Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUMO: Voi come la pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Io ho tre vicini con due rapporti favolosi...gli taglio il prato quando faccio il mio , ci invitiamo reciprocamente ad arrostate, rapporti direi da amici...il terzo ? il classico incazzato con il mondo sempre pronto a litigare strillare denunciare....dopo i primi periodi adesso mi saluta e non borbotta pi? di tanto

    Diciamo che sono stato educato dai miei a pensare se qualsiasi cosa faccia possa arrecare disturbo al prossimo e ormai mi viene naturale....il rovescio della medaglia ? che mi pare scontato che il prossimo abbia lo stesso atteggiamento ...ma come si vede pure su quello che viene scritto ? assolutamente fuori dal mondo

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Si puoi esserlo .

      Fosse per me , applicherei pene corporali per l'indegno decoro cui ambisci invece tu .

      Se si vuole vivere come bestie , ci sono foreste e savane ancora esistenti ... finch? non le abbattono tutte puoi recarti a vivere li cosi soddisfi anche il tuo desiderio di politica assente .
      E quindi alla fine i pi? tolleranti chi sono? chi ? corteseeducatogentile ma se non sei d'accordo ti taglia le mani? Complimenti.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by doc67 View Post
        Io ho tre vicini con due rapporti favolosi...gli taglio il prato quando faccio il mio , ci invitiamo reciprocamente ad arrostate, rapporti direi da amici...il terzo ? il classico incazzato con il mondo sempre pronto a litigare strillare denunciare....dopo i primi periodi adesso mi saluta e non borbotta pi? di tanto

        Diciamo che sono stato educato dai miei a pensare se qualsiasi cosa faccia possa arrecare disturbo al prossimo e ormai mi viene naturale....il rovescio della medaglia ? che mi pare scontato che il prossimo abbia lo stesso atteggiamento ...ma come si vede pure su quello che viene scritto ? assolutamente fuori dal mondo
        Son d'accordo con te. Ma se uno ? in diritto di farlo, non vedo perch? devi andare a disturbarlo.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by DrugONE View Post

          Son d'accordo con te. Ma se uno ? in diritto di farlo, non vedo perch? devi andare a disturbarlo.
          1 dove sta scritto che vado a disturbarlo?
          2 in presenza di bambini NON pu? farlo
          3 se tutti pensassero un po' meno ai propri diritti e buttassero.un occhio ai diritti anche degli altri...vivremmo tutti meglio , ma visto che nessuno ti obbliga a farlo va bene cos? e il pi? prepotente l'avr? vinta

          Comment


          • Font Size
            #185
            1- Ah scusa, rileggendo il post 1 non gli hai rotto le balle, hai rotto le balle ai tuoi commensali e a noi di ddg (si scherza eh)
            2- non ti seguo
            3- saremmo gi? tutti comunisti . Da che capiatale e capitale, homo omini lupus.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by DrugONE View Post
              1- Ah scusa, rileggendo il post 1 non gli hai rotto le balle, hai rotto le balle ai tuoi commensali e a noi di ddg (si scherza eh)
              2- non ti seguo
              3- saremmo gi? tutti comunisti . Da che capiatale e capitale, homo omini lupus.
              No neanche ai commensali che erano mia moglie mia madre due coppie di amici con bambini....i bambini si sono lamentati della puzza e io ho detto di sopportare che avrebbe finito subito

              Poi parlando con loro ..due fumatori...hanno detto che ? sopportabile e non da fastidio....tutti gli altri che ? incivilt?
              Per legge dove sono bambini non puoi fumare
              Last edited by doc67; 02-09-19, 12:17.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by DrugONE View Post

                E quindi alla fine i pi? tolleranti chi sono? chi ? corteseeducatogentile ma se non sei d'accordo ti taglia le mani? Complimenti.
                No , ? la riconferma che l'essere umano ha bisogno di regole per poter vivere in civilt? .

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  mai fumato....comunque all'aperto legge esagerata

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X