Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni: l'importante ? che costino poco vero? Truffa online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazioni: l'importante ? che costino poco vero? Truffa online

    Vi riporto una notizia. Spero che nessuno di voi/ noi sia uno dei "poveri cristi"

    Frodavano gli utenti facendogli credere di aver sottoscritto assicurazioni online vantaggiose, ma in realt? non avevano alcuna copertura assicurativa. Il Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche della Guardia di Finanza sta eseguendo, in queste ore, provvedimenti di perquisizione locale, informatica e conseguente sequestro nei confronti di persone fisiche responsabili di truffe online con le quali sono stati raggirati centinaia di cittadini ai quali sono state vendute delle false polizze assicurative. Gli utenti, convinti di sottoscrivere assicurazioni vantaggiose per le proprie autovetture, le proprie case o i propri natanti, si sono in realt? ritrovati senza alcuna copertura assicurativa.

    fonte GDF

    https://www.gripdetective.it/news/gu...razioni-online

  • Font Size
    #2
    Lo dico sempre a mio figlio.....quando qualcosa costa troppo meno rispetto ai prezzi che girano....la fregatura ? dietro l'angolo.
    Anzi....? davanti agli occhi proprio ma tanti pensano di essere pi? furbi (e soprattutto immuni da imbrogli) di quelli che pagano di pi?.
    Sai che ti dico?
    Ben gli sta (con parole mie...cazzi loro).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per? che c'entra con gripdetective? Non parlate di gomme?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai fattomi amaliare sul web

        sicuramente non facciamo di tutta l'erba un fascio.
        ma il vecchio e consolidato metodo di guardarsi negli occhi
        lo preferisco.
        anzi lo preferivo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sempre fatte online da oltre 10 anni....diciamo che cerco di avvalermi delle pi? note ....conte.it....genyalloid ....Zurich ecc

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by migna83 View Post
            Per? che c'entra con gripdetective? Non parlate di gomme?
            probabilmente ? un link messo in firma e quindi apparir? ogni qualvolta postera un messaggio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              mha... io so solo che anche passando da una online, ad un'altra, pago all'anno quello che pagavo semestrale prima.

              e sono assicurazioni "famose".
              e sono sicuro che il prossimo anno, cambiando di nuovo, potrei limare ancora.

              chiaro che un minimo di ricerca la fai prima di mandare dei soldi a qualcuno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq le rare volte che ho provato a fare un preventivo online mi facevano pagare pi? di una polzza normale..
                pure ora per curiosit? ho provato con zurich con l'auto della moglie,senza aggiungere nulla mi dava pi? di 700 euro
                quando tramite agenzia son sui 300.

                non so quali trucchi uusate vo,magari sono io che sono impedito.i

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abatefaria View Post
                  mai fattomi amaliare sul web

                  sicuramente non facciamo di tutta l'erba un fascio.
                  ma il vecchio e consolidato metodo di guardarsi negli occhi
                  lo preferisco.
                  anzi lo preferivo..
                  conoscevo uno anni fa che fece lo stesso sorridendoti e guardandoti negli occhi, con tanto di agenzia, che per? non passava i soldi alla compagnia.

                  online o dal vivo, se uno truffa... truffa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non sono per le assicurazioni telefoniche...per mie convinzioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abatefaria View Post
                      cmq le rare volte che ho provato a fare un preventivo online mi facevano pagare pi? di una polzza normale..
                      pure ora per curiosit? ho provato con zurich con l'auto della moglie,senza aggiungere nulla mi dava pi? di 700 euro
                      quando tramite agenzia son sui 300.

                      non so quali trucchi uusate vo,magari sono io che sono impedito.i
                      Vado su facile.it metto i dati e mi esce la met? di quelle del posto ...ma sono in classe 1

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lupino View Post

                        conoscevo uno anni fa che fece lo stesso sorridendoti e guardandoti negli occhi, con tanto di agenzia, che per? non passava i soldi alla compagnia.

                        online o dal vivo, se uno truffa... truffa.
                        per? credo ehh ...(non ne ho la certezza),che se ,quell'agente disonesto era realmente affiliato alla compagnia,la stessa compagnia rispondeva della truffa(semprech? la compagnia fosse regolarmente rgistrata)

                        sul web hai voglia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post

                          Vado su facile.it metto i dati e mi esce la met? di quelle del posto ...ma sono in classe 1
                          pure io e mia moglie siamo nella classe che pi? bassa non si pu? .
                          boh..ripeto,magari sono io incompetente col web.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by migna83 View Post
                            Per? che c'entra con gripdetective? Non parlate di gomme?
                            abbiamo una sezione notizie, tutto la

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abatefaria View Post

                              pure io e mia moglie siamo nella classe che pi? bassa non si pu? .
                              boh..ripeto,magari sono io incompetente col web.
                              O magari ti fa un prezzo e il tuo assicuratore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X