Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini che cosa guardate in una donna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lele-R1-Crash
    replied
    In realt? io in una donna guardo il suo aspetto femminile . Tanto pi? questo aspetto ? accentuato senza scadere nel patetico , tanto pi? la donna da l'idea di essere "curata" e di badare alla sua bellezza in modo fine ma non estremizzato ... tanto pi? lo gradisco .

    Anni fa non badavo molto ma ora pi? passa il tempo e pi? faccio caso alla "netiquette" delle persone . Passeggiare in centro citt? e vedere gente trasandata , sporca e "sciatta" ... non mi da gioia . Poi beh ... me ne faccio una ragione perch? non sta scritto da nessuna parte che il mio pensiero sia quello giusto .

    Leave a comment:


  • Semiramide
    replied
    Leggendo le risposte dei maschietti noto che non sono molto interessati al seno.....del resto ormai al giorno d'oggi sono tutte gonfiate e di gomma.... per cui meglio guardare altrove....

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Ti piacciono le donne che hanno la faccia come il cul0 ?
    direi che le preferisco a quelle con le tette che toccano i piedi

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Io non le guardo
    Solo dark room

    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    Ovviamente il viso, ci sono visi che attirano l'attenzione, altri che sono "invisibili"...subito dopo, a seconda dell'occasione, seno e latoB e, in generale, la corporatura...mi piacciono le donne minute o cmq magre, in rari casi passa anche la donna pi? grande, che non vuol dire "ciccia" ma donnone, che vuol dire 4a o 5a di seno, alta come me o quasi e di sicuro non una 40-42...
    Passati primi attimi, mi concentro sulle mani per capire grossomodo l'et?, la pulizia, il lavoro, ecc.
    Se poi si va oltre allora i piedi mi interessano...non posso sopportare i piedi brutti o storti o callosi, a malapena mi va gi? il piede greco.

    Poi, raffigurandomi single adesso che sono grasso e pelato...in realt? non fare troppo il prezioso

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Ti piacciono le donne che hanno la faccia come il cul0 ?
    Ah ah.... volevo dirlo ieri io... ma..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Quindi occhi e viso ai primi posti ..

    PIEDI 0

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Mancano le gambe nel sondaggio

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Ormai so' sposato da 13 anni ma ipotizzando di essere single....alla mia et? la prima cosa che guarderei ?.......la disponibilit? nel darla via.

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    viso e lato b alla pari
    Ti piacciono le donne che hanno la faccia come il cul0 ?

    Leave a comment:


  • gaiag92
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post
    Lei.

    Non posso dare una risposta diversa, davvero. Dipende dalla donna.

    I piedi no. Mai guardate neanche le scarpe di una donna in giro, figuriamoci i piedi. I piedi possono interessarmi se c'? da fare qualche giochino ma l? abbiamo passato abbondantemente la fase del primo impatto...
    Nella normalit? delle cose anche secondo me dovrebbe essere cos? ma... Il mondo ? bello perch? ? vario e anche un po' avariato a dire il vero

    Leave a comment:


  • gaiag92
    replied
    Originally posted by xAllex View Post
    Il culo!

    Tutto il resto non so cosa sia e dove sta...
    Ahaha apprezzo la sincerit?

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by xAllex View Post
    Il culo!

    Tutto il resto non so cosa sia e dove sta...
    Ti aiuto: Circa met? sta sopra il culo e met? sotto. Soprattutto sopra ci sono cose molto interessanti come viso, comprendente occhi e bocca, tette, mani...

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Il culo!

    Tutto il resto non so cosa sia e dove sta...

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Lei.

    Non posso dare una risposta diversa, davvero. Dipende dalla donna.

    I piedi no. Mai guardate neanche le scarpe di una donna in giro, figuriamoci i piedi. I piedi possono interessarmi se c'? da fare qualche giochino ma l? abbiamo passato abbondantemente la fase del primo impatto...

    Leave a comment:

X
Working...
X