Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUMO: Voi come la pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Warsteiner View Post

    E' curioso che Larsen scriva pagine intere di puttanate senza aver la minima cognizione logica di alcunch?.

    Personaggio di una imbecillit? tale da risultare pi? fastidioso di un bambino giapponese fumatore che va urlando a destra ed a manca tra i tavoli di un ristorante mentre si martella il pene dopo aver lasciato il suv turbodiesel acceso in doppia fila.
    Nonostante la vedo in modo opposto a Larsen, devo ancora capire il perch?, ma mi ? simpatico

    Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Warsteiner View Post
      E' curioso che Larsen scriva pagine intere di puttanate senza aver la minima cognizione logica di alcunch?.

      Personaggio di una imbecillit? tale da risultare pi? fastidioso di un bambino giapponese fumatore che va urlando a destra ed a manca tra i tavoli di un ristorante mentre si martella il pene dopo aver lasciato il suv turbodiesel acceso in doppia fila.
      Il tuo parere su Larsen ? questo .

      Ma

      Tu invece come ti definisci ?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Il tuo parere su Larsen ? questo .

        Ma

        Tu invece come ti definisci ?
        mi definisco non-ducatista

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          Tutti luoghi comuni. Prostituzione legalizzata ? pi? sicuro che andare con una conosciuta in discoteca, immigrati non portano nulla, sono pi? pericolosi gli italiani che non so vsccinan
          ???
          eh chiss? come ha fatto la tubercolosi a tornare nel nostro paese....

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Warsteiner View Post

            mi definisco non-ducatista
            Beh non avresti potuto descriverti meglio se non evitando la risposta

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by luciocabrio View Post
              eh chiss? come ha fatto la tubercolosi a tornare nel nostro paese....
              Il PD ha creato un grande problema nell'ItaIiano medio . Orami sono in molti ad essere "fanatici seguaci" del perbenismo imposto dal regime PD .

              All'atto pratico cmq il PD ? al governo ed agli Italiani sta bene . Pertanto fa bene a continuare come ha sempre fatto . (scanso equivoci, non mi riferisco a te ma a SUPERALEX ed a tutti i seguaci delle idee "filo-PD"

              Comment


              • Font Size
                #157
                Ma scusate.
                Un malborino rosso sputa fuori 1 mg/cig di IPA. Che corrisponde in un metro cubo a 0,001 ppm.
                Considerando che uno a caso tipo il naftalene ha un OT di 0,0019-1,02 e un TLV/TWA di 10 ppm.
                Vero che non c'? solo naftalene.
                Ma di che state a parlare? della puzza?
                Volete vietare la puzza?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by DrugONE View Post
                  Ma scusate.
                  Un malborino rosso sputa fuori 1 mg/cig di IPA. Che corrisponde in un metro cubo a 0,001 ppm.
                  Considerando che uno a caso tipo il naftalene ha un OT di 0,0019-1,02 e un TLV/TWA di 10 ppm.
                  Vero che non c'? solo naftalene.
                  Ma di che state a parlare? della puzza?
                  Volete vietare la puzza?
                  Siamo in Italia , paese dell'intolleranza averso il prossimo mascherata dal buonismo verso sconosciuti

                  Si parla di accogliere tutti , di fare del bene verso i meno fortunati , di aiutare gli ammalati ...

                  ... poi si bisticcia per il fumo che da fastidio , poi si lasciano gli ammalati a morire di solitudine , poi si lasciano gli anziani che sono un peso , poi non si ospita un barbone che si incontra fuori casa ...

                  Italiani .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 29-08-19, 08:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Il che al ristorante mi pare anche giusto, ma forse ? pi? giusto farlo decidere al proprietario se al suo ristorante si pu? puzzare, il cliente se vuole cambia ristorante, si sa in questo mondo le cose le decidono i padroni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by DrugONE View Post
                      Il che al ristorante mi pare anche giusto, ma forse ? pi? giusto farlo decidere al proprietario se al suo ristorante si pu? puzzare, il cliente se vuole cambia ristorante, si sa in questo mondo le cose le decidono i padroni.
                      In questo caso decidono comunque i clienti in quantose non frequentano pi? il ristorante , poi esso chiude .

                      Come in ogni cosa , l'ultima parola spetta alla massa di gente .

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Che poi leggendo il report vedo che considerano la concentrazione istantanea senza menzionare il livello medio accettabile.
                        Ad esempio ad un metro da una cicca all'esterno siamo a 72,7 mcirogrammi al metro cubo, cio? 0,072 ppm. Considerando l'esposizione giornaliera di un non-fumatore, mi pare assai verosimile un aumento di rischio pari a 0.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          In questo caso decidono comunque i clienti in quantose non frequentano pi? il ristorante , poi esso chiude .

                          Come in ogni cosa , l'ultima parola spetta alla massa di gente .
                          La puzza ? un'invenzione borghese. Prima c'era solo l'odore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            comunque io anche quando fumavo ...mi dava fastidio il fumo passivo degli altri.
                            Figuratevi ora che non fumo pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Pure a me, ma sarebbe come dire che ogni volta che senti uno puzzare ci litighi dicendogli che dovrebbe essere vietato puzzare nei luoghi pubblici all'aperto perch? ti contamina coi batteri e gli ormoni fetenti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by DrugONE View Post
                                Ma scusate.
                                Un malborino rosso sputa fuori 1 mg/cig di IPA. Che corrisponde in un metro cubo a 0,001 ppm.
                                Considerando che uno a caso tipo il naftalene ha un OT di 0,0019-1,02 e un TLV/TWA di 10 ppm.
                                Vero che non c'? solo naftalene.
                                Ma di che state a parlare? della puzza?
                                Volete vietare la puzza?
                                Scusa i modi diretti e poco educati....ma se mentre mangi ti scoreggio in faccia mica ti lamenti mica c'? il naftalene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X