Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turista dorme su AMACA multa di 300 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Hai dei preconcetti impossibili da sdradicare oramai... Mi sembri mio nonno ottantaduenne che difende a spada tratta il PD
    ? la demenza senile

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lupino View Post
      ai rom nemmeno il censimento vogliono fargli fare, noi lo facciamo da tempo
      ci sono cittadini di serie A e cittadini retrocessi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post
        Da noi ? un annetto che ci sono i fruttivendoli egiziani aperti H24 7gg su 7....fuori cataste di cassette vuote e frutta rovinata.... esposizione sul marciapiede ....tutto vietato dalle leggi comunali...ma se lo fa uno del posto gli sequestrano tutto e fanno multa...a loro le multe non le fanno perch? non pagano e una volta che gli hanno sequestrato la merce dandogli una settimana per pagare la multa e riavere la merce....non hanno pagato nulla e il comune ha dovuto pagare un mese dopo qualcuno che smaltisse quintali di frutta andata a male....adesso non sequestrano manco pi?....


        Se li fanno chiudere per le tasse che non pagano cambiano nome e riaprono 2 settimane dopo allo stesso posto

        Furbi pi? degli italiani
        Non credo che tra gli italiani non ci si chi lavora sul filo dell'illegalit? e ne rimane impunito.. da questo punto di vista non credo abbiamo nulla da imparare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Hai dei preconcetti impossibili da sdradicare oramai... Mi sembri mio nonno ottantaduenne che difende a spada tratta il PD
          Ah su questo puoi dire giuro !

          Gli esseri umani sono tutti uguali ed hanno uguali diritti e doveri .
          Gli esseri umani hanno il dovere di rispettare la sovranit? dello stato di dove scelgono di vivere .

          Tu hai preso tutto da tuo nonno con PD e sinistre varie ... ma l'Italia risultante ? questa che vedi e pare non funzionare al hoc ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post
            Da noi ? un annetto che ci sono i fruttivendoli egiziani aperti H24 7gg su 7....fuori cataste di cassette vuote e frutta rovinata.... esposizione sul marciapiede ....tutto vietato dalle leggi comunali...ma se lo fa uno del posto gli sequestrano tutto e fanno multa...a loro le multe non le fanno perch? non pagano e una volta che gli hanno sequestrato la merce dandogli una settimana per pagare la multa e riavere la merce....non hanno pagato nulla e il comune ha dovuto pagare un mese dopo qualcuno che smaltisse quintali di frutta andata a male....adesso non sequestrano manco pi?....


            Se li fanno chiudere per le tasse che non pagano cambiano nome e riaprono 2 settimane dopo allo stesso posto

            Furbi pi? degli italiani
            Beh ... sono gli Italiani che gli servono tutto su un piatto d'argento .

            Appena li tocchi o li nomini , arriva il perbenista di turno e si accanisce (vedi LucaDB che ? sempre in trincea per dar contro agli Italiani e difendere qualunque essere vivente che non sia cittadino Italiano )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Non credo che tra gli italiani non ci si chi lavora sul filo dell'illegalit? e ne rimane impunito.. da questo punto di vista non credo abbiamo nulla da imparare
              Sei una barzelletta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non mi piace parlare per sentito dire e impressioni....parliamo di numeri

                Oltre ai vari supermercati e iper ci sono 7 fruttivendoli ...4 egiziani 3 italiani i 3 italiani sono stati tutti multati e tutti hanno pagato la multa del comune e si sono adeguati alle norme....1 ha chiuso alla fine dopo un'altra multa per la rintracciabilit? della merce a suo dire corretta a detta degli organi preposta non chiara


                Gli egiziani hanno multe ogni due per tre non hanno mai chiuso.... c'? ordinanza del sindaco sull'obbligo di chiusura determinati giorni MAI RISPETTATA da loro.... so per certo che quando hanno avuto, tramite disposizione del tribunale, obbligo di chiusura, per non aver pagato le tasse, hanno cambiato nome del titolare e sono risultati come nuova ditta....stesse persone ovviamente (l? ho sotto casa)....non fanno differenziata... frutta non tracciabile ma non la possono sequestrare altrimenti in comune spende troppo per smaltirla....insomma si fa finta di nulla e ne continuano ad aprire in ogni luogo della citt? da quando hanno capito come fottere il sistema.

                Quando il sindaco (di dx) ha provato a fermare il metodo ? stato attaccato dall'opposizione per razzismo perch? provava a fare regole solo per limitare gli egiziani....quindi ha dovuto aggiustare il tiro dando regole ferree per tutti i fruttivendoli...finale?gli Egiziani continuano come e peggio di prima ...e gli italiani stanno per chiudere
                Last edited by doc67; 20-07-19, 11:42.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  senza andare troppo lontano.... lotta assoluta contro l'evasione fiscale e nei parcheggi siamo pieni di venditori abusivi che vendono senza scontrino... e le pattuglie di polizia gli passano o parcheggiano di fianco senza dire o fare nulla.... ma guai se il barista REGALA una bottiglia di acqua e gi? multa... e sti immigrati sui parcheggi li vedo da quando sono nato.... oltre a quelli che chiedono elemosina ai semafori(rom) o venditore di rose abusivi ?? e vogliamo parlare della quantit? esagerata di venditori abusivi in piazza duomo che vendono A BAMBINI prodotti PERICOLOSI SENZA CERTIFICAZIONE CE LEGALE? e lo fanno davanti ai vigili polizia?? ovviamente senza scontrino?? scommettete che se mi metto io con un banchetto a vendere cappellini mi becco subito la multa visto ho la carnagione bianchissima? questo ? RAZZISMO perch? c'? discriminazione tra razze... ma razzismo verso il "bianco"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il discorso ? pi? banale purtroppo ,non c'? razzismo ma semplicemente non sono perseguibili in quanto si fanno risultare come nullatenenti e in carcere non ce li mettono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Beh ... sono gli Italiani che gli servono tutto su un piatto d'argento .

                      Appena li tocchi o li nomini , arriva il perbenista di turno e si accanisce (vedi LucaDB che ? sempre in trincea per dar contro agli Italiani e difendere qualunque essere vivente che non sia cittadino Italiano )
                      PERBENISTA = colui che f? il CuLaTone con il CuLo degli altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Non mi piace parlare per sentito dire e impressioni....parliamo di numeri

                        Oltre ai vari supermercati e iper ci sono 7 fruttivendoli ...4 egiziani 3 italiani i 3 italiani sono stati tutti multati e tutti hanno pagato la multa del comune e si sono adeguati alle norme....1 ha chiuso alla fine dopo un'altra multa per la rintracciabilit? della merce a suo dire corretta a detta degli organi preposta non chiara


                        Gli egiziani hanno multe ogni due per tre non hanno mai chiuso.... c'? ordinanza del sindaco sull'obbligo di chiusura determinati giorni MAI RISPETTATA da loro.... so per certo che quando hanno avuto, tramite disposizione del tribunale, obbligo di chiusura, per non aver pagato le tasse, hanno cambiato nome del titolare e sono risultati come nuova ditta....stesse persone ovviamente (l? ho sotto casa)....non fanno differenziata... frutta non tracciabile ma non la possono sequestrare altrimenti in comune spende troppo per smaltirla....insomma si fa finta di nulla e ne continuano ad aprire in ogni luogo della citt? da quando hanno capito come fottere il sistema.

                        Quando il sindaco (di dx) ha provato a fermare il metodo ? stato attaccato dall'opposizione per razzismo perch? provava a fare regole solo per limitare gli egiziani....quindi ha dovuto aggiustare il tiro dando regole ferree per tutti i fruttivendoli...finale?gli Egiziani continuano come e peggio di prima ...e gli italiani stanno per chiudere
                        Io penso che questa situazione potr? proseguire ancora per un paio d'annetti ... poi la popolazione inizier? a fare pasticci e disordini sociali per fare quello che lo stato ed i perbenisti non hanno permesso di fare .

                        Agghiacciante sapere che ci sono perbenisti Italiani che si appellano a parole forti come "razzismo" per permettere l'illegalit? degli immigrati .
                        Davvero agghiacciante se ci si sofferma a pensare cosa riescono a fare i perbenisti (che poi sono anche presi per il fondoschiena dagli immigrati stessi ... parlavo con un ragazzo Marocchino che li perculava lui stesso )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by federicoronzani View Post

                          PERBENISTA = colui che f? il CuLaTone con il CuLo degli altri
                          Vedi LucaDB6 e molti altri che leggi anche su DDG .

                          Ma nella vita reale ne sento davvero tanti cosi ... io non giudico ma penso sia piuttosto difficile stabilire le parti
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 22-07-19, 08:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Comunque al flash mob c'erano 3 persone.
                            Per i triestini Barcola non ? un campeggio.

                            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Massi... gli Italiani blaterano tanto e scrivono tanto sui social ma poi quando c'? da muovere le chiappe , si dileguano e si azzittiscono . A meno che la manifestazione capiti in orari lavorativi cosi hanno la scusa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by federicoronzani View Post

                                PERBENISTA = colui che f? il CuLaTone con il CuLo degli altri
                                urca si impara tutti i gg...ed io che pensavo fossero solo i buonisti progressisti baciapile da bar

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X