Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo liberi, FANC SBIRRI, dopo 3 anni di lavori socialmente utili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Semiramide View Post

    In loro difesa i genitori e l?avvocato Paola Mosele, legale di uno dei tre minorenni. ?Li stanno massacrando, mio figlio ? disperato e ha minacciato di fare qualche stupidaggine? e poi ?Prima di giudicare qualsiasi fatto, bisognerebbe mettersi davanti a uno specchio e riflettere su se stessi. Guardate il proprio orto, poi se ? il caso criticate ma non giudicate perch? la stessa cosa potrebbe riproporsi tra le vostra mura familiari? sono gli sfoghi dei genitori dei ragazzi che non si sono trattenuti, anche se consigliati a farlo, assistendo alla gogna mediatica di questi giorni. L?avvocato Mosele ? pi? cauta: ?Sono due episodi distinti. Per i fatti di tre anni fa, i ragazzi hanno gi? pagato e risarcito la vittima e il 10 luglio il tribunale ha dichiarato estinto il reato. Ora sono da accertare le responsabilit? per queste foto e video su cui i carabinieri stanno indagando. Immagini estrapolate dal contesto a cui si potrebbero dare diversi significati?.

    Io se fossi genitore e mi fosse capitata un cosa simile prima di parlare mi chiederei DOVE ho sbagliato nell'educazione di mio figlio ed al limite avrei lasciato parlare solo l'avvocato.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Semiramide View Post
      A me piacerebbe TANTO anche sapere che tipo di lavori socialmente utili hanno svolto i tre perch? non ne ho trovata notizia da nessuna parte.....ad ogni modo invece ho trovato su quotidianopiemontese.it le parole dei genitori di questi signorini....

      In loro difesa i genitori e l?avvocato Paola Mosele, legale di uno dei tre minorenni. ?Li stanno massacrando, mio figlio ? disperato e ha minacciato di fare qualche stupidaggine? e poi ?Prima di giudicare qualsiasi fatto, bisognerebbe mettersi davanti a uno specchio e riflettere su se stessi. Guardate il proprio orto, poi se ? il caso criticate ma non giudicate perch? la stessa cosa potrebbe riproporsi tra le vostra mura familiari? sono gli sfoghi dei genitori dei ragazzi che non si sono trattenuti, anche se consigliati a farlo, assistendo alla gogna mediatica di questi giorni. L?avvocato Mosele ? pi? cauta: ?Sono due episodi distinti. Per i fatti di tre anni fa, i ragazzi hanno gi? pagato e risarcito la vittima e il 10 luglio il tribunale ha dichiarato estinto il reato. Ora sono da accertare le responsabilit? per queste foto e video su cui i carabinieri stanno indagando. Immagini estrapolate dal contesto a cui si potrebbero dare diversi significati?.
      Vedi classico...non uno scusate mio figlio prender? cinghiate per una settimana...ma povero il mio bambino pensate a voi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post

        Vedi classico...non uno scusate mio figlio prender? cinghiate per una settimana...ma povero il mio bambino pensate a voi
        Cmq non ? nemmeno facile fare il genitore al oggi, qualsiasi sbaglio uno schiaffo, un calcio in culo o quello che vuoi, ti vedono o il figlio lo racconta a scuola al maestro sbagliato passi dei brutti momenti........................................... ..........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Funik View Post
          4 segalitici, sollevatori di coriandoli "fankulo sbirri"...

          ma il problema sono i genitori che evidentemente sono pi? idioti di loro. Un genitore normale li avrebbe gi? mandati a raccogliere pomodori..... altro che lavori socialmente utili.
          Eh ma un figlio ? sempre un figlio, per scemo che sia.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tazgana View Post

            Cmq non ? nemmeno facile fare il genitore al oggi, qualsiasi sbaglio uno schiaffo, un calcio in culo o quello che vuoi, ti vedono o il figlio lo racconta a scuola al maestro sbagliato passi dei brutti momenti........................................... ..........
            Infatti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doc67 View Post

              Vedi classico...non uno scusate mio figlio prender? cinghiate per una settimana...ma povero il mio bambino pensate a voi
              Giusto. Per il discorso di tazgana ? corretto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Qui al mio paese, uno zingaro agli arresti domiciliari doveva scontare un periodo di lavori socialmente utili: ha lavorato con gli stradini comunali del paese.
                La mattina arrivava che loro lo stavano aspettando sul furgoncino comunale attrezzato per i loro lavori, quindi con tutta la calma del mondo, poi al loro richiamo, l'ho visto rispondere: un momento, faccio colazione e arrivo....ed e' entrato tranquillamente al bar! cappuccio e brioches naturalmente seduto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  "STRADINI" sono chiamati mi sembra operatori ecologici.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tazgana View Post

                    Cmq non ? nemmeno facile fare il genitore al oggi, qualsiasi sbaglio uno schiaffo, un calcio in culo o quello che vuoi, ti vedono o il figlio lo racconta a scuola al maestro sbagliato passi dei brutti momenti........................................... ..........
                    no non ? facile fare il genitore responsabile in questa societ? che intende affossare la famiglia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
                      Qui al mio paese, uno zingaro agli arresti domiciliari doveva scontare un periodo di lavori socialmente utili: ha lavorato con gli stradini comunali del paese.
                      La mattina arrivava che loro lo stavano aspettando sul furgoncino comunale attrezzato per i loro lavori, quindi con tutta la calma del mondo, poi al loro richiamo, l'ho visto rispondere: un momento, faccio colazione e arrivo....ed e' entrato tranquillamente al bar! cappuccio e brioches naturalmente seduto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tazgana View Post

                        Cmq non ? nemmeno facile fare il genitore al oggi, qualsiasi sbaglio uno schiaffo, un calcio in culo o quello che vuoi, ti vedono o il figlio lo racconta a scuola al maestro sbagliato passi dei brutti momenti........................................... ..........
                        Sinceramente da genitore ste cose sono cazzate

                        Il figlio non va massacrato di botte se dice una parolaccia....spesso basta uno sguardo e il tono della voce, in casi gravi uno schiaffo al culo e un coppino...mai andato oltre , ma se servisse non ci sarebbero problemi a farlo


                        Avere paura di esagerare ? solo per chi cerca la scusa perch? non si ? mai occupato dei figli o di chi non ha intenzione di farlo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X