche minima probabilit?...lo 0,000000001% di quanto detto sopra...? possibile.
      E magari quel giorno la penserete diversamente...am sar? tardi.
      Non lo capiresti perch? ti sei gi? risposto da solo ma evidentemente non lo hai capito, quindi sarebbe una perdita di tempo. Scusami.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by macicca View Post
        Che poi il bello ? che nove su dieci qui dentro, se andaste a lampedusa, dopo dieci minuti salireste su una ong per dare una mano. E se vi faceste un giro in un lagher libico come minimo andreste in giro a cercare Minniti per sparargli...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Non saprei pu? darsi di si pu? darsi di no, sicuramente arriva tanta gente bella informa (perlomeno quelli che si vedono ai tigg? proprio sciupati non sono). Quello che sinceramente spaventa me non ? tanto che arrivino 10 o 100, ma che al momento non siamo in grado di dare una vita dignitosa nemmeno a 10, quindi i lager che sono in libia li stiamo spostando semplicemente in italia (gi? ci sono quartieri in alcune citt? che al confronto i quartieri spagnoli a napoli sono montecarlo)

        Comment


        • Font Size
          #364
          le imbarcazioni da cui vengono tirati su sono gommoni di produzione cinese... ne comprano a container... sono gommoni per i quali tu, se lo vuoi tenere al porticciolo, paghi uno sproposito, perche' sono enormi.

          quanto a tutto questo "amore per l'umanita"", lo lascio ai religiosi, le questioni di stato non riguardano questo tipo di punti di vista... e si, come stato, io avrei aperto il fuoco contro un'imbarcazione che, non in emergenza, ignora i miei ordini, perche' fa parte delle regole d'ingaggio, e perche' lo fa qualsiasi marina al mondo.

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by macicca View Post

            Se vedessi le imbarcazioni da cui vengono tirati su...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            le hanno fatte vedere in tv tante volte eh.
            Ma gliel'ho detto io di salire sulle navi e pagare per inseguire il sogno del mantenimento italiano?
            Rischio pi? io a far 100km su strade trafficate tutti i santi giorni che loro sulle barchette
            Se tu vedessi invece i bimbi del biafra...quelli che stanno male davvero.

            Comment


            • Font Size
              #366
              e tra l'altro, fanno tanto gli ecologisti, ma ogni volta che si danno appunamento, dopo aver trasbordato tutti, questi gommoni li affondano.

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by macicca View Post

                Non lo capiresti perch? ti sei gi? risposto da solo ma evidentemente non lo hai capito, quindi sarebbe una perdita di tempo. Scusami.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                io non mi sono risposto da solo. Ho fatto una lista di potenziali risposte.
                se ti fa fatica rispondere (ma per scrivere caxxate non ti fa fatica) allora scusa.
                indica solo con un numero quale risposta p?
                E ricordati sempre che puoi fare come S.Francesco

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  e tra l'altro, fanno tanto gli ecologisti, ma ogni volta che si danno appunamento, dopo aver trasbordato tutti, questi gommoni li affondano.
                  e allora speriamo che sbaglino i tempi una volta

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Ragazzi, il discorso ? semplice. Non si possono ma dare indietro, mancano le leggi e gli accordi. Non si possono mandare a malta, grecia spgna etc perch? siamo i piu vicini e abbiamo degli accordi internazionali. Dobbiamo accoglierli, salvo cambiare le regole internazionali.

                    Io aprirei corridoi umanitari, tutti liberi di andare dove vogliono con l?aereo, non muore nessuno in mare e ci leviamo il lroblema dell?accoglienza. Tanto gli immigrati non sono stupidi, mica ci vogliono venire in un paese al collasso.

                    Ovvio che poi noi dobbiamo avere leggi che gli permettano integrazione e rRISPETTO delle regole.

                    I muri si scavalcano, ? cos?, ? una battaglia persa alzare muri.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      io non mi sono risposto da solo. Ho fatto una lista di potenziali risposte.
                      se ti fa fatica rispondere (ma per scrivere caxxate non ti fa fatica) allora scusa.
                      indica solo con un numero quale risposta p?
                      E ricordati sempre che puoi fare come S.Francesco
                      Veramente il mio piccolo gi? lo faccio


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        si bravo, te l'ho detto che fine ha fatto l'impero romano quando qualcuno ha iniziato a pensarla come te....

                        se vogliono venire qui, lo fanno in regola, senno' se ne restano a casa loro.
                        non mi frega un cazzo se casa loro e' un buco di culo demmerda... non mi interessa, non e' colpa mia, non vedo perche' me ne debba fare carico.

                        quello che tu non capisci macicca, e' che ogni ? speso per questi qui, e non mi riferisco alla diaria, ma alle spese di sicurezza aggiuntive, a quelle sanitarie, ai costi della giustizia (perche' intasano i tribunali con le loro richieste "umanitarie", quando ripeto, con molta fantasia e manica larga, viene accolto il 10% delle richieste, e intendo con moooolta manica larga), dicevo, ogni ? speso dietro a sti qui, e' un ? che viene tolto al paese.

                        questo non dev'essere accettabile per nessuno... non siamo dubai con "redditi di cittadinanza" di 10.000? al mese (si, un cittadino del califfato prende quello), siamo un paese in profonda crisi industriale ed economica (grazie all'europa), non ci sono risorse "in piu'" da spendere.

                        la "carita'" si fa quando tutti hanno la pancia piena, perche' questo e' il dovere dello stato... se vuole se ne occupi la chiesa, che invece ha i forzieri pieni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by macicca View Post
                          Che poi il bello ? che nove su dieci qui dentro, se andaste a lampedusa, dopo dieci minuti salireste su una ong per dare una mano. E se vi faceste un giro in un lagher libico come minimo andreste in giro a cercare Minniti per sparargli...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          parla per te, non fare supposizioni.
                          per quello che mi riguarda, tu e tutti quelli che la pensano come te fate una cosa sola

                          I RICCHIONI CON IL CULO DEGLI ALTRI

                          ovvero in parole pi? educate

                          RIPULIRVI LA COSCIENZA A MODO E PIACERE VOSTRO, UTILIZZANDO A TAL SCOPO LE RISORSE DELLE COLLETTIVITA' CHE COMPRENDE ANCHE UNA MAGGIORANZA CHE NON LA PENSA COME VOI

                          che siate in minoranza si ? visto in tutte le ultime elezioni, e ancor di pi? sar? con le prossime.

                          Grazie Carola!!

                          p.s. detesto Salvini come politico e come persona, e pure la Lega ... ma sull'immigrazione purtroppo ha ragione 100%, speriamo che tenga duro

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Immagino tu abbia navigato piu e piu volte il canale di sicilia e ti sia ritrovato in mezzo a fortunali improvvisi con barche da settanta metri che andando avanti tutta contro le onde andavano a dieci nodi indietro, per questo parli con cognizione di causa della sicurezza delle imbarcazioni con cui viaggiano.


                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Ma gliel'ho detto io di salire sulle navi e pagare per inseguire il sogno del mantenimento italiano?
                            Questa frase non ha senso... glielo avevi detto te a quelli che si buttavano dalle twin tower durante l?incendio? Eppure loro si sono buttati, andando incontro a morte certa.

                            Prova a domandarti perch? questi spendono migliaia di euro e affrontano una traversata potenzialmente mortale per arrivare in un continente in cui non sono voluti e ostracizzati.




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              lui dice stop.
                              I magistrati dicono entra.
                              Che pu? fare? di fatto credo nulla con questa magistratura
                              Dice stop che ? al bar dello sport?.
                              I magistrati usano la legge a loro favore, si prodigano per ottenere ci? che voglionono. Lui che minghia fa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                si bravo, te l'ho detto che fine ha fatto l'impero romano quando qualcuno ha iniziato a pensarla come te....

                                se vogliono venire qui, lo fanno in regola, senno' se ne restano a casa loro.
                                non mi frega un cazzo se casa loro e' un buco di culo demmerda... non mi interessa, non e' colpa mia, non vedo perche' me ne debba fare carico.

                                quello che tu non capisci macicca, e' che ogni ? speso per questi qui, e non mi riferisco alla diaria, ma alle spese di sicurezza aggiuntive, a quelle sanitarie, ai costi della giustizia (perche' intasano i tribunali con le loro richieste "umanitarie", quando ripeto, con molta fantasia e manica larga, viene accolto il 10% delle richieste, e intendo con moooolta manica larga), dicevo, ogni ? speso dietro a sti qui, e' un ? che viene tolto al paese.

                                questo non dev'essere accettabile per nessuno... non siamo dubai con "redditi di cittadinanza" di 10.000? al mese (si, un cittadino del califfato prende quello), siamo un paese in profonda crisi industriale ed economica (grazie all'europa), non ci sono risorse "in piu'" da spendere.

                                la "carita'" si fa quando tutti hanno la pancia piena, perche' questo e' il dovere dello stato... se vuole se ne occupi la chiesa, che invece ha i forzieri pieni.
                                Larsen scrivi cazzate, senza offesa, ma ? cos?. Intanto non hanno una diaria, vengono spesi dei soldi per l?avcoglienza ed il mantenimento, questo ? vero, quabtificabili in circa 34?, ora sono scesi, non ricordo quanto. Ma comunque non sono soldi nostri, sono soldi dei nostri creditori, quindi a noi non costa quasi nulla.

                                Se li fai integrare e li fai diventare una risorsa, ti ripagano i costi. Certo se li tieni a non fare nulla come facciamo noi dandogli l?unica possibilit? la criminalit?, siamo dei bei coglioni.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X