Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Ok allora si costruiscono dei luoghi di contenimento dove c'? vitto ed alloggio con vita decorosa a tutti gliimmigrati con le spese della tassa immigrazione messa sulla bolletta corrente . Come il canone Rai .

    Tipo 80-100 Euro mese per ogni abitazione e 300 per le seconde case .

    It's easy .

    Eppure so che non andrebbe bene questa proposta
    Veramente ? gi? cos? Lele. E i soldi ce li mettono i nostri creditori, quindi a noi costa nulla, pensa un po' che ficata. Addirttura ? cos? bello che un sacco di ITALIANI ci lucrano sopra dando, ad esempio, da mangiare scatolette avariate per i cani per risparmiare e mettersi in tasca i soldi avanzati.

    Comment


    • Font Size
      #422
      aridai con sti creditori.... sono soldi che vengono tolti dalle disponibilita' degli italiani... lo vuoi capire?

      se io ti devo 100?, ma te li mando solo se poi li usi per dare da mangiare a luca, quei soldi non te li sto restituendo manco per il cazzo.

      se poi e' vero che sono soldi dei creditori, e non e' cosi', andrebbero usati per abbassare il debito pubblico, invece che spesi per sponsorizzare stazioni e parchi cittadini spesso ormai infrequentabili.

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Fuori dai muri deve stare l'esercito in pattuglia costante .

        Io se infrango le leggi , finisco in gattabuia . Perch? i clandestini , i rom e chi ? irregolare deve aver un trattamento differente da me ?
        Mi sta benissimo, per? invece di andare in giro per l'italia a farsi selfie a spese degli italiani, capitan selfini dovrebbe andare alle varie riunioni che il suo lavoro gli impone e cambiare gli accordi internazionali. Altrimenti sono e rimarranno stronzate di propaganda politiche sulle spalle di poveracci.

        Ma tu che sei un lavoratore, uno che si ? fatto un mazzo tanto nella vita, o almeno cos? mi racconti, ma non ti rode il culo che una ex-zecca fancazzista fannullone campa a sbafo da vent'anni sulle spalle nostre non facendo un benemerito caxxo se non soffiare sugli istinti pi? primordiali delle persone per continuare a farsi votare?

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Anche io faccio nel mio . E questo che c'entra col desiderio di legalit? in una nazione ?

          Io vorrei la legalit? , tu l'abusivismo e la libera circolazione illegale . Questa ? la nostra differenza .

          Senti Lele frega una sega che sei il supermoderatore del forum, se devi iniziare a scrivere puttanate sul mio pensiero evita di rispondermi, altrimenti riporta i post in cui dichiaro di essere per l'abusivismo e la libera circolazione illegale. Perch? qui dentro a legalit?, rispetto delle regole e volont? che tutti le rispettino mi state tutti una spanna sotto. (Tranne quando vado in moto )

          Comment


          • Font Size
            #425
            macicca, ma la finisci?

            se la scorsa settimana la vostra eroina dei miei coglioni fosse stata condannata per direttissima per aggressione a nave militare, per aver violato i confini, per aver disobbedito agli ordini dell'autorita', per sequestro di persona, per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, cosi' com'era prevedibile avvenisse in un paese con una magistratura normale, oggi non ci sarebbero altre barche di "salvatori" in giro per il mediterraneo.

            la responsabilita' della magistratura e' quella di aver dato il via libera a questi filibustieri del mare, dicendo chiaramente che possono fottersene delle leggi dello stato italiano, tanto c'e' la magistratura italiana a parargli il culo.

            ha emesso la sua sentenza talmente in fretta che non c'e' stato manco tempo di fare la rogatoria per acquisire i dati dei cellulari satellitari e i tracciati gps... e tu continui a giustificarli... sei tu quello che deve andare, magari in niger, visto che ti piace tanto la mafia nigeriana.

            t'avverto pero', sei troppo bianco per i loro gusti, finisci male in fretta.

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Mah ... mentre facevo fotografia di street a Milano ho conosciuto un ragazzo e parlando mi ha raccontato un p? . Passeggiando mi disse che lui ? entrato clandestino ... bicicletta e via a fare il corriere cibo a domicilio . Lo pagano in cash . Nel frattempo si ? quasi messo in regola ed appena riceve tutto si sposta al mare perch? si ? stufato della citt? di Milano .
              Dice che Italia ? paradiso e si guadagna bene .

              In nero .

              Ho conosciuto un marocchino che ora se la passa alla grande : lavora nella meccanica , ? conosciuto ed ha uno stipendio decoroso (2'300 netti) . Ogni 7-8 mesi , stacca e si fa una vacanza in Marocco per stare un mesetto con famiglia ed amici in Marocco . E' arrivato clandestino in ITalia , ma tra regolarizzarsi ed imparare il mestiere ha impiegato , dice lui , almeno 3-4 anni .
              In pratica tutti i quattrini che guadagna li porta in Marocco perch? sta costruendo "villetta" .

              Ho conosciuto un Ukraino che viveva in Italia clandestinamente . Gli piaceva tanto Italia e guadagnava bene (in nero) . Per? sua moglie voleva tornare in Ukraina allora lui ha lavorato qui 5-6 anni e con i soldi guadagnati in nero ha costruito piccola fabbrica e casa con allevamento mucche , maiali ed oche in Ukraina . Ora vive la .

              Ho conosciuto una persona Italiana che nella sua attivit? ha tenuto "in prova" 2 dipendenti in nero per 3 settimane prima di assumerli a tempo indeterminato . Tra multa , ricorsi , avvocati , questo giochetto gli ? costato 60'000 Euro ...

              Signori ... Se secondo voi va bene cosi , basta non fare nulla perch? questa ? gi? la realt? in Italia .
              Di nuovo, assolutamente non mi va bene cos?. Dico esattamente l'opposto. Se da una parte fai leggi internazionali in cui dici di accogliere tutti, di pensare te alla messa in regola per poi ridistribuirli in europa, e dall'altra fai leggi nazionali in cui impedisci la regolarizzazione di un immigrato, ovviamente vai ad autocrearti un esercito di clandestini che per campare ovviamente dovr? rimanere nella clandestinit? e nell'odiatissimo nero (io abolirei il cash per capirsi). Anzi sei stato fortunato di aver incontrato persone che nonostante tutto fanno lavori onesti in nero e non si sono messi a lavorare per la criminalit? organizzata.

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by macicca View Post

                Una maggioranza di vebti milioni di ellettori su 60 milioni di abitanti e 54 milioni aventi diritto al voto? Hahahahahahaha


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ridi pure quanto vuoi ?

                l'esimia Carola con il suo comportamento ha gratificato se stessa, ha ripulito la sua coscienza, ha interpretato perfettamente il ruolo della Giovanna D'Arco che difende i supposti deboli (per se stessa e per un pubblico di 4 gatti) ma soprattutto ha firmato LA CONDANNA A MORTE di tutte le parti politiche e i movimenti che sostengono le sue posizioni e quelle delle ONG ? alle prossime politiche Salvini passa alla cassa e ringrazia ? se non vivi nelle caverne ti sarai reso conto di qual ? il sentimento generale nei confronti di quello che ? successo a Lampedusa questi giorni.

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  E da dove tiri fuori questa cifra
                  Un intervento in ospedale hai idea di cosa fai con 34 Euro ?
                  Le strade costruite coi soldi della collettivit? , hai idea di cosa ci fai con 34 Euro ?
                  e via dicendo tutti i servizi di cui beneficiano .
                  Avevo gi? risposto sopra che stando da cell non ero riuscito ad editare il messagio che avevo mal interpretato. I 34 ? mi pare fossero la vecchia diaria passata dai nostri creditori, adesso diminuita credo a una ventina di euro.

                  Capisci bene che se venissero regolarizzati tutti i vari clandestini e quindi iniziassero a portare denaro nelle casse dello stato, si autopagherebbero i vari servizi.
                  Bada bene, regolarizzare non significa dargli la cittadinanza italiana, ma dargli un permesso di soggiorno provvisorio. Fino a che lavori e rispetti le nostre leggi bene, altrimenti fuori dalle palle. Ma anche qui, servono gli accordi internazionali per le espulsioni, altrimenti legalmente ce li dobbiamo tenere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by macicca View Post

                    Si in effetti ho sparato i numeri un po' a caxxo...

                    5,7 milioni di voti su quasi 51 milioni di aventi diritto. Vi andava meglio con i numeri che avevo sparato prima.
                    quindi la coalizione che ? al governo che insieme formano pi? del 50% dei votanti.
                    ammesso ma non concesso che fossero 51 000 000 mln.( di votanti effettivi)
                    ri sulterebbero 5,7 mln. di voti?

                    sar? mica che la cultura che voi sinistrati mettete in campo con tanta enfasi ? a senso unico?

                    cio? a far passare le persone per stupidi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by abatefaria View Post

                      quindi la coalizione che ? al governo che insieme formano pi? del 50% dei votanti.
                      ammesso ma non concesso che fossero 51 000 000 mln.( di votanti effettivi)
                      ri sulterebbero 5,7 mln. di voti?
                      A parte che questo argomento c'entra poco con il thread in generale, cmq ho scritto "aventi diritto al voto", non "votanti", ed ovviamente i 5,7 mln si riferisce alla sola lega, avendo il m5s nel proprio elettorato molte persone che si discostano totalmente dai proclami leghisti. I dati sono delle politiche 2018.

                      Originally posted by abatefaria View Post

                      sar? mica che la cultura che voi sinistrati mettete in campo con tanta enfasi ? a senso unico?

                      cio? a far passare le persone per stupidi?
                      Sar? mica che le persone non sono manco buone a leggere e da stupide ci passano da sole?

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by Larsen_EE View Post

                        luca, ma tu non puoi, come fanno i tuoi amati piddioti, continuare a spostare l'argomento quando quello in discussione non vi piace.

                        quello li, il matteo padano, che vi piaccia o meno, e' il ministro dell'interno e vice presidente del consiglio, e come tale va considerato... non mi interessa chi e', non mi interessa se gli piace la **** o il pitone, non mi interessa cosa fa nella sua vita privata, ne se si cambia le mutande tutti i giorni... mi interessa come opera come ministro dell'interno.

                        il governo in carica, votato dal popolo, fa le leggi, vengono passate al setaccio, fino ad arrivare alla firma del presidente della repubblica... da quel momento in poi sono leggi in vigore dello stato italiano.
                        la magistratura prende queste leggi, e le ignora, come faceva con la bossi fini... e' un vero e proprio governo ombra, quello auspicato piu' volte dai "dem"... e di fatto l'hanno messo in piedi.

                        non c'e' nulla di piu' pericoloso per la democrazia, e nulla di piu' vomitevole nei confronti degli italiani.

                        macicca, la sentenza della corte europea dei diritti dell'uomo, che confermava l'assenza di un'emergenza a bordo, visto e considerato quanto ci amano in europa, e quanto vogliono riempirci di "migranti", vale triplo...
                        Ottimo. E quindi cosa fa oltre ai proclami per risolvere l'annoso problema in quanto ministro degli interni e vice primo ministro della Repubblica italiana? Proclami? Meme su Instagram? Un po' pochino secondo me

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Tutto molto bello..... intanto ho visto su Sky l'intervista della "salvatrice" kapitanah2 della Mediterranea.... ha detto testualmente "appena abbiamo saputo del gommone e che stavano arrivando le motovedette Libiche, siamo intervenuti in fretta e di corsa PRIMA che arrivasserpo le motovedette libiche in acque libiche"..... ORA .... ZIO DI QUEL PORKO, questa ? fottutissima kazzo di pirateria e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina!! E andrebbe punita col CARCERE!

                          E non solo, non voglio manco andare a Malta! No! E' meglio Lampedusa!

                          Questo grazie a Voi sinistronzi ed ai magistrati infami traditori della patria! Io non ho davvero pi? bestemmie, ho finito il calendario. Grazie a sto gip demmerda ora si ? aperto il farwest del mare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Matteo Salvini prosegue la sua battaglia contro i migranti. Stavolta l?affondo ? contro alcuni ospiti di un Centro di Permanenza per i Rimpatri a Caltanissetta, i quali hanno deciso di effettuare uno sciopero della fame per protestare contro la loro imminente espulsione. Il ministro dell?Interno commenta con un ?vorr? dire che risparmiamo un po? di soldi?. Non si fa attendere la replica di chef Rubio, sempre molto attivo sui social quando c?? da affrontare queste tematiche. Il tweet di Salvini

                            Fa discutere l?ultima dichiarazione del ministro dell?Interno nei confronti di alcuni migranti. ?Pazzesco. ? scrive infatti Matteo Salvini sui social ? Da ieri mattina (3 luglio 2019, ndr), nel Centro di Permanenza per i Rimpatri di Pian Del Lago (Caltanissetta), 72 ?ospiti? (18 dei quali, tunisini, verranno rispediti a casa in giornata) stanno facendo lo sciopero della fame come segno di protesta contro il loro trattenimento presso la struttura??.

                            ?Peggio per loro ? afferma quindi ? se rifiutano di mangiare, vorr? dire che risparmiamo un po? di soldi prima di espellerli?. La risposta di chef Rubio

                            Soprattutto su Twitter il leader della Lega ? stato inondato di commenti, molti dei quali critici. In particolare, a rispondere a Salvini ? stato chef Rubio (al secolo Gabriele Rubini), che sottolinea citando anche Primo Levi: ?Se questo ? un uomo. ? poi attacca ? Nei Cpr dovrebbe starci qualche mese #FelpaPig (soprannome dato dal cuoco a Salvini, ndr) cos? magari la smette di ingozzarsi a scrocco?.

                            ?La tenerezza che fa ? sconcertante: ? ironizza quindi ? a volte mi chiedo come possano stargli a fianco i suoi ?colleghi? nonostante lo reputino tutti un cog***. Come je va?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by Funik View Post
                              Tutto molto bello..... intanto ho visto su Sky l'intervista della "salvatrice" kapitanah2 della Mediterranea.... ha detto testualmente "appena abbiamo saputo del gommone e che stavano arrivando le motovedette Libiche, siamo intervenuti in fretta e di corsa PRIMA che arrivasserpo le motovedette libiche in acque libiche"..... ORA .... ZIO DI QUEL PORKO, questa ? fottutissima kazzo di pirateria e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina!! E andrebbe punita col CARCERE!

                              E non solo, non voglio manco andare a Malta! No! E' meglio Lampedusa!

                              Questo grazie a Voi sinistronzi ed ai magistrati infami traditori della patria! Io non ho davvero pi? bestemmie, ho finito il calendario. Grazie a sto gip demmerda ora si ? aperto il farwest del mare.
                              Bhe se il tuo obiettivo ? evitare che la gente muoia, e se la Libia equivale a morte, non faccio fatica a capire il suo ragionamento. Per l'aspetto legale nello speficio, onestamente, non so.

                              Malta ? pi? lontana, peggio preparata e in proporzione accoglie pi? migranti dell'Italia.

                              Non ? che questi si divertono a portarli in Italia per farvi incazzare, sempliciemente ? il primo posto sicuro dove andare. E per le leggi internazionali sono obbligati ad andare nel primo posto sicuro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Matteo Salvini prosegue la sua battaglia contro i migranti. Stavolta l?affondo ? contro alcuni ospiti di un Centro di Permanenza per i Rimpatri a Caltanissetta, i quali hanno deciso di effettuare uno sciopero della fame per protestare contro la loro imminente espulsione. Il ministro dell?Interno commenta con un ?vorr? dire che risparmiamo un po? di soldi?. Non si fa attendere la replica di chef Rubio, sempre molto attivo sui social quando c?? da affrontare queste tematiche. Il tweet di Salvini

                                Fa discutere l?ultima dichiarazione del ministro dell?Interno nei confronti di alcuni migranti. ?Pazzesco. ? scrive infatti Matteo Salvini sui social ? Da ieri mattina (3 luglio 2019, ndr), nel Centro di Permanenza per i Rimpatri di Pian Del Lago (Caltanissetta), 72 ?ospiti? (18 dei quali, tunisini, verranno rispediti a casa in giornata) stanno facendo lo sciopero della fame come segno di protesta contro il loro trattenimento presso la struttura??.

                                ?Peggio per loro ? afferma quindi ? se rifiutano di mangiare, vorr? dire che risparmiamo un po? di soldi prima di espellerli?. La risposta di chef Rubio

                                Soprattutto su Twitter il leader della Lega ? stato inondato di commenti, molti dei quali critici. In particolare, a rispondere a Salvini ? stato chef Rubio (al secolo Gabriele Rubini), che sottolinea citando anche Primo Levi: ?Se questo ? un uomo. ? poi attacca ? Nei Cpr dovrebbe starci qualche mese #FelpaPig (soprannome dato dal cuoco a Salvini, ndr) cos? magari la smette di ingozzarsi a scrocco?.

                                ?La tenerezza che fa ? sconcertante: ? ironizza quindi ? a volte mi chiedo come possano stargli a fianco i suoi ?colleghi? nonostante lo reputino tutti un cog***. Come je va?.
                                calcola che mi so rifatto twitter solo per mettermi tra i follower di salvini e leggere ste chicche.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X